Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 26 gennaio 2017, 11:05

Grazie a tutti per le vostre e-mail per confermare le vostre saldi nel Cryptopia, una volta che abbiamo ristrutturato un portafoglio online con il sistema Pesobit precedente, per completare la migrazione al nuovo algoritmo noi risponderemo con un indirizzo univoco per si invia il PSB per farli passare al nuovo sistema 1.1 con PoSP.

Faremo disponibili per il download i nuovi wallets Pesobits PoSP 1.1 entro questa settimana per scaricare, poi aprire il portafoglio in linea con il nuovo algoritmo di staking (con rendimenti più elevati). Con questo POSP, si può ottenere un rendimento più elevato, con il livello di inflazione attuale del 5%, se si tiene la vostra connessione alla rete Pesobit aperta. Soprattutto perché i portafogli che non partecipano come i siti di scambio cripto o i portafogli mobili, loro rinunciano loro rendimento e li lasciano ai portafogli che scelgono di partecipare. (computer desktop o PC).

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Sponsor


[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 31 gennaio 2017, 11:14

Nella nuova versione 1.1 di Pesobit

Abbiamo completato il nuovo software per il wallet Pesobit 1.1, poi l'abbiamo pubblicato in github (https://github.com/pesobitph/pesobit-source/), come è nostra abitudine.
In sostanza, questa versione mantiene i stessi indirizzi che già esistono; allora bisogno di cancellare il blockchain nel la sua PC poi risincronizzare con il nuovo wallet 1.1.

Questa versione con il nuovo codice è stata inviata ai siti di scambi: C-CEX, Yobit, NovaExchange, TradeSatoshi, CoinPayments.net, POSWallet e Coinomi.
Per quanto riguarda a Cryptopia che non vuole più supportare il Pesobit, ci sarà una sostituzione per i vostri Pesobits del vecchio sistema per nuovi PSB, si prega di aspettare un po' più a lungo per l'indirizzo di deposito si è data.

Cosa c'è di nuovo con Pesobit?
1) Introduzione del POSP o la prova di partecipazione. Il POSP del Pesobit permette ai titolari di guadagnare di più, rispetto al tasso corrente di guadagno (5% l'anno), solo mantenendo lo stesso tasso di inflazione della moneta. Con PoSP è meglio di mantenere il vostro PC apperto è collegato alla rete con il staking attivato, ​​più i vostri premi saràno buoni: ciò che è logico, perché partecipando si contribuisce a proteggere la rete con l'aggiunta del vostro portafoglio di nodi attivi. Il portafoglio in linea utilizzerà un tasso fisso del 7% all'anno per il rendimento di staking, rispetto al precedente 5%.

2) L'offerta di moneta totale Pesobit si cambia a 32 milioni, questo è fatto per coprire i 10 milioni di Pesobits illecitamente asportati dai portafoglio PSB in linea. Quindi, per contrastare il saldo negativo del portafoglio online, nuovi Pesobits sono stati creati solo che questa volta. Le monete rubate non sono in C-CEX, così esse sono autorizzate a continuare a negoziare. Altri scambiatori come Cryptopia possono avere queste monete rubate, in modo che il commercio, deposito e ritiro sono stati arrestati in quel momento. Il nuovo software Pesobit farà in modo che una parte significativa del PSB rubati non siano utilizzabili più. Ecco perché abbiamo una verifica manuale per i utenti da Cryptopia in modo che io so cosa legittima PSB verrà sostituita dalla nuova. Si prega di notare che alcune di queste PSB sono già stati venduti e sono irrecuperabili, il che spiega il selloff recente eseguito poco prima della recente chiusura della rete di Pesobit.

Quanto a come la sicurezza è stata truffata per permettere questo, non è stato un hack, ma uno sfruttamento ("exploit") di una debolezza del portafoglio on-line che è stata usata da alcuni utenti - ho scoperto questa scoperta durante la revisione di tutte le transazioni, in preparazione per la migrazione a PoSP. Ho già discusso il portfolio online con il creatore (Eduardo) su di esso e si scusa per aver lasciato questa debolezza nel nostro portfolio online, creato dalla base. Eduardo ha implementato alcune misure di sicurezza aggiuntive, tra cui le persone non saranno in grado di prelevare i loro PSB automaticamente - ci sarà una revisione manuale prima che sia consentito un prelievo. Riceverai sempre una e-mail di conferma al momento della revoca, ma questo è solo per confermare che questo è davvero l'avete fatto. Pesobits Wallet on-line potranno essere un paio di ore di ritardo, ma farò del mio meglio per mantenere al minimo. Sarà solo come questo, anche se per un breve periodo di tempo (1 o 2 settimane) fino ad arrivare ritiri senza errori.


Con il tempo, continueremo a cercare e identificare gli utenti che hanno sottoscritto questo exploit e illegalmente inviati PSB dal portfolio online. Cercheremo di recuperare i Pesobits perduti amichevolmente, con questi utenti alla fine di acquistare i Pesobits venduti dalle borse di scambi (per i Pesobits che sono già stati venduti). In ogni caso, questi Pesobits non saranno più utilizzati come i nuovi blocchi blocco del primo. Questo potrebbe portare PSB traffico a come era prima del verificarsi di questo evento.
Come sempre, i nostri ambiziosi progetti continueranno, e il tempo non è mai stato meglio per creare sistemi intorno PSB, o per portare nuovi utenti PSB per la comunità.


Annuncerò, una volta che i sistemi di partito tierse stanno aggiornando i loro wallets, che porteremo tutti i sistemi di backup naturalmente, tra cui portfolio online.

- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 2 febbraio 2017, 10:53

Come convertire i sui PSB 1.0 per i nuovi PSB?

Per i portafogli di utenti di PC o Coinomi o Cryptopia, è necessario inviare i vostri PSB della versione precedente agli indirizzi elencati qui di seguito:

Per gli utenti di Cryptopia - P8rweRG5TXyCeZigoFxJjr2J95QjEFML1n
Per portafogli di utenti su PC - P9tqu8ySgHGyPgz5rmu8gRcLMbLYMhhXfy
Per gli utenti di Coinomi - PGJxMa1JaoP4oHmSY9Bk4CJKpbs3tYgVNJ

Dopo l'invio del PSB dal tuo portafoglio Pesobit 1.0 o dal conto o Cryptopia Coinomi, è necessario inviare una mail a pesobit@gmail.com con le informazioni seguenti:

1) il TxID della vostra operazione di invio di PSB,
2) la quantità di PSB richiesta,
3) l'indirizzo di destinazione del nuovo portafoglio (wallet) PSB 1.1*

* IMPORTANTE: Questo indirizzo PSB di destinazione deve venire dal nuovo Blockchain 1.1! Essa può venire da un nuovo portafoglio PSB a PC desktop o 1.1 portafoglio online (https://wallet.pesobit.net - ora aggiornato ai nuovi blockchain di Pesobit 1.1).

Se si sceglie di inviare a P9tqu8ySgHGyPgz5rmu8gRcLMbLYMhhXfy da un wallet PC, poi, dopo l'invio dei vecchi PSB 1.0, sarà necessario di installare il nuovo portafoglio 1.1.

Ecco il processo:
1) Fare clic su Start, quindi digitare %appdata%, che dovrebbe vi portare a il dossier di roaming
2) Aprire la cartella Pesobit quindi eliminare tutti i file tranne wallet.dat. Si consiglia di fare una copia di questa wallet.dat altrove come backup.
3) Scarica il nuovo portafoglio di Windows da https://github.com/pesobitph/pesobit-so ... bit-qt.exe
4) Aprire e aspettare per la sincronizzazione con la rete (non dovrebbe richiedere troppo tempo).
5) Rispondere al messaggio e-mail indicando che il vostro portafoglio è già aggiornato.
6) ci si può aspettare che le nuove Pesobits si arrivano.

L'opzione migliore però è quella di creare un account nel portafoglio Pesobit linea https://wallet.pesobit.net, come tutte le bilance in questo sito sono già nella nuova versione 1.1 PSB.

Il portafoglio in linea Poswallet funziona già sotto il nuovo blockchain 1.1. (Https://poswallet.com/) Per gli utenti di C-Cex, Yobit, Nova Exchange e TradeSatoshi. Vi preghiamo di attendere l'aggiornamento Sto anche aspettando il loro portafoglio in linea l'aggiornamento è completato.

Quando wallet.pesobit.net e PC PSB portafogli sono tutti i nuovi blocchi di canali, fare attenzione quando si inviano i tuoi Pesobits ad altri utenti di altri sistemi che hanno molti nuovi blockchain - altrimenti la vostra spedizione si tradurrà Lost in valute!

Ecco l'URL per scaricare il vostro wallet PSB 1.1:
MAC - https://github.com/pesobitph/pesobit-so ... bit-Qt.dmg
Windows - https://github.com/pesobitph/pesobit-so ... bit-qt.exe

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 4 febbraio 2017, 11:14

Presentazione della notizia settimanale Pesobit (prima settimana di febbraio 2017)

1) Il Pesobit ha iniziato ad attuare la sua catena di blocco (Blockchain) PoSP, consentendo un "staking" più efficace ed efficiente e conveniente. Il PoSP o la prova di partecipazione fa che La partecipazione di coloro che sono coinvolti a mettere in gioco i loro portafogli, essi riceveranno le ricompense saranno puntando.

2) Alcuni altri portafogli in linea hanno fatto il aggiornamento dei loro portafogli, come C-Cex e POSwallet che hanno completato il loro, ma penso che ci sta ancora molto lavoro da fare per rendere C-Cex a permettere i prelievi PSB ed i transazioni.

3) il portafoglio in linea ufficiale (https://wallet.pesobit.net) ora ha aumentato il rendimento del staking e i premi offerti dal algoritmo PoSP.

4) E-Wallet.ph ha ripreso i colloqui con VMoney dopo che tutti i documenti governativi richiesti sono stati finalmente ricevuto, così ora stiamo trattando con VMoney sulla configurazione del sito E-Wallet.ph e futuri caratteristiche.

5) Altri progetti riprenderanno, come il sito di Freelance e il Pesobit Exchange (sito di scambio basato su PSB), poi molti altri.



- BENJAMIN PACHECO (il fondatore del PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 7 febbraio 2017, 9:44

Coinpayments.net è finito con l'aggiornamento del loro portafoglio online ed è già operativo: questo significa che ora possiamo riprendere il mercato PSB: https://market.pesobit.net. Quelli che sono iscritti dal all'estero (OFW - lavoratori Filippini dall'estero) possono ora registrarsi e con il loro paese che se può aggiungere a scopi di registrazione. Questo consentirà loro di usufruire dei servizi PSB che li andrà a beneficio; pensiamo delle carte regalo e le ricevute bancarie, sempre con commissioni basse.
Nuovi articoli in vendita continuano ad essere aggiunti regolarmente, quando il mercato PSB è pienamente operativo - nei prossimi giorni.

Rubinetti (Faucets) PSB sono ora disponibili e funzionali, vedere i link sottostanti - dei PSB gratis ... buon divertimento!

http://luzon.pesobit.net
http://visayas.pesobit.net
http://mindanao.pesobit.net

Sentitevi liberi di distribuire i link di riferimento e non dimenticare di fare clic sugli annunci per favore. Tutte le entrate generate dai clic sugli annunci saranno utilizzati per acquistare PSB, per creare una pressione verso l'alto del valore del PSB, e di mantenere i nostri progetti ben finanziati.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
Ultima modifica di pedrillo0, martedì 7 febbraio 2017, 9:48, modificato 2 volte in totale.
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 13 febbraio 2017, 10:13

Le notizie settimanale di Pesobit (2° settimana di febbraio 2017)

Questa settimana in Pesobit, i servizi Coinpayments.net e C-Cex sono nuovamente online; poi la sezione "crowdfunding" nel wallet PSB online (http://wallet.pesobit.net) è stata creata (grazie a coloro che hanno offerto di partecipare ).

Il mercato (https://market.pesobit.net) è in fase di aggiornamento, ora è possibile vedere le opzioni di denominazione per alcuni articoli come quelli delle categorie prepagata, mobile e crediti di gioco. Chiunque può registrarsi sul mercato in modo che tutti al di fuori delle Filippine (i lavoratori stranieri) saràno in grado di registrare e convertire i loro prodotti e servizi Pesobits che andrà a beneficio a loro famiglie qui, nelle Filippine. Questo si applica anche alla sezione di buoni regalo che forniscono i prodotti Gifted.ph e Giftaway.ph.

Lo sviluppo del sito Freelance è stato avviato, nella speranza di prendere una quota di mercato del Freelance, una grande industria nelle Filippine. Il sito Web utilizzerà il Peso filippino e il dollaro USA per stabilire il prezzo, ma utilizza Pesobit come moneta da utilizzare per i pagamenti.

esempio:
Se il servizio specificato costa $ 10 USD e 1 Pesobit è $ 0,01, allora è necessario inviare 1000 Pesobits per il pagamento. Il tasso sarà basato sul sito corrente di scambio e sarà basato su un prezzo medio di un'ora per ridurre l'impatto della volatilità dei prezzi.

I colloqui con VMoney anche stanno procedendo bene, poi vediamo che cosa è il calendario per l'apertura della E-Wallet offre un'opzione agli utenti del portafoglio online Pesobit di convertire il loro Pesobit in una moneta nazionale, il peso filippino, in un altro sito che può essere utilizzato anche per i prelievi da parte della Banca, fatture di pagamento e molto altro ancora tra cui il ritiro ATM, perché stiamo anche valutando l'aggiunta di una carta di debito nel nostro sistema.

Buona settimana a tutti :)

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore del PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » mercoledì 15 febbraio 2017, 10:07

Alcuni dei parametri desiderati per il sito Freelance di Pesobit.
1) Il sito utilizzerà il dollaro statunitense per i prezzi e riferimento ma usa Pesobit per il pagamento effettivo.
2) Gli utenti potranno inserire il proprio indirizzo Pesobit portafoglio di ricevere i pagamenti nel loro profilo. Il sito stesso non avrà la funzionalità di portafoglio online.
3) Il tasso di cambio per il Pesobit sarà mostrato nella parte superiore del sito, in dollari USA e in valore Bitcoin.
4) Ci saranno le notifiche, messaggi poi una sezione commenti.
5) Con il mercato e il portafoglio in linea, questi servizi possono essere utilizzati gratuitamente.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » domenica 19 febbraio 2017, 11:10

Area d'investimento 3rd Party è stato attivato nel portafoglio online in https://wallet.pesobit.net. Questa è la sezione in cui gestori di fondi in grado di offrire loro programmi di investimento. Per essere sicuri che questi sono investimenti legittime e non quelli di truffa, sono tenuti ad avere almeno 400 K PSB Picchettamento nel portafoglio online che fungerà da loro fondi bloccati così siamo sicuri che rimanere fedeli con il loro programma Invesment . Inoltre devono pagare 0,01 BTC a settimana per me come corrispettivo per l'utilizzo della piattaforma. Interessato a diventare un gestore di fondi, email me a pesobit@gmail.com.
Per la prima società di gestione di offrire i loro servizi, ha 5% di interessi al mese in cui l'interesse sarà pagato in Pesobit utilizzando prezzo Pesobit alla fine del periodo di investimento. Ciò consentirà di aumentare Compro ordini scambi dal momento che il Gestore deve utilizzare il profitto e acquistare Pesobits per la distribuzione agli investitori.
Ci potrebbero essere ritardi 1 giorno prima gli investimenti diventino 'pagato' dal momento che ho per inviare i dati alla Società di Gestione prima quindi attendere la sua risposta.
Goditi il ​​weekend :)

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]

Messaggiodi pedrillo0 » mercoledì 22 febbraio 2017, 7:17

Coinomi va sopportare il nuovo blockchain di Pesobit nel aggiornamento successivo (nessuna data precisa è stata ancora pubblicata).
In preparazione per la piattaforma di e-wallet, svilupperemo un app mobile (Android e IOS) per il portafoglio online (wallet.pesobit.net); Questo è molto importante per la trasmissione, l'usabilità e la praticità di Pesobit.

Qual è la differenza tra l'applicazione Wallet in linea e Coinomi?
Coinomi è un portafoglio mobile multifunzione che consente di memorizzare i Pesobits poi altre cryptomonete. Le monete depositate in coinomi possono essere gestite solo da te.
L'applicazione di portafoglio mobile on-line vi permetterà di gestire e utilizzare le Pesobits nel vostro portafoglio on-line dal tuo telefono cellulare, oltre a tutte le caratteristiche usuali come Picchettamento, crowdfunding e i altri sviluppi futuri.

L'applicazione mobile sarà inizialmente pubblicata come una versione di Android, ma la versione iOS uscirà più avanti.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 25 febbraio 2017, 9:14

Il rapporto settimanale di Pesobit (4° settimana di febbraio 2017)

Questa settimana ha mostrato un aumento incoraggiante nel volume degli scambi per Pesobit in C-Cex, che è un buon segno per il prezzo futuro dei Pesobit.

Ho anche ricevuto alcuni impegni, parlando con dei investitori per finanziare E-Wallet.ph.
Il Sito di annunci Freelance è ora in fase di sviluppo.

L'applicazione mobile di Portafoglio Pesobit in linea è prevista per la metà marzo.
Coinomi ha incluso il nuovo Pesobit (con la nuova blockchain) per la loro prossima release.
Ho ricevuto un certo interesse che vogliono godere della sezione "crowdfunding" del portafoglio on-line.
La sezione di investimento 3rd Party ha avuto il suo primo gestore di fondi (alcuni hanno anche espresso interesse nel diventare uno) con 500.000 Pesobits in deposito come garanzia per proteggere gli investitori.
Sembra che vado fare anche un programma di fiducia (impegno o Escrow), ma non molti dettagli sono ancora definite; vale a seguire.

Godetevi il fine di settimana :)

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 27 febbraio 2017, 8:08

Si comunica che Coinomi già sta testando la loro versione PC del loro portafoglio multi-monete :)
Proprio come gli altri cryptomonnaies ci sarà anche cercare di creare "portafogli di carta" (paper wallets) per PSB, come si puó vedere con il Bitcoin.
Un altro gestore di fondi ci porta il suo progetto e lo chiama "Pacchetti Palo Booster". Vediamo quali sono i dettagli una volta che sono finalizzati, ho anche chiesto per i gestori di fondi per aiutare Pesobit con l'aggiunta di volume degli scambi in modo che il loro programma deve sempre includere strategie per acquistare al largo della Pesobit siti di scambio.

Per alcuni che si chiedono su la possibilità di aggiungere Pesobit ai scambio shapeshift.io: prima di tutto, dobbiamo ancora una volta vedere il volume costantemente alto negli scambi, come era il caso davanti alla hard fork.

Per i professionisti liberi (freelance) interessati a vendere i loro servizi sul sito web freelance Pesobit, mi puoi inviare una mail a pesobit@gmail.com. Il sito free-lance sarà completato entro la terza settimana di marzo.

Stiamo andando avere bisogno di traduttori in lingua italiana, questo è una idea di servizio da offrire nel sito di Freelance PSB!

Buon Lunedi a tutti.

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore di PSB)
Ultima modifica di pedrillo0, lunedì 27 febbraio 2017, 8:09, modificato 1 volte in totale.
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 2 marzo 2017, 8:10

Per coloro che vedono delle offerte che coinvolgono Pesobit nel dei programmi di investimento, queste sono forse non necessariamente ufficiale a meno che l'ho annunciato nel mio account di Facebook ufficiale o https://facebook.com/pesobitcrypto o nel thread BitcoinTalk ufficiale https://bitcointalk.org/index.php?topic=1581240. Ma hey, Pesobit è un bene pubblico così sta a voi decidere come si intende utilizzare i tuoi Pesobits; a volte basta fare un po' attenzione. Coloro che posso sostenere apertamente sono quelli (sempre con un gestore di fondi e come garanzia PSB) può essere visto in portafoglio on-line, perché se appare questa offerta non è che ha una garanzia in Pesobits fiducia per fare buon investimento.

Per coloro che desiderano essere un gestore di fondi, ma non possono permettersi la grande quantità richiesta di Pesobits utilizzati come garanzia, è ok perché ho potuto implementare un sistema di valutazione a 5 stelle. Quindi, se la garanzia è pubblicata a meno, allora si otterrà la stella in meno, ma comunque sufficiente per dare i vostri investitori una sensazione che non finirà come una truffa.

Presto, andiamo a mostrare il sito web del progetto freelance con dei screenshot una volta che la struttura è completamente disponibile.

Solo un rapido aggiornamento su servizi on-line E-Wallet a venire: è possibile ricevere 2 indirizzi Pesobit (uno che agisce come un indirizzo normale Pesobit e l'altro sarà un indirizzo di Peso Filipini). In sostanza, gli indirizzi del portafoglio Peso possono essere utilizzati per convertire i Pesobit trasferito direttamente al Peso filippino (naturalmente, con un prezzo minimo). Grazie a coloro che sono impegnati ad essere investitori della piattaforma di e-wallet, ci avviciniamo alla fine di questo grande progetto :)

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 3 marzo 2017, 10:36

Il portafoglio online Coinomi ora supporta il nuovo blockchain di Pesobit ...

- Inoltre, Coinomi pubblica la sua versione PC del loro portafoglio multi-moneta, tra cui Pesobit.

- Benjamin Pacheco (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 10 marzo 2017, 9:43

Le notizie settimanale di Pesobit (9 marzo 2017)

Nei giorni scorsi, ho lavorato principalmente con VMoney sulle caratteristiche, le tasse e la personalizzazione di E-Wallet e l'acquisizione di tutti i documenti ufficiali necessari, che è stato completato di recente.

Pubblicherò le immagini appena cuando la pagina sia almeno in fase di sperimentazione. Non ho ancora una data precisa per quando e-wallet è pronto, ma dovrebbe essere in 1-2 settimane. I costi di sviluppo sono già stati pagati, in modo che tutti noi possiamo fare per ora è aspettare per la piattaforma è stata completata, e testata poi viene pubblicata.

Agli Azionisti della e-mail che ho appena citato, vi ringrazio per la fiducia che avete contribuito a creare i servizi di E-Wallet.

Ora che la mia parte dello sviluppo di E-Wallet è completa, ad eccezione delle comunicazioni agli azionisti del corso, ora posso tornare a lavorare per aggiungere articoli in vendita nel mercato e preparare il sito free-lance.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 14 marzo 2017, 9:58

Le notizie dell'inizio della settimana

Sempre impegnato con VMoney per quanto riguarda le procedure, la funzionalità, e-wallet; stiamo ancora andando verso l'uscita a marzo. Per ora, quello che stiamo ora concentrando sta la conversione tra Pesobit -> Peso delle Filippine, e la possibilità di ritirare in tutte le principali banche poi la possibilità di pagare le fatture.

Tuttavia, il modo in cui funziona è che si può ordinare la conversione dal tuo portfolio online (https://wallet.pesobit.net). Esso sarà una funzione per aggiungere al tuo portafoglio on-line dove è necessario collegare il vostro conto e-wallet per il tuo account portafoglio online. Una volta inviato al tuo account e-wallet, avrete le opzioni per l'invio di un altro utente, rimuovere le banche o pagare le fatture. Quanto Visa/Mastercard, sarà anche attivato ma dovrà verificare il costo finale della carta che funziona al bancomat che sarà utile per la soluzione finale POS.

In termini di carte d'identità che si deve scaricare per l'audit, non abbiamo ancora finito di tutto ciò che riguarda le carte d'identità straniere che possono essere necessari per i lavoratori stranieri, ma credo che alcuni di loro possono Filippine produrre le loro carte di identità durante questo tempo oppure possono chiedere le loro famiglie Filippine per creare un account e-wallet.

Per coloro che si chiedono se è possibile per loro di acquistare Pesobits usando il loro Peso delle Filippine e-wallet, sì, faremo questo accada in un secondo momento.

Per inciso, il wallet.pesobit.net Sito certificato SSL ha scaduto nelle ultime ore. Doveva auto-aggiornare, ma non era successo così ho manualmente reparati e ora tutto dovrebbe funzionare normalmente.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 100

Sponsor


PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron