Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal personal e business

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi linokyu » domenica 17 giugno 2012, 15:42

Ho trovato questa guida su ioguadagno: http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp?guide=paypal ma è vecchia dato che il premier non c'è piu. Qualcuno sa quali sono le differenze ATTUALI tra personal e business, limiti, fee etc.?

Poi il personal che limiti ha? Io ne ho uno verificato e nella sezione limiti posso rimuovere limiti ricezione/invio etc. (anche se non ho mai provato)

Molti dicono che per aprirsi una ptc ci vuole per forza il business, è vero a sto punto? perchè mi chiedo...
Ultima modifica di linokyu, domenica 17 giugno 2012, 16:19, modificato 2 volte in totale.
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi ryanbest89 » domenica 30 settembre 2012, 10:27

salve, in genere un conto business ti permette di gestire meglio le vendite, fatture, ecc.
pero paypal chiede dei documenti sulla tua azienza, mentre nel premier chiede documenti personali, ma solo una volta raggiunti i limiti.
ti bloccano il conto e ti chiedono documenti, a volte lo chiudono definitivamente
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche