Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal verificato, domande

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 16 febbraio 2012, 20:23

non ricordo esattamente l'importo ma la verifica rimuove i limiti nei pagamenti e nei trasferimenti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi sirenne » venerdì 17 febbraio 2012, 0:49

grazie mille.
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi paoloremer » venerdì 24 febbraio 2012, 0:03

AdMiNo ha scritto:non ricordo esattamente l'importo ma la verifica rimuove i limiti nei pagamenti e nei trasferimenti

Ho controllato sul loro sito e il limite attualmente è di 2500 dollari, seguendo la procedura ke è stata detta si dovrebbe rimuovere quel limite, poi non so se ce ne sono altri superiori o se occorre fare l'upgrade dell'account x rimuoverli xke io sono gratuito e ancora nn sono arrivato a quella soglia :?
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Fedejojo » martedì 28 febbraio 2012, 15:24

paoloremer ha scritto:
AdMiNo ha scritto:non ricordo esattamente l'importo ma la verifica rimuove i limiti nei pagamenti e nei trasferimenti

Ho controllato sul loro sito e il limite attualmente è di 2500 dollari, seguendo la procedura ke è stata detta si dovrebbe rimuovere quel limite, poi non so se ce ne sono altri superiori o se occorre fare l'upgrade dell'account x rimuoverli xke io sono gratuito e ancora nn sono arrivato a quella soglia :?

Anch'io ho il "profilo base" ma cosa intendi con limite di 2500 dollari?? Nella discussione si parlava di un limite annuale di entrate mentre da come ne parli, dicendo che non sei arrivato alla soglia, sembra un limite generale da quando è stato creato l'account...non so se mi sono spiegato :?
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 28 febbraio 2012, 20:34

questi sono i limiti degli account non verificati

Limite di invio annuale $2.000,00 USD
Limite di prelievo mensile $750,00 USD
Limite di prelievo annuale $1.300,00 USD
Limite di ricezione annuale $3.300,00 USD

non saprei se in euro gli importi sono gli stessi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi paoloremer » martedì 28 febbraio 2012, 21:25

AdMiNo ha scritto:questi sono i limiti degli account non verificati

Limite di invio annuale $2.000,00 USD
Limite di prelievo mensile $750,00 USD
Limite di prelievo annuale $1.300,00 USD
Limite di ricezione annuale $3.300,00 USD

non saprei se in euro gli importi sono gli stessi

Grazie admin è chiarissimo adesso :) :D
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche