Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PayPal, un hacker si è introdotto sul mio account

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 30 gennaio 2008, 20:01

Aiuto ragazzi ho appena letto la mia posta e un hacker mi ha rubato il conto! Ecco cosa trovo:

Hai aggiunto hacker.key@fastwebnet.it come nuovo indirizzo email del tuo conto PayPal.

Se non hai autorizzato questa variazione o desideri assistenza per il tuo conto, contatta l'Assistenza clienti PayPal al seguente recapito:

https://www.paypal.com/it/wf/f=ap_email

Grazie per aver scelto PayPal.
Il team di PayPal

E in quella successiva mi diceva che il l'email principale era stata cambiata. E' successo stamattina, ora non posso più accedere al conto. Il servizio clienti non risponde.
Avevo solo 5 euro e 3$ circa ma ho altri pagamenti in pending.
Cosa devo fare?

Aiuto vi prego!
Ultima modifica di tutti79, mercoledì 30 gennaio 2008, 20:15, modificato 1 volte in totale.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 30 gennaio 2008, 20:14

ciao sulla vicenda dell'account paypal credo che solo contattandoli possano aiutarti

sui pagamenti in pending io ti suggerisco di provare a contattare i webmaster spiegandogli la situazione e chiedere di stoppare il pagamento... poi nell'attesa che ti rispondano vai nel tuo profilo e togli la mail di paypal che usavi per farti pagare...così facendo i webmaster non dovrebbero pagarti. ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 gennaio 2008, 20:14

aspetta la risposta di payoal

cmq un hacker che usa fastweb... è alquanto strano. puoi anche segnalarlo a fastweb se vuoi, credo che email fastwebnet.it siano registrabili unicamente con dati veritieri. potresti addirittura denunciarlo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 30 gennaio 2008, 21:01

La cosa che mi preme di più è che oltre a Paypal non mi faccia altri danni. Proverò a sentire anche fastweb anche se mi sa che non rilasciano informazioni a privati.
Cmq ragazzi state più che attenti, non so come abbia fatto ma non mi sono accorto assolutamente di nulla e vi assicuro che non sono un pirla che risponde alle email dove chiedono di digitare la password o roba simile... Adesso ho anche paura a entrare nel sito della banca.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 30 gennaio 2008, 21:06

intanto fai una ripulita con spybot o simili se non hai già provveduto, non è detto che serva ma in questi casi non lasciar nulla di intentato.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 30 gennaio 2008, 21:49

Fatta pulizia con spybot. Ora aspettiamo domani e vediamo cosa mi dice Paypal. Sto pure aspettatndo il pagamento di bux.to da un mese mo' che gli dico di sospenderlo me lo faranno vedere tra 1 annetto!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » giovedì 31 gennaio 2008, 12:06

Chiamato, mi hanno detto che il tizio ha spostato tutti i soldi e chiuso il mio conto. Avvieranno le indagini e bloccano tutto ma se lui è statpo veloce dicono che devo rassegnarmi... Mi hanno detto che per non farmi ciulare così facilmente dovevo verificarlo inserendo la carta di credito. Voi lo avete tutto verificato? Inserire anche quella, seppure sia solo la Postepay, mi inquieta.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Silime » giovedì 31 gennaio 2008, 12:14

tutti79 ha scritto:Chiamato, mi hanno detto che il tizio ha spostato tutti i soldi e chiuso il mio conto. Avvieranno le indagini e bloccano tutto ma se lui è statpo veloce dicono che devo rassegnarmi... Mi hanno detto che per non farmi ciulare così facilmente dovevo verificarlo inserendo la carta di credito. Voi lo avete tutto verificato? Inserire anche quella, seppure sia solo la Postepay, mi inquieta.

Io l'ho verificato, associando una carta postepay che utilizzo solo per gli acquisti online.
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi tutti79 » giovedì 31 gennaio 2008, 16:20

Silime ha scritto:
tutti79 ha scritto:Chiamato, mi hanno detto che il tizio ha spostato tutti i soldi e chiuso il mio conto. Avvieranno le indagini e bloccano tutto ma se lui è statpo veloce dicono che devo rassegnarmi... Mi hanno detto che per non farmi ciulare così facilmente dovevo verificarlo inserendo la carta di credito. Voi lo avete tutto verificato? Inserire anche quella, seppure sia solo la Postepay, mi inquieta.

Io l'ho verificato, associando una carta postepay che utilizzo solo per gli acquisti online.

Mi sa che quando e se lo riaprirò ci associerò anche io la postepay...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

.....

Messaggiodi nuvola69 » sabato 2 febbraio 2008, 13:37

Ragazzi mi è capitata ieri la stessa identica cosa con lo stesso indirizzo mail di fastweb.
Aiuto!! >>(
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 2 febbraio 2008, 18:40

E che diamine: fate attenzione ai link che cliccate, controllate che in fondo alla pagina ci sia sempre il lucchetto chiuso, non fidatevi mai di nessuno e di nessuna email, usate un antivirus e un antispyware, attivate il firewall (se usate firefox su linux è meglio) e soprattutto non usate delle password troppo facili.

Gli hacker non entrano se non lasciate loro una porta aperta.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 febbraio 2008, 19:18

e non usate le stesse password su più sito ovviamente!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giulio » sabato 2 febbraio 2008, 20:52

AdMiNo ha scritto:e non usate le stesse password su più sito ovviamente!

QUEST'ULTIMA MALGRADO LA COMPRENSIONE PER LE PERSONE CHE HANNO ACCOUNT PRESSO + SITI FINANZIARI E NO E' LA + FREQUENTE..... >>( >>( >>( >>( >>(
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: .....

Messaggiodi tutti79 » sabato 2 febbraio 2008, 21:26

nuvola69 ha scritto:Ragazzi mi è capitata ieri la stessa identica cosa con lo stesso indirizzo mail di fastweb.
Aiuto!! >>(

Chiama immediatamente l'assistenza Paypal. Il tempo in questo caso è cruciale per bloccare tutto! Anche tu non ti sei accorto di nulla?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » sabato 2 febbraio 2008, 21:28

Ma poi scusate voi avete una password diversa che magari cambiate periodicamente per tutti i siti? a me servirebbe la segretaria in questo caso!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche