Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal verificato, domande

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi sirenne » venerdì 10 febbraio 2012, 10:23

Di recente ho letto che paypal ha messo un limite di Euro 2.500, dopodiché bisogna fare delle verifiche aggiuntive altrimenti il conto è bloccato.
Io sono un utente paypal verificato, l’ho fatto qualche anno fa per ricevere dei pagamenti da una ptr (che nel frattempo ha chiuso i battenti, ma questa è un’altra storia), anche per me esiste quel limite?
È conveniente esserlo? Che differenze ci sono tra un conto personale non verificato ed uno verificato?
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » venerdì 10 febbraio 2012, 16:04

Ciao

La verifica di paypal è all'incirca appena incassi sui 1000 euro annuali.

Ti avviseranno che devi fornire la carta di identita fronte e retro + copia di una bolletta per verificare che indirizzo inserito in paypal sia uguale a quello della bolletta (se non hai una bolletta devi fornire un estratto conto dove possono vedere indirizzo).

In alcuni casi anche prima arriva la verifica.

La verifica con la postepay è solo parziale e non serve a molto in quanto ugualmente chiedono i documenti.

Dopo che hai inviato tutti i documenti ti elimineranno ogni limite al conto paypal.

i limiti esistono per tutti i conti, se non elimini il limite (dopo che loro ti richiedono i documenti) non puoi piu prelevare.

In ogni caso ti avviseranno loro e apparira un avviso giallo nel tuo conto paypal nel momento in cui paypal richiede i documenti.

Ciao
Ultima modifica di guadagna, venerdì 10 febbraio 2012, 16:05, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi paoloremer » sabato 11 febbraio 2012, 1:57

guadagna ha scritto:Ciao

La verifica di paypal è all'incirca appena incassi sui 1000 euro annuali.

Ti avviseranno che devi fornire la carta di identita fronte e retro + copia di una bolletta per verificare che indirizzo inserito in paypal sia uguale a quello della bolletta (se non hai una bolletta devi fornire un estratto conto dove possono vedere indirizzo).

In alcuni casi anche prima arriva la verifica.

La verifica con la postepay è solo parziale e non serve a molto in quanto ugualmente chiedono i documenti.

Dopo che hai inviato tutti i documenti ti elimineranno ogni limite al conto paypal.

I limiti esistono per tutti i conti, se non elimini il limite (dopo che loro ti richiedono i documenti) non puoi piu prelevare.

In ogni caso ti avviseranno loro e apparira un avviso giallo nel tuo conto paypal nel momento in cui paypal richiede i documenti.

Ciao

Scusa è tutto chiaro e nn metto in dubbio quello che dici ma ti racconto in breve la mia esperienza: io ho aperto da poco il conto Paypal xke mi serve per mettere i soldi sulle PTC e prelevare da esse, ora una di queste avvisava ke nn pagava e nn accettava se nn avevo l'account Paypal VERIFICATO (si, è quella ptc cui pensiamo tutti ma nn diciamo il nome sennò è pubblicità inammissibile e mi bannano) così, per necessità perchè era quella ptc che mi interessava (le altre no problem pagano e accettano pagamenti col normale Paypal) ho seguito le istruzioni del sito di Paypal per diventare verificato... insomma ci ho messo un pò all'inizio sembrava complicato con tutti i passaggi ma poi in realtà è automatico e in pratica ti collega Paypal al mio conto in banca che gli ho comunicato.... Prova del nove: la famosa ptc ha accettato i pagamenti !!! (ancora non ho richiesto payout ma sono nelle condizioni di farlo) certo hanno voluto un bonifico, un accredito con carta, poi messaggi sul telefonino per autorizzare, codici vari ecc, ma nn c'è stato bisogno nel mio caso di mandargli copie di carta di identità e tantomeno bollette!
Forse questo è perchè il mio conto Paypal movimenta 13 dollari in tutto, e quando supero i 1000 avviene come dici tu ???? Ma in pratica nei mesi che presumibilmente ci vogliono per verificare bollette documenti indirizzi che gli arrivano per posta ecc che succede al conto ??? Si blocca??? Perchè se così fosse non sarebbe meglio mandargli queste cose in anticipo cioè prima di superare i 1000 dollari??? Esempio se io un mese faccio 100 poi il mese successivo 200 poi 300 ... quando arrivo ai fatidici 400 o 500 Paypal blocca i pagamenti ?!?!?! Sarebbe drammatico, perchè questa famosa ptc dice che se hai iniziato con Paypal non puoi proseguire con Alertpay o altre !!!! :oops:
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2012, 21:15

a verificare l'account impiegano qualche giorno, non mesi. loro vogliono che scansioni i tuoi documenti e li carichi sul sito, dopo qualche giorno hai tutto sbloccato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » lunedì 13 febbraio 2012, 21:36

scusate ma la "bolletta" da inviare può essere intestata anche a qualcun altro(es.genitori)?
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2012, 22:38

intendi "co-intestata"?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi paoloremer » martedì 14 febbraio 2012, 0:21

AdMiNo ha scritto:a verificare l'account impiegano qualche giorno, non mesi. loro vogliono che scansioni i tuoi documenti e li carichi sul sito, dopo qualche giorno hai tutto sbloccato

Grazie Admin quindi nn glieli devo mandare x posta o portarglieli e andare a fare la coda al loro ufficio meglio così :)
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Hannibaltitus » martedì 14 febbraio 2012, 11:53

AdMiNo ha scritto:intendi "co-intestata"?

no, intendo...come faccio a dimostrare di abitare in quel posto come figlio a carico dei genitorI? La bolletta non avrà mica il mio nome...
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 febbraio 2012, 21:27

vai al comune e richiedi uno stato di famiglia, dovrebbe essere riportato l'indirizzo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Hannibaltitus » mercoledì 15 febbraio 2012, 12:54

AdMiNo ha scritto:vai al comune e richiedi uno stato di famiglia, dovrebbe essere riportato l'indirizzo

e lo accettano?
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 febbraio 2012, 21:15

dovresti chiedere a paypal
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Hannibaltitus » mercoledì 15 febbraio 2012, 22:34

AdMiNo ha scritto:dovresti chiedere a paypal

ho avuto lo stesso problema(con paypal per ora non ce l'ho) con kalixa, una carta prepagata simil-postepay, mi chiedono di inviare una bolletta per confermare l'indirizzo e quando richiedo come fare dato che non sono intestatario di una bolletta mi rispondono dicendo che la bolletta serve loro per confermare il mio indirizzo, senza spiegarmi effettivamente come fare :evil:
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 febbraio 2012, 23:09

ma non hai nulla a nome tuo? neanche una postepay? di solito la posta manda di tanto in tanto delle comunicazioni a casa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Hannibaltitus » giovedì 16 febbraio 2012, 11:14

AdMiNo ha scritto:ma non hai nulla a nome tuo? neanche una postepay? di solito la posta manda di tanto in tanto delle comunicazioni a casa

si ho la postepay ma non mi arriva nulla a casa...
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sirenne » giovedì 16 febbraio 2012, 11:49

scusate ma una volta verificati non c'è più il limite dei 2500 euro?
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche