Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[consiglio] Payza o WebMoney?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Johnny80 » venerdì 7 settembre 2012, 18:06

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio su quale metodo di pagamento scegliere.

Ho un blog dove pubblico foto tramite sito-malevolo e video tramite Depositfiles, entrambi i siti ora hanno eliminato Paypal tra i metodi di pagamento ed io che lo usavo ora sono costretto a cambiarlo.

sito-malevolo ha: Payza, Moneybookers, WebMoney e Liberty Reserve (lo staff consiglia Payza e Webmoney per ricevere i pagamenti piu' velocemente)
Depositfiles ha: Payza, WebMoney.

Quindi dovrei sceglierne uno tra Payza e WebMoney in modo da usarlo per entrambi i siti.
I pagamenti che poi ricevo vorrei traferirli o sulla Postepay, o conto corrente bancario o Paypal, quale mi conviene usare secondo voi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Johnny80 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 settembre 2012, 17:48

payza è il vecchio alertpay. con alertpay si poteva riscuotere il saldo con accredito su carte prepagate
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Dragomouse » domenica 9 settembre 2012, 22:49

Payza (ex AlertPay) almeno è ben collaudato dagli utenti del forum, se non altro ti sarà più semplice trovare assistenza.
WebMoney mi intriga ma non l'ho ancora provato e non so in quanti lo usino qui, inoltre mi sembra che la verifica dell'identità sia obbligatoria fin dal principio e più complicata degli altri servizi...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ryanbest89 » domenica 30 settembre 2012, 13:25

payza!
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche