Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » lunedì 4 febbraio 2008, 4:54

Mi ricorda la storia delle ptc violate e soldi spesi in ads da un certo Pumba :roll:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » lunedì 4 febbraio 2008, 5:09

Pumba ha scritto:Mi ricorda la storia delle ptc violate e soldi spesi in ads da un certo Pumba :roll:

Dai non fare il finto tonto, lo sappiamo che sei sempre tu! :D :lol: ;)
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 4 febbraio 2008, 6:37

azzo che storia... non mi posso assentare un giorno! :shock:

maggio ha scritto:nono i dubbi sono leciti eccome! ma quella pagina secondo me non l'hanno modificata apposta! è parecchio vecchia....a ogame nn ho mai giocato...ho scoperto solo oggi cos'è.... magari è sempre stata così...qualche amicone ha messo il mio contatto di msn tanto per divertirsi...di gente che non conosco tra i contatti ne ho a decine!

Quindi mi pare di capire che potrebbe anche essere stato qualcuno che non conosci affatto ad usare abusivamente la tua mail di msn per quel profilo su ogame? :?:
Ultima modifica di panterarossa, lunedì 4 febbraio 2008, 6:38, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 9:43

allora...ho appena telefonato all'assistenza paypal..mai fatto..sono gentilissimi! quasi 20 minuti di telefonata...
Questo è quanto:
La mail hacker.key@fastwebnet.it è stata registrata come mail principale su entrambi gli account paypal in questione...ma non sono stati inviati soldi a questo indirizzo!
Bensì i soldi entrambe le volte sono stati inviati ad 1 conto paypal fittizio aperto senza dati con mail: haker.key@libero.ti (haker senza c...così come l'ho scritto).
Mi hanno anche riferito che i soldi sono stati rimessi negli account ad entrambi riprelevandoli dall'account fittizio appena ricevuto il reclamo per transazione non autorizzata!
Per loro è tutto risolto. Attendono i documenti che provino residenza e profilo degli interessati per riattivare l'account senza limitazioni...basta

A questo punto o qualcuno mi ha fatto 1 bello scherzone...magari perchè ho aperto una ptc e i miei dati sono andati 1 po' in giro per la rete...sia per pubblicità che per aprire il dominio...oppure davvero non capisco quel collegamento al mio contatto msn sul forum di ogame....
Come ricorda pumba, era successo che avevano usato soldi per pubblicizzare ref link con nick pumba, maggio...è un nick abbastanza diffuso...basta pensare a tutti quelli che fanno Maggioni di cognome...
In ogni caso se mi volete tirare in mezzo a questa storia, avete tutti i miei dati: nome, cognome, indirizzo msn, indirizzo di casa nei pagamenti ricevuti di paypal, ecc....
resto a completa disposizione!
Non so che altro dire!
Mi spiace.
Ultima modifica di maggio, lunedì 4 febbraio 2008, 9:47, modificato 1 volte in totale.
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ciao

Messaggiodi nuvola69 » lunedì 4 febbraio 2008, 9:54

A me il conto paypal risulta ancora inaccessibile.....

Puoi dirmi il numero che devo fare per chiamare Paypal? Al numero che ho io dice che l'ufficio apre alle 9.

Fammi sapere.
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 10:01

848 390 110
a me han risposto alle 8.36 esatte...non so che orari facciano..sinceramente nn ho guardato..ho provato e basta!
se non riesci ad accedere...tanto per provare...usa una delle 2 mail come login: haker.key@libero.it o hacker.key@fastwebnet.it e la tua password vecchia....
se hanno inserito una nuova mail nel conto, magari l'hanno resa principale e poi non l'hanno cancellata! la usi come login e poi modifichi tutto...sennò bho :( chiama o manda mail e senti..
Ultima modifica di maggio, lunedì 4 febbraio 2008, 10:02, modificato 1 volte in totale.
maggio
Immatricolato
Immatricolato

.....

Messaggiodi nuvola69 » lunedì 4 febbraio 2008, 10:14

Ho chiamato ed a me tutte le cose che hanno detto a te non le hanno dette, anzi non sanno assolutamente nulla di tutto ciò.

Il conto è stato chiuso e si proseguono le indagini.

Mi hanno detto che la persona che si è introdotta con la mail fasulla non è riuscita a prelevare i soldi ed ha chiuso il conto.
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 10:18

avrò beccato l'operatore più sgamato...io ho chiesto espressamente la situazione per quanto riguardava il conto di tutti79 visto che nel suo post appare la mail...magari le situazioni sono diverse...e sono addirittura non collegabili! anche tu hai ricevuto la stessa mail da paypal come quella incollata da tutti79 nel primo post?
Ma se ti hanno chiuso il conto..non puoi dire che non lo hai autorizzato e te lo aprono? una volta avevo chiuso il mio conto per trasferire quella mail su un altro conto con carta di credito collegata...poi durante la procedura ho ricevuto 1 pagamento sulla mail vecchia..e per non perderlo...ho chiesto che lo riaprissero! e lo hanno riaperto!
Figurati se non ti riaprono il tuo conto chiuso senza autorizzazione :|
Quindi alla fine non ti hanno rubato soldi, solo chiuso il conto....bho la cosa mi pare sempre + assurda e senza senso sinceramente....bho :(
maggio
Immatricolato
Immatricolato

.....

Messaggiodi nuvola69 » lunedì 4 febbraio 2008, 10:28

Scusa ma dubito fortemente che diano a te delle informazioni sul conto di tutti79.

Io vado fino in fondo, non mi fido di quello che mi dice Paypal e stamattina faccio la denuncia alla polizia.

Non mi interessa nulla se ora mi riattivano il conto e mi ridanno i soldi, voglio che si arrivi al maledetto hacker e che gli diano una bella lezione.
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 10:34

si bhè giusto...ma la polizia non so fino a che punto possa essere interessata ad 1 situazione in cui non sono stati nemmeno sottratti soldi...capisco le tue motivazioni e quasi ti incito a farlo, però obiettivamente...bho...se ti riattivano tutto la storia mi pare risolta.
Le informazioni le danno, basta fornire la mail dell'indirizzo paypal, discutere 1 po' sul fatto che sono stato tirato dentro pure io in questa storia, dare il mio indirizzo paypal con 180 transazioni verificate ecc....e ovviamente non danno informazioni riservate, mi hanno solo spiegato cosa è successo così da poter capire la situazione! e dicendo che con il reclamo aperto tutto si risolve! anche perchè fin quando non si risolve..il reclamo resta aperto quindi...E cmq come tu hai confermato..mi hanno detto che i soldi non sono stati sottratti o sono già stati resi..questo nn l'ho capito..ma da quel che hai detto tu..pare non siano mai stati sottratti. solo conto chiuso
maggio
Immatricolato
Immatricolato

....

Messaggiodi nuvola69 » lunedì 4 febbraio 2008, 10:55

Da una parte hai ragione, se mi rimettono tutto potrei lasciar pardere, ma infondo lo faccio anche per te.

Dopo tutti i sospetti, non sarebbe bello se esci pulito da questa cosa?

Scopriamo chi è ed amen!!
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 10:58

si confermo...cmq io mi sento pulito..a parte quel link su ogame non ho nulla a che fare con questa cosa...li un caro "amico" secondo me ha buttato dentro il mio contatto msn per farmi questo bel regalo...ma fa niente...bho :(
fai tu! per me non ci sono problemi ne se procedi ne se lasci perdere se ti restituiscono il conto! (cosa che dovrebbero fare facilmente e spero per te velocemente! eheh)
maggio
Immatricolato
Immatricolato

.....

Messaggiodi nuvola69 » lunedì 4 febbraio 2008, 12:16

Maggio, due operatori di Paypal mi dicono che le notizie che tu mi stai dando sui movimenti dei soldi ai due indirizzi e-mail che citi sono assolutamente false, anzi mi ribadiscono che nessun operatore è autorizzato a dare questo tipo di notizie, per di più ad una persona che non centra nulla con me e tutti79.

Inoltre alle 8.36, ora della tua presunta telefonata nessuno, ma proprio nessuno, risponde al loro call center, hanno un sistema che inoltra le telefonate agli operatori dalle 9 in poi.

Altra cosa, non devo mandare nessun documento per riattivare il mio conto, me lo riattivano in automatico, altra cosa falsa rispetto a quello che mi dici tu.

Altra cosa ancora, tu dici di essere un utente verificato, dal pagamento che hai fatto a me a gennaio non mi risulterebbe.

Certo che questo presunto hacker (che non sei tu) ti vuole proprio male!
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maggio » lunedì 4 febbraio 2008, 12:30

no aspetta..non ci siamo capiti su 2 punti:
1)per le ptc uso 1 conto diverso da quello che uso su ebay...per qualsiasi cosa tengo le cose BEN divise! quello di ebay è verificato eccome!
2)non ho detto (o se x sbaglio l'ho detto...scusa) che devi mandare dei documenti, ma che IO devo mandare dei documenti x farmi riattivare l'account bloccato a causa di 1 transazione non autorizzata con la cina..che invece ho fatto proprio io comprandomi 1 bel cellulare nuovo da là...ma paypal ha messo le mani avanti e x sicurezza mi ha bloccato l'account.
3)Se non erano le 8.36 erano le 8.40 ma mi hanno risposto eccome! Poi non mi hanno dato dati riservati su di voi :| mi hanno spiegato solo la situazione dandomi la mail: haker.key@libero.it come destinatario dei soldi sottratti a tutti79. Non ho dati privati vostri...non so nemmeno vostro nome e cognome reali! E della tua situazione non mi hanno detto proprio nulla, sei tu in un tuo post che hai scritto che non ti hanno sottratto soldi, ma solo chiuso l'account.
Ma perchè continui a cercare cose che mi leghino a questa faccenda?
Mi sono interessato stamattina chiamando l'assistenza paypal, ho riportato preciso preciso cosa mi hanno detto....e la cosa me la stai girando contro? non mi pare corretto.
A questo punto non mi interesso più di nulla..mi tiro fuori da questa faccenda che non mi riguarda (ad eccezione di quel link ogame..) e fate quel che volete voi :(
Scusate ma non so cosa dirvi ora! più di così.....................se mi interesso trovi in tutto quel che dico il modo per girarmelo contro!
Ultima modifica di maggio, lunedì 4 febbraio 2008, 12:40, modificato 2 volte in totale.
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » lunedì 4 febbraio 2008, 18:28

Aggiornamento veloce che sono al lavoro: quelli di Paypal hanno detto che mi riaprono il conto e ridanno i soldi, mentre per le indagini sull'hacker sono ancora in corso. Cmq se un operatore Paypal ti ha dato dati sul mio conto lo trovo come minimo disonesto e onestamente mi sembra alquanto improbabile.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche