Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi maggio » martedì 5 febbraio 2008, 18:10

johnny82 ha scritto:Mi incuriosiscono molto ste storie..facendo ricerche incrociate su google ho scoperto che è molto probabile che qualcuno abbia utilizzato il contatto msn di maggio.
Mi piacerebbe sapere di chi è l'account hotmail maggiolino86@hotmail.it
Su google si arrivano a dati troppo personali quindi non entro nel dettaglio ma cmq tu forse faresti bene a dire ciò che sai in più ai diretti interessati e non qui sul forum.

io nn c'entro 1 tubazzo nemmeno con maggiolino86@hotmail.it sia chiaro :| informazioni su quel contatto...cercando su google saltano fuori qui: http://www.tuttomaggiolino.it/profile.php?mode=viewprofile&u=86
e io nn c'entro 1 tubo eh :|

Per il resto....bho....spero scoprano chi sia e si chiuda presto la faccenda...
grazie a tutti quelli che mi danno fiducia
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » martedì 5 febbraio 2008, 18:12

Certo che state delirando un pò ragazzi :D

Povero maggio
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi maggio » martedì 5 febbraio 2008, 18:23

Pumba ha scritto:Certo che state delirando un pò ragazzi :D

Povero maggio

ormai qualsiasi cosa venga trovata che inizi per maggio e contenga un 86 anno di nascita...è colpa mia :(
La cosa mi rattrista e basta...ma cerco di farmela scorrere sopra senza intaccarmi...non so che altro dire
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 5 febbraio 2008, 18:25

Maggio concordo, se proprio non sei stato tu per me deve essere stata una persona a te vicina che potresti anche scoprire. Comunque per me si tratta solo di tempo per scoprire di chi è quell'email fastweb.
Anche se non credo sia possibile, mi piacerebbe anche sapere se io e nuvola eravamo gli unici due iscritti alla tua ptc con la stessa pass di paypal...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi johnny82 » martedì 5 febbraio 2008, 18:52

Maggio ma io l'ho detto in tua difesa..proprio perchè incrociando dati simili è saltato fuori quel contatto..mi sono reso conto che si tratta di 2 persone differenti.

Devi fare solo più attenzione ai cosiddetti amici ;-)
johnny82

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 febbraio 2008, 18:52

non posso che esprimere i miei dubbi sulla faccenda. maggio sino a provia contraria è assolutamente innocente, tuttavia tutti gli indizi, tutte le piste, sembrano portare a lui. ciò non toglie che l'hacker abbia organizzato il tutto per discreditare maggio.

la questione fondamentale a cui si dovrebbe trovare risposta è: "maggio, l'email hacker.key@fastwebnet.it, è tua o no?"

io spero che quanto sinora scritto sinora in questa discussione, da tutte le parti, corrisponda a verità, perchè ritrattare è cosa ben peggiore di ammettere le proprie responsabilità sin dall'inizio.

anche interessante è la domanda sollevata da tutti79, oltre a lui e nuvola, nessun altro è stato colpito?

in ogni modo, non usare mai le stesse password!!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi maggio » martedì 5 febbraio 2008, 19:10

bhè dai...oddio...ora non generalizziamo..non è vero che tutto porta a me (indizi e piste)...l'unica cosa che mi collega a questa faccenda è quel profilo sul forum di ogame....con mail quella "incriminata" e indirizzo msn mio! basta :|
non esageriamo per favore.. e vediamo come va a finire
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » martedì 5 febbraio 2008, 19:16

maggio ha scritto:bhè dai...oddio...ora non generalizziamo..non è vero che tutto porta a me (indizi e piste)...l'unica cosa che mi collega a questa faccenda è quel profilo sul forum di ogame....con mail quella "incriminata" e indirizzo msn mio! basta :|

ancora non rispondi in modo chiaro alle due domande però :?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi maggio » martedì 5 febbraio 2008, 19:22

se la domanda è : la mail è mia...ovviamente no....la 2° domanda me la son persa...
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » martedì 5 febbraio 2008, 19:24

maggio ha scritto:se la domanda è : la mail è mia...ovviamente no....la 2° domanda me la son persa...

Scusami,ho sbagliato io,non era rivolta a te,ma agli altri utenti

anche interessante è la domanda sollevata da tutti79, oltre a lui e nuvola, nessun altro è stato colpito?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 febbraio 2008, 19:29

maggio ha scritto:bhè dai...oddio...ora non generalizziamo..non è vero che tutto porta a me (indizi e piste)...l'unica cosa che mi collega a questa faccenda è quel profilo sul forum di ogame....con mail quella "incriminata" e indirizzo msn mio! basta :|

hai ragione, quei "tutti" "tutte" non è corretto. preciso: "le poche e forse uniche piste e indizi"
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 5 febbraio 2008, 19:32, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 5 febbraio 2008, 19:56

maggio è chiaro che fino a prova contraria tu per me sei innocente su questo spero mi crederai :)

Smettiamola però per cortesia di fare i finti tonti e di dare risposte non vere!!!
Cmq il mio discorso è un altro... il "quadex" di ogame è lo stesso che ha violato gli account paypal....su questo non ho alcun dubbio dopo aver raccolto un po' di info a riguardo...la mail incriminata non ci è finita lì per caso ma è proprio la sua...e questa persona ha moltissime cose in comune con te, oltre a conoscere dati su di te molto riservati non solo MSN come detto da te nell'ultimo post (ulteriore contraddizione da parte tua...)...quindi secondo me non è un pincopallino qualsiasi che ti ha rubato le info in rete...ma come dice anche tutti79 probabilmente è qualcuno molto ma molto vicino a te...probabilmente lo conosci pure nella vita reale dato che abita nella tua stessa zona... (non entro nei particolari per ora per non ledere la privacy di nessuno)

quello che io non mi spiego è la tua "apparente" rassegnazione a tal proposito....se la persona in questione fosse un perfetto sconosciuto, se qualcuno avesse fatto a me quello che ha fatto a te (abusare dei miei dati personali cioè) io sarei la prima a voler scoprire chi è costui e dirgliene quattro...anche per non trovarmi in futuro invischiato a causa sua in altre faccende simili.
Non mi fermerei al fatto che i soldi siano tornati al loro posto e gli account sbloccati, così sembra quasi un intervento riparatore del danno procurato, mentre a te dovrebbe stare molto più a cuore scoprire chi è e rivendicare i tuoi diritti sui tuoi dati personali, impunemente usati da costui...(sempre se si tratti di un perfetto sconosciuto) per poi magari toglierti qualche piccolo sassolino qui sul forum, e sbandierare ai 4 venti la vera identità del colpevole...certo questo è quello che farei io, e non posso pretendere che tutti la pensino allo stesso modo, ma non credi che quello che sto dicendo abbia un che minimo di sensato?.... a meno che tu sappia cose che noi comuni mortali (ma non stupidi...) ignoriamo...

Resta da capire (tassello finora un po' trascurato, ma secondo me invece molto importante!) come abbia fatto questo "quadex" (ribadisco che l'hacker in erba è lui al 101%) a conoscere le password per accedere ai conti...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 6 febbraio 2008, 19:55

Paypal mi ha risposto e come era prevedibile non possono rilasciare assolutamente nessuna informazione su terzi utenti (altro che informazioni sulle transazioni e compagnia bella). Mi hanno addirittura invitato a farsi contattare dalla polizia postale per farsele dire. A questo punto l'unica è chiedere a loro...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi maggio » mercoledì 6 febbraio 2008, 19:59

eh non so...fai tu...se non riesci a recuperare account e/o soldi ti conviene! cmq ripeto...non ho avuto informazioni riservate di nessuno io cavolo! mi hanno spiegato solo come si è svolta la cosa! basta....
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 febbraio 2008, 13:41

news?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche