Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYPAL strana telefonata

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi shiroim » mercoledì 9 novembre 2005, 0:56

Questa è solo una mia curiosità. Susi hai un account verificato?

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi susi1 » mercoledì 9 novembre 2005, 3:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da shiroim</i>
<br />Questa è solo una mia curiosità. Susi hai un account verificato?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

SI HO INSERITO LA MIA CARTA DI CREDITO QUANDO MI SONO ISCRITTA QUINDI è VERIFICATO
susi1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi shiroim » mercoledì 9 novembre 2005, 3:17

Ti ringrazio. Speravo facessero ste telefonate solo agli utenti non verificati [;)]

shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Cappozz » mercoledì 9 novembre 2005, 3:36

ma tu non ci hai MAI fatto acquisti su ebay vero? ;)
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 9 novembre 2005, 10:17

congelano gli account dei proprietari degli autosurf in seguito ai claim che ricevono. non gli account della gente. finora, almeno
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 gennaio 2007, 19:28, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi check » mercoledì 9 novembre 2005, 12:24

io mai comprato su ebay...eppure ce l'ho da una vita senza problemi

magari ti han segnalato che fai scambi?!!

ciao

Stormpay Withdraw Funds--->Bank Wire Transfer
no waiting period to withdraw funds
*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi susi1 » mercoledì 9 novembre 2005, 13:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da check</i>
<br />io mai comprato su ebay...eppure ce l'ho da una vita senza problemi

magari ti han segnalato che fai scambi?!!

ciao

Stormpay Withdraw Funds--->Bank Wire Transfer
no waiting period to withdraw funds
*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)

nemmeno io ho mai comprato su ebay.
Faccio scambi per trasferire i soldi da egold a paypal e li faccio tramite la sezione aposita del forum ma anche su questo non ci vedo nulla di male.

Ieri sera ho scritto a paypal per chiedere spiegazioni ma non mi hanno ancora degnata di risposta.
susi1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 9 novembre 2005, 13:54

fare scambi di monete elettroniche è contrario alla policy di paypal
(lasciate sempre vuoti i campi quanto lo fate)
in questo caso, di solito bloccano l'account [xx(]
preparati bene le scuse da dare [:D]

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ashanty » mercoledì 9 novembre 2005, 14:00

ragazzi mi sà userò di meno paypal [B)]

enzo
ashanty
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Eden » mercoledì 9 novembre 2005, 20:39

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da cicciopie</i>
<br />fare scambi di monete elettroniche è contrario alla policy di paypal
(lasciate sempre vuoti i campi quanto lo fate)
in questo caso, di solito bloccano l'account [xx(]
preparati bene le scuse da dare [:D]

infatti!
credo sia questo il motivo per cui è stata contattata!

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 9 novembre 2005, 22:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da cicciopie</i>
<br />fare scambi di monete elettroniche è contrario alla policy di paypal

sicuro? l'ultima volta che ho spulciato i terms di paypal non mi è sembrato di aver letto una cosa del genere. mica confondi con stormpay? lì è esplicitamente vietato.

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] ([url="irc://irc.azzurra.org/ioguadagno"]canale #ioguadagno server azzurra.org[/url])</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » giovedì 10 novembre 2005, 10:48

sicuro? l'ultima volta che ho spulciato i terms di paypal non mi è sembrato di aver letto una cosa del genere. mica confondi con stormpay? lì è esplicitamente vietato.
Ultima modifica di cicciopie, lunedì 22 gennaio 2007, 19:28, modificato 1 volte in totale.
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi susi1 » giovedì 10 novembre 2005, 13:58

ho scritto a paypal per chiedere spiegazioni per la telefonata che ho ricevuto e questa è la risposta che mi ha dato :

Posso confermarle che il dipartimento revisione conti effettua
saltuariamente contatti telefonici con i nostri clienti, ma normalmente
per statistica.
In caso dovessero necessitare di informazioni la ricontatteranno loro.
Per quanto riguarda i pagamenti fuori da Ebay le assicuro che ovviamente
sono leciti.
Colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.
susi1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi smartmouse » giovedì 10 novembre 2005, 14:44

Io quando ho registrato il mio account paypal avevo ancora una linea telefonica a casa. Adesso che non ho telefono non mi possono chiamare. Non ci saranno mica problemi?

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 novembre 2005, 19:25

in questo caso mandano un gatto a cercarti.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 gennaio 2007, 19:27, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche