Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 3 dicembre 2016, 10:37

In questo momento, celebriamo che Pesobit far parte delle lotterie di cryptopia, vedi qui: https://www.cryptopia.co.nz/Lotto

Anche se questo solo è un suggerimento, provatevi questo! Se vi senti fortunati, non esitare da partecipare alla festa poi divertirsi ....

La squadra PSB
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Sponsor


[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 5 dicembre 2016, 11:21

La licenza del sindaco è già nelle nostre mani, poi altri documenti legali, tra cui le questioni ambientali, ecc

È ora possibile di acquistare dei crediti prepagati, dal market.pesobit.net ad un prezzo molto economico, e quindi solo per gli utenti di Pesobit.
Altri prodotti saranno aggiunti in market.pesobit.net nei prossimi giorni. Siamo stati in grado di ottenere ottimi prezzi di vendita per il mercato; poi i ordini di compra saranno trattati in lotti ogni 6-8 ore.

Il Pesobit è riportato anche sulla pagina di voto Livecoin.net
https://www.livecoin.net/voting/index?vote=PESObit
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 6 dicembre 2016, 11:16

Diversi prodotti sono stati aggiunti al mercato Pesobit ([url]market.pesobit.net[/url])
* Delle monete commemorative PSB e BTC
* Carte Smart Buddy load per il cellulare (con messaggi di testo liberi)

Un altro entusiasta di Pesobit ha creato questo sito http://loadcentral-ebiz.com/
Da questo altro commerciante on-line, è possibile anche ricaricare le carte prepagate poi pagare utilizzando dei Pesobit.

Altri prodotti / servizi saranno aggiunti al mercato PSB nei prossimi giorni. Controlla!


- BENJAMIN PACHECO (il fondatore del PSB)
Ultima modifica di pedrillo0, martedì 6 dicembre 2016, 11:18, modificato 1 volte in totale.
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 8 dicembre 2016, 10:45

Abbiamo aggiunto ancora più di servizi nel [url]market.pesobit.net[/url]:

Ritornate a i tuoi ricordi d'infanzia con il Family Computer solo P1700,

Convertire la vostra Pesobit a GCASH con una denominazione di P500 o P1000,

Ottenere delle carte regalo da mercanti famosi come Vichinghi, Max, pianure e stampe, New Balance, Timex, Repubblica Watch, Krispy Kreme e molti altri


- BENJAMIN PACHECO (il Fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » mercoledì 14 dicembre 2016, 10:41

A parte puntando la funzionalità del wallet (portafoglio) online (http://wallet.pesobit.net), l'ultima aggiunta alla rete Pesobit è l'introduzzione del suo mercato online (http://market.pesobit.net). La recente inclusione di Pesobit in coinpayments.net ha permesso che il Pesobit, come decine di altri cryptodevises, sia accettato da molte piattaforme di e-commerce in modo semplice, con o senza conoscenze in profondità della programmazione dagli sviluppatori che vogliono includere la Pesobit come modo di pagamento.

Il mercato Pesobit (Pesobit Marketplace) è un sito che è principalmente per i filippini, dove i commercianti o i fornitori di servizi possono offrire i propri beni o servizi on-line. Si scambiano i loro servizi o dei loro prodotti a fronte del pagamento Pesobit. Non sono loro che dettano il tasso di conversione di Pesobit <-> Peso; indicano solo il prezzo del prodotto in Peso filippino (anche in USD a seconda dei casi), allora il coinpayments API è responsabile della produzione della conversione istantanea di Pesobit. Pesobits un importo verrà addebitato al posto del Peso filippino. Prendiamo ad esempio uno dei prodotti che costa 1.000 pesos filippini (PHP); prima viene aggiunto al carrello della spesa on-line poi al momento del pagamento il sito sarà chiedere il ammontare di Pesobits equivalenti di 1000 pesos filippini e questo prezzo di conversione sarà fissato per un'ora per dare la possibilità di effettuare il pagamento all'indirizzo singolo PSB, fornito dal sito per questa operazione. Nel caso in cui vi siete persi il tempo assegnato, si riceverà una e-mail per il rimborso da parte di coinpayments.net per ottenere il vostro pagamento PSB incompleto (se applicabile).

Ecco un breve video informativo, per gentile concessione di uno dei nostri sostenitori JOE AXM, che mostrano come fare un acquisto sul Pesobit Marketplace.
video esplicativo su Youtube. (https://www.youtube.com/watch?v=uCSZqcpggEs)

Il Pesobit è una moneta che prima di tutto vuole essere utilizzata nel mondo reale, allora, quello che si posso comprare di interessante nel mercato Pesobit(http://market.pesobit.net)?

- Abbiamo pubblicato valori di incasso BPI e BDO - utile se si desidera scambiare i vostri Pesobits per cassa e inviare loro a il vostro conto di risparmio in BPI o BDO (due banche ben note nelle Filippine). Il fornitore di questo servizio si impegna a mantenere un saldo di 500k PSB come garanzia nel portafoglio in linea, per servire come garanzia per garantire la corretta esecuzione dei comandi di conversione.

- È possibile acquistare credito prepagato tramite Smart, Globe e Sun È possibile scegliere le carte di cassa (quelli in cui riceverete un PIN univoco che può essere utilizzato) o l'E-Direct Load.

- Le Garena Shells - Per i giocatori di videogiochi, si riceverà il PIN sul proprio numero di telefono che fornisci.

- Conversioni Paymaya o GCASH - È possibile anche scambiare i tuoi Pesobits con Paymaya GCASH o crediti.

- I Buoni da Zalora - è possibile utilizzare i Pesobits al Zalora.ph, poi è possibile farlo con l'acquisto di un buono dal Marketplace.

- Dashcams, prodotti dimagranti, botox e molti altri ancora.

- E, naturalmente, i buoni GiftAway. È possibile scegliere tra decine di loro i commercianti come Plains e Stampe, Nike Stadium, New Balance, Repubblica Watch, Krispy Kreme, Max Vichinghi e molti altri, compresi i servizi di viaggio e visita guidata. Altri prodotti sono in attesa di essere aggiunti; piú di prodotti continueranno a essere aggiunti per crescere e migliorare ogni settimana.

Quali sono le altre prospettive per Pesobit?
L'importante progetto del E-Wallet.ph resta in attesa per il momento, perché stiamo ancora aspettando un altro documento ufficiale dal governo (BIR - per il aspetto della tassazione delle transazioni che si svolgono nelle Filippine). Il BIR è un punto cruciale per lo sviluppo di Pesobit come valuta legale, poi per stabilire concretamente la PSB come metodo ufficiale di pagamento. Per le connessione bancarie e i altri partner importanti si basano su questo documento, al fine di consentire per una vasta gamma di servizi finanziari. Detto questo, durante questa attesa siamo costantemente impegnati nel cercare altri modi per utilizzare il Pesobit nella vostra vita quotidiana. La data di ricevimento prevista per questo importante documento resta nel mese di dicembre, ma non è escluso che questa data possa essere posticipata ai primi di gennaio, in particolare a causa del periodo occupato di ferie di Natale.

I filippini sono persone creative: vari altri siti web o programmi offerti da terze parti che utilizzano Pesobit saranno aggiunti a breve; ci sarà sempre più a venire, rimanere al passo con gli sviluppi attuali poi si consiglia di approfittare di prezzi bassi per creare un significativo portafoglio di Pesobits quanto investimento.


- BENJAMIN PACHECO (il Fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 20 dicembre 2016, 11:11

Ecco il nuovo video che parla di tutte le cose que se possono comprare sul mercato Pesobit:

https://www.youtube.com/watch?v=3j7VakMGEZQ


- BENJAMIN PACHECO (Founder PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 24 dicembre 2016, 10:38

Pesobit non è stato violato (not hacked), poi sì, abbiamo davvero inviato dei e-mail dal sito pesobit.net per mostrare i prossimi progetti che vengono eseguite in background. Il piccolo errore, tuttavia, era che gli indirizzi di e-mail sono stati posti sotto "A" invece di "BCC", mi spiace per l'inconveniente. Invieremo una e-mail o due di tanto in tanto per aggiornare, come il numero di utenti è in crescita, quindi cercavo un ognuno portata e darvi i dettagli sull'evoluzione del Pesobit.

Per quanto riguarda il prezzo, la BTC è forte; quindi la maggior parte delle persone vogliono investire nel BTC di recente, soprattutto in questi ultimi giorni. La maggior parte dei altcoins sono in calo per la settimana passata. Vediamo quale prezzo il BTC si stabilizzerà, e poi troveremo un prezzo stabile per PSB di nuovo. Inoltre, ho annunciato nei mezzi di comunicazione sociale, un terzo proveniente fornitori di servizi che forniscono anche il servizio di incasso della banca sul market.pesobit.net e servizi che offrono sono per giochi di Pesobit, gli investimenti, il pagamento di bollette e alcune altre cose, ma ho messo in chiaro che la possibilità di investire non è un HYIP ho detto loro che non ho intenzione di promuovere i propri servizi se offrono un servizio che non saranno in grado di sostenersi a lungo termine. Queste persone sono commercianti, giocatori d'azzardo e investitori, nonché poi un HYIP non è qualcosa che sono disposti a mantenere. Attualmente, essi hanno una riserva di 500 K PSB nel staking online, come garanzia dei servizi che offrono. La funzione per "Pagare le bollette" è solo per le Filippine e non hanno ancora deciso quale sarà il loro tasse per tali servizi.


Immagine

- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)
Ultima modifica di pedrillo0, sabato 24 dicembre 2016, 10:39, modificato 1 volte in totale.
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 29 dicembre 2016, 10:30

Ciao a tutti,

Si prega di ignorare tutte le email da no-reply@pesobit.net che non sono anche pubblicizzati nei nostri conti ufficiali di social media in https://www.facebook.com/pesobitcrypto, o https://twitter.com/Pesobit.

Chiunque può inviare una e-mail e fingere di essere no-reply@pesobit.net: si può fare la ricerca in Google sotto "fake e-mail sender" e ti danno la procedura per effettuare tale imposture.

Inoltre, non inviamo dei email di reinizializzazione di password per qualsiasi altro motivo che se avete chiesto una tale reinizializzazione della password per ritirare dei Pesobit dal portfolio online - essere molto attenti se si riceve una e-mail di reset senza aver fatto tale richiesta.

Ricordate, se si riceve una e-mail su promozioni, investimenti o qualsiasi altra cosa, è possibile convalidare con le pagina di social media Pesobit.

Https://www.facebook.com/pesobitcrypto
E
Https://twitter.com/pesobit

Per quanto riguarda la direzione dell'evoluzione della Pesobit, decine di abbigliamento saranno aggiunti al mercato nei prossimi 2 settimane. Inoltre, sembra che il portafoglio on-line potranno aggiungere funzionalità per permettere agli utenti filippini di acquistare crediti prepagati direttamente dai loro conti. Questo tipo di operazione non sarà istantanea e verrà elaborata entro 24 ore.

Cordiali saluti,
Benjamin
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 31 dicembre 2016, 12:15

Oggi è l'ultimo giorno del 2016 e, mentre ci dirigiamo verso il 2017, voglio solo ricorderà di che cosa abbiamo finora 15 settimane dopo Pesobit è stato lanciato.

Portafogli:
Finestre Wallet - https://github.com/pesobitph/pesobit-so ... -winqt.zip
MAC Wallet - https://github.com/pesobitph/pesobit-so ... bit-Qt.dmg
Linux - https://github.com/pesobitph/pesobit-source/
Portafoglio Mobile - https://play.google.com/store/apps/deta ... omi.wallet
Portafoglio online - https://wallet.pesobit.net

scambi:
Cryptopia - https://www.cryptopia.co.nz/Exchange?market=PSB_BTC
C-Cex - https://c-cex.com/?p=psb-btc
e un paio di più

ECommerce API - https://www.coinpayments.net/merchant-tools

Blocco Explorer - https://chainz.cryptoid.info/psb/

Marketplace - http://market.pesobit.net

E mentre ci dirigiamo al 2017, Pesobit sarà solo continuerà a crescere come verrà continuamente riempito il mercato come centinaia di elementi sono già in fila e saranno aggiunti a partire dalla prossima settimana (una volta che sono tornato dalle vacanze). Vedi sotto screenshot per alcune delle voci (tutti sono abbigliamento però).

Immagine

Inoltre, l'elaborazione E-wallet.ph Services Inc continuerà non appena le vacanze sono finite e verranno trattati per l'installazione Corporate, nonché a fini di partenariato. La schermata qui sotto è per la conversione dal vecchio proprietario di impostazione Sole ad uno aziendale.

Immagine

Grazie al 2016 e diamo il benvenuto al 2017. Godetevi gli ultimi giorni delle vacanze Smiley

PS: ricordo, si prega di ignorare le email di spam che fingono di essere no-reply@pesobit.net

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 7 gennaio 2017, 10:45

10 oggetti in vendita sono stati aggiunti al mercato Pesobit https://market.pesobit.net, e molti altri seguiranno!

Immagine

Il gruppo Michael Kipsch ha postato un aggiornamento sul il loro sito web, vedere sotto:

Immagine

Presto avremo un servizio dell'impegno e crowfunding nel portafoglio online, con le tasse di 0,5% che potrebbe essere pagato in PSB o BTC; Questo servizio è ancora in fase di progettazione.

Immagine

Il nostro partner bancario e VMoney aspettano, come noi, la carta ufficiale del governo per proseguire il processo dalla loro parte.

Ci sarà ora anche attaccare l'aspetto di "freelance" o l'offerta e l'assunzione dei professionisti liberi in modo unico, di pratica globale e con PSB.

Una buona copertura mediatica è una strategia costosa, questo è stato considerato, non preoccuparsi. L'ICO che ha lanciato il PSB ha portato 50 BTC per lo sviluppo, quindi con questo bilancio non è possibile di lanciare delle grande campagne mediatiche; poi, non è possibile per me di prendere un lungo congedo dal mio lavoro per concentrarme a tempo pieno su PSB ... beh ... lo terrò insieme il mio lavoro regolare, come già sono abituato a!

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore del PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » mercoledì 11 gennaio 2017, 11:07

Primo incontro con la squadra di gifted.ph, che ha avuto un successo! Noi aggiungeremo i loro articoli nel market.pesobit.net presto.

gifted.ph, poi giftaway.ph ed i loro prodotti sono importanti, soprattutto per i lavoratori Filippini dall'estero, almeno con carte per un regalo specifico, si è certi che lo che avete dato alle vostre famiglie sarà diretto verso la destinazione giusta e non finire per essere spesi per altre cose che non vogliono farvi sapere.


- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
Ultima modifica di pedrillo0, mercoledì 11 gennaio 2017, 11:08, modificato 1 volte in totale.
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 14 gennaio 2017, 7:44

Saluti, investitori PSB

Dopo aver testato con successo il algoritmo PoSP - ("staking" di prova della partecipazione) nella nostra rete di test in questi giorni, ci sarà ora di cercare per implementarla nella rete PSB dal vivo e in siti di scambio di Crypto, esploratori di blocco che sono stati contattati per fermare tutte le transazioni su Pesobit, nel frattempo.

Il PoSP aumenta anche i profitti di staking perché i portafogli che scelgono di non partecipare danno i loro guadagni a coloro che partecipano. Notiamo in particolare che, tra gli altri, sono i siti di scambio di crypto che frequentemente non fanno il "staking", pertanto tutti i potenziali guadagni saranno attribuiti alle persone che lasciano lasciano i loro portafogli aperti, poi quelli che mantengono le loro monete a dormire nei questi siti di scambio non si guadagneranno nulla.

Per portafogli mobili, portafogli desktop e altri portafogli on-line, secondo i nostri test e calcoli, PoSP va aumentare il profitto puntando l'attuale 5% (che si basa su un tasso d'inflazione inferiore al 5%) piuttosto nel 15-20%, tutto mantenendo lo stesso basso tasso di inflazione. Il staking corrente nel portfolio online continuerà con il suo attuale tasso per coloro che sono ancora impegnati nel vecchio sistema di staking, ma coloro che portano delle nuove monete in staking riceveranno guadagni significativamente più elevati.

Per coloro che utilizzano portafogli (wallets) di desktop, puntando i premi sarà ora basato sulla frequenza con cui si apre il software PSB e si mantene on-line. POSP tende anche ad aumentare il numero di nodi che partecipano alla rete premia gli utenti portafoglio desktop se sono sincronizzati loro portafogli e partecipano alla rete che si traduce in una rete più stabile, più decentrata.

Per quanto tempo l'interruzione di servizio va durare?
Cercheremo di attuare il POSP nel nodo principale, lasciarlo sincronizzare di nuovo e farlo funzionare normalmente sotto PoSP. Poi faremo lo stesso per i altri nodi Linux e Windows per vedere se la sincronizzazione funziona perfettamente con il test di premi cambiamento di staking se alcuni portafogli sono disabilitate. Se vi ricordate, abbiamo provato questo prima di lanciare Pesobit, ma nel momento in cui aveva fallito e avevo promesso che continuerò con il PoSP, ma più tardi, e ora è il momento che ci muoviamo in avanti. Non posso dare l'ora esatta ma potrebbe essere che questo fallimento di servizio può durare solo una settimana.

Ho parlato con dei investitori potenziali per il servizio e-wallet.ph per finanziarlo, in le ultime due settimane e sono stato in grado di ottenere alcuni impegni con più di collaborazioni in modo che il valore della vostra PSB può ora solo andare su! Questo prezzo basso che abbiamo sperimentato di recente non dovrebbe tornare in qualunque momento presto, ed è bene così!


- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 16 gennaio 2017, 9:11

Ciao a tutti

Si prega di non inviare dei Pesobit da un portafoglio ad un altro. Se necessario, sarà fornito un nuovo software.

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 20 gennaio 2017, 11:22

Siamo migrando a una nuova Blockchain (la versione 1.1 con PoSP), useremo i saldi correnti della Blockchain 1,0, naturalmente. Quelli che tengono saldi in cryptopia tuttavia non deveno preoccuparsi.
Non c'è bisogno di inviare il PSB a un altro portafoglio locale, ecco cosa si può fare:

1) Prendere uno screenshot del vostro indirizzo PSB per ricevere nei tuoi saldi Cryptopia in "Balances", che mostrerà anche il saldo corrente e inviare questa screenshot per e-mail a pesobit@gmail.com.
2) Il wallet on-line serà riattivato con il vecchio software (1.0) in modo da poter raccogliere i Pesobits; dopo questo, sarà sostituito dal nuovo 1.1 Pesobits con PoSP.
Per coloro che hanno già inviato le loro Pesobits, si prega di fare lo stesso, tra cui le transazioni inviati i Pesobits e dove tutto è stato inviato.

Ulteriori istruzioni saranno pubblicati una volta che il nuovo wallet sia pronto per la distribuzione.

- BENJAMIN PACHECO (il Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 23 gennaio 2017, 9:38

Ciao a tutti,

Il piano iniziale del passaggio al nuovo blockchain si presume essere facile e senza intoppi. La ridistribuzione del nuovo portafoglio e nuovi pesobits agli indirizzi che tutti possano vedere nel block explorer, ma come cryptopia non aggiornerà il loro portafoglio -dobbiamo fare il auditing per gli utenti da Cryptopia.

1) Per gli utenti da Cryptopia:
- Come affermato in precedenza è necessario inviare uno screenshot del vostro saldo a pesobit@gmail.com.
- Si aprirà Recensioni un'altra portafoglio online per voi, che corrisponde al vecchio blockchain in modo da poter inviare i pesobits lì, poi sarà sostituito dai nuovi Pesobits con POSP (si riceverà istruzioni sulla tua e-mail non appena tutto è pronto per questo migrazione)

2) Per i Pesobits in altri siti di scambi, appena lasciate stare lì per ora fino a nuovo avviso, come vi aspettiamo per 'em per aggiornare i loro portafogli.

3) Per i Pesobits nella wallet in linea -non c'è nulla di cui preoccuparsi in quanto sarà a PoSP-spostata e tutto sarà la Saami per voi ragazzi. Picchettamento Will Be guadagni aumentato.

4) Per i Pesobits nei altri sistemi come coinpayments coinomi oro, ci fornirà a loro nuovi portafogli.

5) Per i Pesobits in wallet "Desktop", è-stato creato un nuovo wallet desktop. Il POSP beneficeranno anche agli utenti desktop portafoglio come si può ottenere più di guadagni Cianfrini del vecchio modello senza modificare il tasso di inflazione con la coda in modo che rimanga ancora al 5%.

6) Per quanto riguarda le notizie per i Pesobits che erano stati detratti dal portafoglio online illegalmente, Eduardo (la pagina di ICO e il creatore del portafoglio online) sta indagando su come ci fossero prelievi non registrati dal qui portafoglio online ho scoperto mentre stiamo verificando le Direttamente transazioni dal blockchain in preparazione per il passaggio a EVGP. Abbiamo CERTIFICATO gli indirizzi e gli indirizzi e-mail e come misura correttiva redigerà il blockchain così Pesobits Coloro che non saranno utilizzabili. E questo cambiamento nella blockchain è ciò che ha causato Pesobit essere cancellata dal Cryptopia (stesso motivo per cui ETH ottenuto cancellata). Per chiarire, programmi e dati intatti erano basate su nostri file di log e controlli di sicurezza in modo che tutti i dati sono ancora sicuro come il problema potrebbe essere un bug sul codice creatore del portafoglio online. Una cosa è certa, tutti Pesobits saranno sostituiti con il POSP-release e ci concentreremo dapprima nelle Pesobits di revisione, nonché la migrazione di tutti i portafogli.

7) Allora, qual è il prossimo passo dopo la migrazione a PoSP? I progetti continueranno come al solito come licenza commerciale è-stato rinnovato, riunioni di lavoro riprenderanno a portare in più uso per Pesobit e molti altri.

Le 'Pesobits illegali ", come quello che io chiamo' em è una grande sfida e per quanto io voglio dare la colpa o alle dita del punto su come e perché è successo preferirei concentrarmi sulla fornitura di buona risoluzione e superare questo ostacolo. Non è quanto duramente si cade su, è su come ci si alza e essere meglio e Pesobit sicuramente farlo con il vostro sostegno.

Altro annuncio verrà rilasciato come a ciò che deve essere fatto con i tuoi vecchi Pesobits, basta guardare indietro a 1-5 voci come a ciò che deve essere fatto ..

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Sponsor


PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron