Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal Personal bloccato =_=

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PayPal Personal bloccato =_=

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 3 settembre 2007, 15:01

Ho seguito i vostri consigli sull'aprirmi un doppio conto paypal Personal (ne ho uno Premier) per non farmi cucciare i soldi dalle commissioni per le PTR e i sondaggi. La settimana scorsa ho richiesto un bonifico che non è mai arrivato, oggi però mi ritrovo i soldi sull'account. Transazione bloccata quindi... Il conto però sembra regolare. Volevo provare a comprare dei REF su una PTC, visto che gliel'avevo data su per il bonifico.. almeno li spendo...
Faccio Invia Pagamento... e mi si blocca l'account. Mi dice che per motivi di sicurezza è stato bloccato e posso solo ricevere pagamenti. Ho dovuto inviare la carta d'identità solo mi chiedono pure la carta di credito. Perché?? Io ne ho solo una e la uso per il Premier...
Poi non capisco, a qualcuno è stato bloccato l'account quando ha provato a pagare una PTC???
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 settembre 2007, 18:46

chiedi spiegazioni a loro. potrebbero essere semplici controlli di routine a campione oppure c'è qualcosa che li ha fatti insospettire

tienici aggiornati ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 3 settembre 2007, 18:51

se non si mette una carta ci sono (o almeno c'erano) dei limiti sulle movimentazioni che puoi fare... non mi ricordo... postepay!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 4 settembre 2007, 11:42

Ho inviato loro il documento d'identità fronte retro e mi hanno scritto:

-----------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo ricevuto i documenti che ci hai inviato tramite fax, ma l'accesso
al tuo conto non può essere ancora ripristinato. Per ripristinare l'accesso
completo al conto, abbiamo bisogno di maggiori informazioni.

Completa la procedura descritta di seguito per permetterci di esaminare
ulteriormente la situazione.

1. Invia tramite fax una prova di indirizzo costituita da uno dei seguenti
documenti: o bolletta di utenza o certificato di residenza (non
autocertificazione) o estratto conto bancario. Tale documento deve
presentare il tuo nome e cognome, l'indirizzo che hai registrato sul conto
PayPal e la data di scadenza in quanto il documento deve essere stato
emesso negli ultimi 6 mesi.
****L'autocertificazione non puo' essere accettata; per legge, deve essere
accettata solo da istituti pubblici, inoltre il documento di identita o la
patente non puó essere ritenuto valido per verificare la tua residenza.

2. Aggiungi una carta di credito a tuo nome e completa la procedura di
verifica.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Non posso aggiungere la carta di credito! Ce l'ho sul Premier! Dovrei rifarne un'altra =____='
Ma vi pare?
Secondo me è perché non sono Premier. Vorranno spingere la gente a farsi il Premier in modo da incassare le commissioni dei pagamenti. Io ho creato il Personal per ricevere i pagamenti di sondaggi e ptr, ho messo gli stessi dati... poi, voglio dire, il bonifico l'ho mandato al mio CC, quindi col mio nome e cognome.
Tra l'altro il bonifico non è mai arrivato e, forse, mi avevan già bloccato il conto quando l'ho richiesto...solo che me ne sono accorta solo ora.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi whrestian » martedì 4 settembre 2007, 15:52

fatti una postepay. costo 5€
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 settembre 2007, 17:12

vogliono spingerti a verificarti, non a fare il premier
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 5 settembre 2007, 8:50

ecco ora devo fare una doppia postepay per loro!!! ma vi pare? cosa cavolo li cambia?
cmq.. quanti account paypal uno può avere?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 settembre 2007, 9:26

puoi avere 2 account, un premier e un personal.
la carta di credito conviene metterla sul personal.

cmq rispondi che puoi inviare loro lo scanning del documento ma che la carta di credito l'hai associata (e quindi ai già eseguito la procedura di verifica) sul tuo account premier. fai notare che loro permettono di avere due account e tu hai scelto di verificare il premier, pertanto chiedi che ti sblocchino il conto personal visto che sull'altro account risulti verificata.

incrocia le dita e spera che non ti blocchino anche il premier :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 5 settembre 2007, 10:33

Infatti io ho paura di questo!!! Se mi bloccano pure il Premier .....GRRRR
Il documento me l'hanno accetato (quello della banca)... ma vogliono sta carta di credito.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 settembre 2007, 18:27

rispondigli che l'hai usata per verificare il tuo account premier e quindi non c'è alcuna logica o senso nel chiederti di verificare l'altro account visto che l'identità del titolare è la medesima ed è già stata verificata
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 5 settembre 2007, 21:33

Sbloccato, però in compenso l'hanno bloccato a mio fratello.... Sbloccato il mio, bloccato il suo. Forse perché abbiamo lo stesso indirizzo di residenza? O.o
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 settembre 2007, 23:44

ah ah... qualcuno bisogna che scriva delle barzellette su quelli di paypal. sembrano più stupidi dei carabinieri (non è mia intenzione offenderli, i carabienieri intendo) :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi panterarossa » venerdì 30 maggio 2008, 3:05

e stavolta è toccato a me... >>( ...mi hanno limitato l'account personal... e apparentemente senza ragioni legittime.

l'accesso al tuo conto è stato limitato per le seguenti ragioni:

30 maggio 2008: il nostro sistema ha rilevato un'attività insolita associata a una carta di credito collegata al tuo conto paypal

ho fatto il check-up completo di tutte le info del mio conto per essere sicura che non ci siano state intrusioni di tipo esterno o modifica di dati (ad es. mail, indirizzo ecc ecc)...ed è tutto ok.
ora la domanda è... quel conto non è verificato e io non posso quindi aver mandato pagamenti con carta di credito... nè tanto meno ne ho ricevuti (me ne sarei accorta sennò :D ) nè tanto meno ho richiesto di trasferire fondi ad un postepay.

quindi che cavolo vogliono?!? :? passi per la procedura di verifica... però uffa che seccatura ora dover faxare i documenti e tutto il resto!! 8)

per chi ci è già passato: ...c'è qualche possibilità che se loro sono nel torto (basta vedere la lista movimenti) e glielo spiego...mi eviti tutta la trafila delle verifiche? xx(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 30 maggio 2008, 16:50

l'unica cosa da fare è contattarli
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi panterarossa » venerdì 30 maggio 2008, 17:02

si infatti è quello che sto facendo... ;)

sperem...uff che seccatura! spero siano veloci a togliermi le limitazioni... ho le mani legate anche sui gruppi così...

vi faccio sapere che mi rispondono... sono curiosa anche io delle motivazioni mi daranno! :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche