Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal... sono minorenne, ma come lo capiscono?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi DinDon » giovedì 16 settembre 2010, 20:28

Buonasera a tutti! chiedo scusa se apro nuovo post, ma dopo ore di ricerca non ho trovato nulla a riguardo allora:
sono minorenne(tra 9 mesi faccio i 18 anni) e vorrei quindi creare un account paypal a mio nome, ma leggendo in giro vedo di gente a cui viene richiesta la verifica dei dati?? quando accade questo? So che dalle condizioni non è possibile aprire un conto ad un minorenne ma...ne ho bisogno. Facciamo caso che mi registro su paypal, con i miei dati, come fa a capire se sono minorenne o meno se non chiede data di nascita? Premetto che l'utilizzo che farei è solamente ricevere i pagamenti dai sitini di guadagno ed effettuare pagamenti non su ebay o simili, ma solo verso ad esempio comprare account premium su siti hoster(megaupload & co) eccetera eccetera... non penso proprio di raggiungere il limite mensile di 750€...
Se per assurdo capita che mi blocchino l'account ad esempio perchè vedono che sono minorenne, poi appena raggiunta la maggior'età posso sbloccarmelo tranquillamente? Ultima cosa: facendo caso e non me lo sbloccano, posso eventualmente farmi un nuovo account su nuova mail sempre a me intestato? Chiedo scusa per tutte queste domande e buona serata :D
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 18 settembre 2010, 14:04, modificato 1 volte in totale.
DinDon Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Paypal... questa sconosciuta

Messaggiodi guadagna » giovedì 16 settembre 2010, 20:36

Il limite è 1000 euro annuali

se li raggiungi devi fare 4 verifiche con i documenti

devi inviare carta di identita, un estratto conto bancario e una descrizione della tua attivita e indicazione dei prezzi medi di vendita per i quali incassi

se non le fai ti limitano il conto e non puoi piu ritirare i soldi

ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi DinDon » giovedì 16 settembre 2010, 20:40

avevo letto 750€ al mese senza verifica...
se non le fai ti limitano il conto e non puoi piu ritirare i soldi

la verifica la si può fare in qualunque momento? anche 2 o 3 mesi dopo?
DinDon Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 16 settembre 2010, 21:11

La verifica te lo dira paypal perche ti blocca il conto e te lo sblocca solo quando verifichi.

ti apparira un messaggio che dice che non puoi piu ritirare i soldi e se prima non verifichi restano bloccati nel conto.

a 1000 euro annuali appare questo messaggio che richiede la verifica obbligatoria.

ciao
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi DinDon » giovedì 16 settembre 2010, 21:53

ok.. ho capito, per la verifica per il superamento del limite mi è tutto chiaro. In ogni caso se facendo caso e non riesco a sbloccarmelo(ad esempio perchè non sono ancora maggiorenne), è possibile farmi nuovo account con sempre i miei dati, ma con email diversa??
DinDon Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi DinDon » venerdì 17 settembre 2010, 13:59

letto ma non mi interessa, comunque io intendo usarlo solo come semplice conto paypal senza associazioni a carte ^^ e il problema del blocco non è tanto per i soldi all'interno(non penso proprio di tenere a deposito grosse somme) ma, ancora bloccano e poi io non posso + registrarmi a paypal...
DinDon Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Br1 » venerdì 17 settembre 2010, 18:48

Bhe se tu hai soldi da donare a paypal è meglio che ti fai curare perchè meglio che ti compri il gelato invece di arricchire chi è gia ricco.

bho hai detto che hai letto il messaggio ma è meglio che lo rileggi, ho detto chiaramente che se paypal blocca un conto di
Pinco Pallino e tu ti reiscrivi con altra mail ma sempre come Pallino Pinco ti blocca subito mica sono stupidi in paypal.
Tra l'altro ti diro di + se con il secondo nome cambi tutto e metti dati falsi, ma vedono che sei sempre tu da ip o cukie ti fanno la pelle.

Ora non venirmi a dire che tu non sei Pinco Pallino e quelli sono proplemi suoi. :lol:
Br1 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 18 settembre 2010, 14:08

se non vuoi rischiare registra l'account a nome di un tuo familiare e lo gestisci tu. appena sei maggiorenne poi ne apri uno a nome tuo e trasferisci i fondi nel nuovo.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » martedì 21 settembre 2010, 8:49

Tra l'altro mi è appena capitato che mi avevano bloccato il conto e proprio stamani mi è arrivata una mail dove mi dicevano che era stato ripristinato, e ti posso dire che non servono tutte le verifiche e i documenti come scritto sopra.. a loro basta che associ il conto ad una carta anche prepagata, tipo postepay, dove loro ti mandano un accredito di 1,5 euro con un codice, prendi il codice e lo inserisci su paypal e ti rendano i soldi.. in piu c'è una verifica di cambio password e cambio domanda e risposta di sicurezza..
completati questi 3 passaggi ti tolgono le limitazioni..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 21 settembre 2010, 9:51

Totalmente falso

La verifica con la carta di credito è opzionale, non serve a nulla

Appena incassi 1000 euro in 1 anno (poco piu di 80 euro al mese) vogliono tutti i documenti.

Ad alcuni anche a 500 euro l'anno hanno richiesto le verifiche con i documenti e sono obbligatorie per legge.

Cerca nel forum di ebay e troverai tanti di questi casi.

qui trovi il link di paypal che chiarisce come inviargli i documenti

https://www.paypal.com/helpcenter/main. ... isSrch=Yes

Ciao

gwachi87 ha scritto:Tra l'altro mi è appena capitato che mi avevano bloccato il conto e proprio stamani mi è arrivata una mail dove mi dicevano che era stato ripristinato, e ti posso dire che non servono tutte le verifiche e i documenti come scritto sopra.. a loro basta che associ il conto ad una carta anche prepagata, tipo postepay, dove loro ti mandano un accredito di 1,5 euro con un codice, prendi il codice e lo inserisci su paypal e ti rendano i soldi.. in piu c'è una verifica di cambio password e cambio domanda e risposta di sicurezza..
Ultima modifica di guadagna, martedì 21 settembre 2010, 9:56, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gwachi87 » martedì 21 settembre 2010, 10:16

guadagna ha scritto:Totalmente falso

La verifica con la carta di credito è opzionale, non serve a nulla

Appena incassi 1000 euro in 1 anno (poco piu di 80 euro al mese) vogliono tutti i documenti.

Ad alcuni anche a 500 euro l'anno hanno richiesto le verifiche con i documenti e sono obbligatorie per legge.

Cerca nel forum di ebay e troverai tanti di questi casi.

qui trovi il link di paypal che chiarisce come inviargli i documenti

https://www.paypal.com/helpcenter/main. ... isSrch=Yes

Ciao

gwachi87 ha scritto:Tra l'altro mi è appena capitato che mi avevano bloccato il conto e proprio stamani mi è arrivata una mail dove mi dicevano che era stato ripristinato, e ti posso dire che non servono tutte le verifiche e i documenti come scritto sopra.. a loro basta che associ il conto ad una carta anche prepagata, tipo postepay, dove loro ti mandano un accredito di 1,5 euro con un codice, prendi il codice e lo inserisci su paypal e ti rendano i soldi.. in piu c'è una verifica di cambio password e cambio domanda e risposta di sicurezza..

Non sto parlando di limitazioni nel senso che dici te, ovvero il limite di 1000 euro.. ma quando ti bloccano il conto basta fare i 3 passaggi che dico io per riaverlo attivo e continuare a poter pagare e ricevere pagamenti, sempre con il limite di 1000 euro..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche