Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi tutti79 » sabato 9 febbraio 2008, 14:18

Siamo ancora fermi... visto che Paypal non mi dice nulla io andrei dalla polizia postale. Volevo farlo con nuvola che però da 3-4 giorni è completamente sparita dalla circolazione, non risponde neanche ai mp... qualcuno sa che fine ha fatto?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi tutti79 » martedì 12 febbraio 2008, 9:53

Ragazzi comincio a essere preoccupato per Nuvola! fino a settimana scorsa era strapresente e rispondeva sempre e invece ora è sparita nel nulla. Ha scoperto troppo e l'hanno soppressa? Nessuno ha notizie su di lei?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi maggio » martedì 12 febbraio 2008, 10:07

ma che cavolo stai dicendo.....non sparare cavolate per favore...soppressa...ma dai....che cavolo deve aver scoperto?
Poveretta sarà impegnata per il lavoro...io la sento quasi ogni giorno su msn....se non sai le cose almeno non inventarle. Grazie!
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 12 febbraio 2008, 10:31

Mica intendevo che l'hanno ammazzata, era una battuta.
Nervoso per caso?
La cercherò su msn allora. Anzi, se la vedi dille che la cerco.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » martedì 12 febbraio 2008, 11:29

ragazzi a che pro la segnalazione che avete fatto?...e comunque c'è poco sole adesso, se non mi sbaglio vedo nuvole all'orizzonte :)
ogni tanto una battuta può stemperare la tensione.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 12 febbraio 2008, 12:33

gilbebiz ha scritto:ragazzi a che pro la segnalazione che avete fatto?...e comunque c'è poco sole adesso, se non mi sbaglio vedo nuvole all'orizzonte :)

Scusa, che segnalazione?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » martedì 12 febbraio 2008, 12:36

tutti79 ha scritto:
gilbebiz ha scritto:ragazzi a che pro la segnalazione che avete fatto?...e comunque c'è poco sole adesso, se non mi sbaglio vedo nuvole all'orizzonte :)

Scusa, che segnalazione?

quella che mi è arrivata stamattina, comunque tranquillo, nessun problema. ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 12 febbraio 2008, 12:44

Beh, infatti non mi pare di aver detto niente di male. Grazie mod!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » giovedì 21 febbraio 2008, 0:05

Aggiornamento:
allora ieri Paypal mi ha ridato finalmente i soldi sul conto. In più ho scritto alla Polizia Postale, al momento solo come informazione per sapere che fare. Se non mi rispondono entro fine settimana gli telefono.
Sto procedendo da solo perchè nuvola è irreperibile...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » giovedì 21 febbraio 2008, 4:38

tutti79 ha scritto:Aggiornamento:
allora ieri Paypal mi ha ridato finalmente i soldi sul conto. In più ho scritto alla Polizia Postale, al momento solo come informazione per sapere che fare. Se non mi rispondono entro fine settimana gli telefono.
Sto procedendo da solo perchè nuvola è irreperibile...

ottima notizia, tienici aggiornati ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi maggio » giovedì 21 febbraio 2008, 9:19

ok ottimo per i soldi! sono contento per te.
Procedi pure.
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » domenica 24 febbraio 2008, 5:38

Ragazzi..Ho davvero una brutta notizia (sotto certi aspetti).

Un hacker si è introdotto nel mio account Paypa oppure ha tentato di entrarcil!!!

Ha pure tentato di usarlo!!!!

Me ne rendo conto solo ora..E l'affare mi preoccupa parecchio.

Fortunatamente quell'account era vuoto e sinceramente non lo usavo da mesi. Mi preoccupa il fatto che lo usavo per le PTR :twisted:

Il 4 febbraio ricevo un messaggio che mi dice che il mio account Paypal è stato bloccato..Va beh chissenefrega,non lo uso nemmeno :D :lol:

Però!

Ieri mi arriva una richiesta di pagamento di un oggetto ebay :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tra l'altro delle carte del signore degli Anelli >>( :o)

Ho preso subito un colpo :x

Ho scritto a sto tizio avvisandolo che stavano tentando di gabbarlo (oltre che fregare me) e nel frattempo sono entrato nel mio conto Paypal per leggere la causa del blocco

Perché l'accesso al mio conto è limitato?

L'accesso al tuo conto è stato limitato per le seguenti ragioni:

# 4 feb 2008: Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi.

Fortuna che:

1) NOn avevo soldi dentro,era un conto abbandonato

2) Non è riuscito ad entrare nella mia email :P
Ultima modifica di Pumba, domenica 24 febbraio 2008, 5:39, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » domenica 24 febbraio 2008, 5:47

quindi presumo ti abbia fregato la password per poterci entrare... :?
e tu non sei certo tipo da clikkare su link strani in altrettanto mail strane... :P
per cui secondo te come ha fatto?

beh cmq ti è andata bene ^_^ ...ma non ho capito la questione di ebay...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » domenica 24 febbraio 2008, 5:57

panterarossa ha scritto:quindi presumo ti abbia fregato la password per poterci entrare... :?
e tu non sei certo tipo da clikkare su link strani in altrettanto mail strane... :P
per cui secondo te come ha fatto?

beh cmq ti è andata bene ^_^ ...ma non ho capito la questione di ebay...

Avendolo abbandonato mi sa che avevo messo una password banale..Ma cmq doveva conoscermi,almeno in parte. Per farti un esempio stupido,io non so il tuo indirizzo Paypal! :D

Non so se sia entrato o meno.

La questione ebay...Non so su Ebay che opzioni ci sono ma cmq (non lo frequento,non ricordo manco la pass e il nickname che avevo usato :lol: ) su Paypal c'è l'opzione per richiedere un pagamento ad una persona (del tipo "ehi sveglia,ciccio devi ancora pagarmi" :D diffatti sul mio account paypal appariva una richiesta di pagamento con i due bottoni accetta\annulla)

Ecco a me è arrivata via mail la richiesta del pagamento di un oggetto ebay.Ecco lo screen (ho censurato i dati personali,dato che il venditore è pure un negozio reale con sito web)

Immagine

Clicca se vuoi vederla meglio

In pratica sto ignoto ha messo come indirizzo Paypal x i pagamenti..Il mio indirizzo Paypal!

Spero solo che il negoziante non abbia spedito l'oggetto per primo (non credo proprio) sennò son rogne per me (come se non avessi altro da fare nella vita)
Ultima modifica di Pumba, domenica 24 febbraio 2008, 5:59, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » domenica 24 febbraio 2008, 6:18

ma quanto disturbo! addirittura lo screen...grazie! :P

ok! capito tutto ora... ;)

beh furbooooooo il tipo! ma se vai nelle transazioni non noti nulla di strano?
così tanto per capire i suoi gusti oltre al signore degli anelli!
magari ha fatto altri acquisti negli ultimi 3 mesi con i tuoi pochi spiccioli :D

cmq morale della favola....ancora una volta abbiamo visto quanti furbetti ci sono in giro pronti in agguato per fregare il prossimo >>(

(mettete sempre password sicure sui vostri account-ho scoperto l'acqua calda! :o) )
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche