Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » domenica 24 febbraio 2008, 6:29

panterarossa ha scritto:ma quanto disturbo! addirittura lo screen...grazie! :P

No,più che altro spesso mi spiego male io :D

panterarossa ha scritto:beh furbooooooo il tipo! ma se vai nelle transazioni non noti nulla di strano?

Nessun pagamento effettuato negli ultimi 12 mesi :P

panterarossa ha scritto:....ancora una volta abbiamo visto quanti furbetti ci sono in giro pronti in agguato per fregare il prossimo >>(

Più che altro..Ancora una volta abbiamo visto quanti furbetti girano presso IoGuadagno :roll:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi maggio » domenica 24 febbraio 2008, 10:32

Mi spiace per l'accaduto..potresti dirmi se per caso eri iscritto alla mia PTC, e magari con lo stesso paypal incriminato e usavi la stessa password dell'account?
Tiro fuori in anteprima questa domanda perchè sicuramente qualche utente che mi vuole male lo chiederà...visto che pensano che ci sia dietro io a certi fatti accaduti ad altri 2 utenti :(
Tanto per sapere....Perchè qualcuno cerca di mettermi in brutta luce per qualsiasi cosa...

Grazie :P
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 24 febbraio 2008, 10:36

maggio ha scritto:Mi spiace per l'accaduto..potresti dirmi se per caso eri iscritto alla mia PTC

No non ero iscritto

maggio ha scritto:magari con lo stesso paypal incriminato e usavi la stessa password dell'account?

No non usavo la stessa pass,ma a dire il vero non ricordo più nemmeno la pass che c'era :lol:

maggio ha scritto:Grazie :P

Prego :o)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi maggio » domenica 24 febbraio 2008, 10:46

ottima notizia sotto 1 punto di vista :P
pessima sotto 1 altro :| come non sei iscritto? e cosa aspetti? iscrivit subito!! :lol: ahahah scherzo ;) (se qualcuno reputa questo mex SPAM lo cancelli pure..scusate..era per inserire 1 vena di umorismo)
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi claudiob » domenica 24 febbraio 2008, 16:10

maggio ha scritto:ottima notizia sotto 1 punto di vista :P
pessima sotto 1 altro :| come non sei iscritto? e cosa aspetti? iscrivit subito!! :lol: ahahah scherzo ;) (se qualcuno reputa questo mex SPAM lo cancelli pure..scusate..era per inserire 1 vena di umorismo)

Bravo Maggio un pò di umorismo non fa mai male a nessuno... :)
http://www.segretisuccesso.com Clicca qui se vuoi sfruttare i miei segreti per il guadagno online! Se poi sei milionario ignora questo messaggio!
claudiob
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 2 marzo 2008, 21:01

novità?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi whoet » domenica 2 marzo 2008, 22:58

"I miei affari mi annoiano a morte. Preferisco quelli degli altri" - Oscar Wilde
whoet
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » martedì 4 marzo 2008, 15:42

Purtroppo no. Ho riavuto soldi e conto ma la polizia postale non mi caga manco di striscio...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tooby87 » martedì 4 marzo 2008, 19:33

tutti79 ha scritto:Purtroppo no. Ho riavuto soldi e conto ma la polizia postale non mi caga manco di striscio...

E la cosa non mi stupisce.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi maggio » martedì 4 marzo 2008, 21:37

si appunto...potrò passare per quello che non vuole che tu indaghi...ma ciò non è vero..come dimostra anche il post di tooby87...cioè..è assurdo denunciare una cosa..già risolta da paypal...e per di più hai riavuto soldi e conto! cioè...chi indaga per una cosa che hai riavuto? costano le indagini...se alla fine non è stato rubato nulla..o cmq ti è stato restituito..è solo una tua fissa un po' troppo esagerata secondo me...ok punire i colpevoli..ma di reati ben + gravi!
cmq tienici aggiornato se mettono le manette al colpevole!
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tooby87 » martedì 4 marzo 2008, 23:17

maggio ha scritto:si appunto...potrò passare per quello che non vuole che tu indaghi...ma ciò non è vero..come dimostra anche il post di tooby87...cioè..è assurdo denunciare una cosa..già risolta da paypal...e per di più hai riavuto soldi e conto! cioè...chi indaga per una cosa che hai riavuto? costano le indagini...se alla fine non è stato rubato nulla..o cmq ti è stato restituito..è solo una tua fissa un po' troppo esagerata secondo me...ok punire i colpevoli..ma di reati ben + gravi!
cmq tienici aggiornato se mettono le manette al colpevole!

Ecco, appunto: adesso, non voglio dire che la denuncia finisce nel cestino, ma che semplicemente la polizia postale ha un ordine di priorità. E io, come cittadino, voglio sperare che si occupino prima dei pedofili e di truffe davvero pesanti che di pochi spiccioli. A maggior ragione se i soldi sono stati nuovamente accreditati. Va bene fare la denuncia, servirà in futuro nel caso si venga a sapere che questo tizio ha fatto altri danni in qualche altro modo, ma anche sperare che la polizia indaghi a tutto campo mi pare eccessivo.

Tra l'altro, suppongo che PayPal faccia le sue indagini interne per capire chi possiede quel conto, fare qualche confronto (per esempio con gli IP), capire chi è e buttarlo fuori (e anche inoltrare il tutto alla polizia postale).

Quanto al resto, tutto l'interesse di terze persone su questo forum rivela solo una morbosità tipica delle vecchie comare pettegole del quinto piano. Una morbosità censurabile, ma piuttosto diffusa, come già è stato espresso più sopra.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 4 marzo 2008, 23:51

Non necessariamente volevo denunciare. Mi sarebbe potuto bastare sapere l'intestatario di quella email e pubblicarlo qui sul forum.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi johnny82 » sabato 8 marzo 2008, 21:44

tooby87 ha scritto:
Quanto al resto, tutto l'interesse di terze persone su questo forum rivela solo una morbosità tipica delle vecchie comare pettegole del quinto piano. Una morbosità censurabile, ma piuttosto diffusa, come già è stato espresso più sopra.

Fantastica battuta :lol: :lol:
johnny82

Messaggiodi undertakerkane » martedì 11 marzo 2008, 18:36

tooby87 ha scritto:Quanto al resto, tutto l'interesse di terze persone su questo forum rivela solo una morbosità tipica delle vecchie comare pettegole del quinto piano. Una morbosità censurabile, ma piuttosto diffusa, come già è stato espresso più sopra

Str.....ate
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi masufasu » giovedì 13 marzo 2008, 16:51

Cmq sembra che abbia colpito solo utenti di IoGuadagno.it!
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche