Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » mercoledì 24 maggio 2017, 7:29

Adesso aumentiamo il limite quotidiano per Encash, o "incassare" da 500 a 1000 Pesobits.
La funzione "Encash" converte il tuo Pesobits verso il conto Ewalletph, e dopo sarannò disponibili dal conto, tuttavia, la piattaforma i fondi Ewalletph possono essere rimossi solo nelle banche nelle Filippine e in Canada, per ora.
Quindi, le carte MasterCard / VISA devono essere ordinate dal Filippine e come tali sono ammessi solo dalle banche emittenti.
Come utilizzare MC / VISA e che è il vantaggio?
1) Convertire il vostro Pesobit EWalletph portfolio online al tuo account.
2) Una volta che i fondi sono arrivati ​​nel tuo account EWalletph, completare la vostra MC / VISA ai costi Php 11.00.
3) Una volta completato, i fondi / VISA MC possono essere rimossi in bancomat per i prelievi.

Osservazioni:
- I ritiri MasterCard sono gratuite se eseguite sul bancomat della "Security Bank" Banca altrimenti, con una carica di 10.00 - 12.00 si applicano.
- prelievi VISA sono libero quando fatto in ATM CTBC (Cina Bank Trust Corp), altrimenti costa PHP 10.00 - 12.00 si applicano.
- I ritiri dai MC / VISA sono di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non è necessario aspettare per ore bancari.

Per i commercianti esistenti del mercato Pesobit (il marketplace), si prega di completare la verificazzione dei vostri conti correnti eWallet in modo che le vendite che vengono inviati in pesos dopo che il mercato Pesobit "Marketplace" sarà pronto di nuovo.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Sponsor


Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 27 maggio 2017, 8:18

Aumentazione del limite giornaliero, aumentato dal 1000 verso 2000 PSB

Suppongo che sia auspicabile condividere questo perché alcuni hanno già è condiviso sui social media. All'aeroporto di Denver già è accetto il Pesobit per il pagamento, https://www.cryptocoinsnews.com/105258-2/ (risolvere il captcha per visualizzare l'articolo)

Continuiamo a lavorare con VMoney per quanto riguarda la verifica di alcune conti.
Secondo il procedimento standard "KYC", i requisiti per la verifica di un conto sono:
- 1 identità valida rilasciata dal governo
- 1 prova di indirizzo di fatturazione / secondario identità valido comprovante l'indirizzo presentato del cliente
Selfie con un documento di identità valido.

Qual è la differenza tra l'account verificato e il conto non verificato?
I conti non certificati possono ricevere fondi, ma non potranno mai ritirare i loro fondi - con eWallet è essenziale per verificare il tuo account prima di inviare i soldi lì.

Aggiornamento sul mercato Pesobit "marketplace": la maggior parte dei commercianti sono ora controllati con il sistema eWallet, così sembra che la riattivazione sarà presto.

Per quanto riguarda l'aggiunta di altri PSB modifiche al sito di scambio, ci Novaexchange, ma il nostro obiettivo più grande, e questo può essere reso possibile solo una volta che aumentare la nostra volume di transazioni e il prezzo, questo può certamente accadere una volta che iniziamo ad usarlo a circolare.

Buona fine de settimana a tutte e tutte!


- BENJAMIN PACHECO (fondatore del BSP)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 1 giugno 2017, 11:18

Piccola notizia di aggiornamento su Pesobit:

Dato il buon funzionamento della funzione "Encash" del portafoglio online (https://wallet.pesobit.net), è ora possibile ritirare fino a 5000 PSB al giorno nel vostro conto eWallet.

L'acquisto di BTC nelle Filippine è diventato molto costoso di recente (superiori ai prezzi mondiali), quindi cerchiamo modi per permettere di acquistare Pesobit direttamente con Peso filippini o in altre valute, poi una possibilità è di fare appello alla funzione cash-in del portafoglio online: con questo, è possibile finanziare gli account direttamente attraverso i depositi bancari.

L'idea è quella di aggirare completamente il Bitcoin per acquisizione di PSB; sarà istituito un gruppo di sostenitori di Pesobit in modo che possano agire come distributori locali Pesobit, dove si possono acquistare direttamente dei Pesobit. Ci auguriamo che si possa accelerare l'adozione dei PSB distribuendo Pesobit il maggior numero di persone dando loro un facile accesso all'acquisto di Pesobit senza sito di scambio Bitcoin o crypto.

Inoltre, un altro gestore di fondo si ha registrato nel programma terzo di investimenti PSB, poi offre il 10% di ritorno mensile per investire nel suo programma. Certo, ha una grande quantità di Pesobit garanzie collaterali, investire senza paura!

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » domenica 4 giugno 2017, 9:43

Questo è il portafoglio elettronico Mastercard con che è possibile utilizzare per ritirare soldi dal bancomat. Vuole inviare denaro alla sua famiglia qui, nelle Filippine? Con Pesobit è possibile.

Immagine

1) Trattare la conversione Pesobit -> Ewallet dal portafoglio online (https://wallet.pesobit.net)

2) Una volta che il Peso è già nel conto del portafoglio elettronico, trasferire sul tuo Mastercard / VISA, attaccato

3) Togliere i fondi al bancomat come Peso filippino.

PS: Potremmo fare il nostro proprio disegno, ma sarebbe molto costoso, quindi useremo disegno generico per ora.

Buon fine settimana :)

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di BSP)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 10 giugno 2017, 9:09

Ora siamo a mettere in ordine di nuovo il Marketplace (URL https://market.pesobit.net) e, fino ad ora, questi commercianti già hanno il loro conto il portafoglio elettronico in base alle vendite di credito dei loro prodotti:

Globe, Smart e Sun Load
BDO e incasso BPI
crediti di gioco (Garena, Battlenet, MOL e Level Up)

Il prossimo gruppo di elementi da aggiungere sono le carte-regalo elettroniche (Gift Cards)

Ci aspettiamo che il sistema di pagamento Pesobit sarebbe operativo, la prossima settimana.

Si prega inoltre di notare, il pagamento delle bollette e i crediti di ricarica di telefonia mobile possono essere effettuati anche sulla piattaforma http://ewalletph.vmoney.com.

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 15 giugno 2017, 7:35

Oggi è il primo giorno della nostra settimana di lavoro qui nelle Filippine, dopo che abbiamo appena festeggiato il nostro Independence Day di ieri, Lunedi, 12 giugno.

Allora, che cosa aspettate da Pesobit questa settimana? Lavoriamo duramente per consentire l'acquisto di Pesobit direttamente tramite il sito web E-Wallet (https://ewalletph.vmoney.com).

Come funziona?
1) Fare un pagamento al account eWallet admin@pesobit.net è un altro ewallet utente che è in realtà l'amministrazione di Pesobit)
2) Inserire l'indirizzo PSB in cui si desidera che i Pesobits saranno inviati nello spazio "Message"
3) Si riceverà il valore dei vostri Pesobits nel corso della giornata, con il prezzo di acquisto Pesobit del mercato al momento della transazione. Il prezzo di acquisto puó essere visualizzato nella funzionalità del "Buy" del portafoglio online.

Come depositare al conto eWallet suo?
Nel conto Ewallet, vai alla scheda Account e cliccare su myDeposit. Si avrà quindi la possibilità di depositare tra l'uso di operazioni bancarie on-line tramite DragonPay, GCASH o un deposito bancario tipica presso le seguenti banche:

Bank Security
Banca delle isole Filippine
EastWest Bank
Banca per lo sviluppo delle Filippine
Landbank delle Filippine
Unionbank delle Filippine
CTBC
UCPB


Per quanto riguarda la questione importante dei siti di scambio crypto che accettano PSB, prima lavoriamo per aumentare il volume delle transazioni, aumentando l'adozione e rendendo Pesobit facilmente accessibile per il maggior numero possibile di persone. E abbiamo anche bisogno di raccogliere fondi per presentare ai più grandi siti di scambio PSB, perché la maggior parte dei siti di scambio di crypto non necessariamente accettano una richiesta per includere qualsiasi moneta. Io continuo a lavorare regolarmente sul nostro progetto PSB, ma non dimenticare, inoltre, che ho un lavoro 9-5 per sostenere me stesso, mentre che il PSB continua a crescere.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore del PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 19 giugno 2017, 8:19

Usa dei Pesobits per comprare dei certificati regali "Gifted A1". Scegliere il nome, fare clic su "checkout", effettuare il pagamento utilizzando le Pesobits allora sarete contattati dal commerciante per ulteriori istruzioni su come ricevere il i certificati regali.

Solo un aggiornamento rapido per Pesobit, come completiamo il fine di settimana, la funzione Pesobit-> portafoglio elettronico è funzionale poi il nuovo mercato (https://market.pesobit.net) ora offre questi certificati regali. Questi comprendono:
A1 Driving - denominazione 1000, 2000 e 3000 PSB
Baby Company - nome 1000, 2000
Bench and Co - denominazione 1000, 2000 e 3000

Decine di più sono stati aggiunti durante il fine settimana.

Ci sono 2 tipi di certificati di regalo: elettronici e fisici.
certificati elettronici possono essere inviati via e-mail per voi per mostrare i commercianti e la stampa a casa è opzionale, mentre i certificati fisici sono quelli che saranno inviati al vostro indirizzo indicato.

Per ordinare, selezionare il commerciante, scegliere il nome, cassa, pagare utilizzando le Pesobits quindi si riceverà una e-mail per ulteriori istruzioni su come ricevere il buono regalo.

Il mercato Pesobit (https: //marketépesobit.net) è un modo per promuovere l'adozione di Pesobit così come aumentare il volume delle transazioni. I luoghi di scambio più grandi richiedono anche un elevato volume di transazioni giornaliere e aiuta a stabilizzare il prezzo. Questo mercato è a volte applica con le Filippine, ma questo non significa che i titolari stranieri Pesobit non beneficiano. A poco a poco, come più elementi vengono inseriti, più utenti utilizzano Pesobits, più domanda per la valuta sarà significativo, che potrebbe portare a una tendenza di aumento dei prezzi.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 23 giugno 2017, 8:38

Aggiungiamo il National Bookstore, Mercury drugs, Kultura, Kashieca, Human, Green Pastures, Full Booked e Enderun per la sezione dei certificati regali (nel mercato) poi l'aggiungeremo un paio di più prima di finalizzare il sistema di pagamento.

Quindi, cosa sta importa? Tutto questo consente agli utenti di Pesobit di acquistare buoni da questi grandi commercianti in cambio dei loro Pesobits. Tutto questo non può essere pesobit utile per i titolari internazionali, ma per i lavoratori filippini all'estero o titolari regolari Pesobit qui nelle Filippine, questo può essere molto utile. I lavoratori stranieri ora sappiamo che se vogliono pagare le tasse scolastiche o prodotti medici dei loro familiari, avranno la certezza che i loro soldi saranno spesi per quello che volevano pagare. L'invio di denaro porterà oltre l'acquisto vero questi certificati regalo via Pesobit. L'obiettivo è quello di fornire sempre più uso per i titolari di Pesobit e commercio elettronico, in grado di promuovere l'uso.
Buon fine settimana a tutti!

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » sabato 1 luglio 2017, 10:51

Pesobit è già attivo nel sistema di https://coinpayments.net, permettendo al mercato (https://market.pesobit.net) di operare e accettare dei pagamenti in Pesobit per comprare beni e servizi.

Pesobit è stata presentata anche in alcuni gruppi, e questo ha portato a un aumento degli ordini di acquisto nel mercato, negli ultimi giorni, che ha portato a una crescente pressione verso l'alto sui prezzi.

Volete che il vostro articolo sia venduto sul mercato Pesobit, ma vuole ricevere dei Peso filippino per le vostre vendite? Fatemi sapere inviando una mail a pesobit@gmail.com
- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » giovedì 13 luglio 2017, 10:15

Ho parlato con molte persone durante la settimana scorsa (per la mia iniziativa di marketing offline), tra cui un gruppo di invertitori stranieri, per un progetto futuro che coinvolge Pesobit che è molto promettente. E una delle preoccupazioni ricorrenti tra gli investitori: abbiamo bisogno di modi diversi per acquistare dei Pesobit senza l'utilizzo di Bitcoin, al fine di separare completamente la Pesobit come valuta indipendente e non dipenderà da Bitcoin. Quindi, a causa di questo, un sito web è stato creato da uno dei nostri sostenitori che mostra il prezzo di Pesobit a BTC e Peso filippino. Sarà così che le persone possono trasferire fondi su un conto in pesobit Paypal, Moneybookers e https://ewalletph.vmoney.com. Il valore del dollaro degli Stati Uniti non è stato dichiarato come tramite Paypal e Moneybookers la moneta si converte automaticamente al tasso registrato, in ogni caso.

Se vi state chiedendo perché il prezzo indicato in questo sito è superiore al portafoglio online, la risposta è che dipende dal prezzo di vendita visto in C-Cex. Perché usare il prezzo di vendita in C-CEX? Perché i fondi che vengono trasferiti saranno convertiti in BTC poi inviati al sito di scambio cripto C-Cex e così come ci sarà riscattare questi Pesobits in ogni caso, in base ai costi della conversione. Il prezzo reale della transazione sarà di 1 centesimo in più per coprire i costi che saranno sostenuti per la conversione di questi fondi in BTC e inviati allo scambio. Anche in questo caso, il sito è http://price.pesobit.net/pricehistory.php. Si prega di mandare un email a pesobit@gmail.com prima di acquistare.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore del PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 1 agosto 2017, 11:54

È passato molto tempo da quando ho postato, ero occupato al mio lavoro regolare, avevo un'emergenza medica e si occupava anche di un altro progetto. Alcuni di voi hanno visto il mio nome su un'altra crittografia, che sarà un partner di Pesobit in futuro e gestirà una certa area in cui la crittografia come sistema di pagamento sarà vantaggiosa. Quindi come contribuirà questa nuova moneta a Pesobit? Gli utenti di entrambe le comunità avranno più sistemi per utilizzare la loro crittografia di scelta e svilupperemo uno scambio che permetterà che entrambe le monete siano facilmente scambiate tra loro.

Potrei lavorare per un'altra moneta e occuparmi del mio lavoro regolare, ma questo è quello che devo fare per sostenere le mie spese finanziarie. Potrei aver perso alcuni membri del team di Pesobit a causa di loro avere una vita impegnata, ma ho anche trovato nuove. Una cosa è sicura, Pesobit continuerà a vivere ei progetti saranno sicuramente progrediti.

- BENJAMIN PACHECO (Fondatore PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 11 agosto 2017, 7:59

So che è passato troppo tempo da quando ho postato la ultima notizia, ma continuo a lavorare in background per ottenere risorse per il miglioramento e lo sviluppo a lungo termine di Pesobit. A partire da oggi, tutte le comunicazioni, domande, richieste, ecc devono essere inviate a questo indirizzo: support@pesobit.net. Ha un sistema di supporto in modo che siamo certi che tutti i problemi saranno monitorati e risposti. Usiamo Freshdesk nel sistema di supporto da ora, in modo da noi non usare pesobit@gmail.com. E 'un modo per preparare la comunità a un maggiore utilizzo di Pesobit in modo che avremmo iniziato a stabilizzare il sistema di supporto della comunità.

Altra volta, a partire da oggi, utilizzare support@pesobit.net per tutte le vostre domande su Pesobit. Lì ci sono dei sostenitori della comunità Pesobit per rispondere a qualsiasi domanda.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Pesobit, la criptomoneta per i pagamenti internazionali

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 18 agosto 2017, 9:00

C'è già un anno che si comincia a malapena il ICO del Pesobit, poi Pesobit è stato completato nel luglio 2016.

Non dimenticate che il nostro modo di comunicazione è via support@pesobit.net e una persona assegnata sarà lì per risponderti. Tutte le richieste ed i problemi sono ricevuti come ticket di servizio e si ottiene un link numero di ticket per voi a vedere l'evoluzione sullo stato di avanzamento dei biglietti.

Sto sempre cercando un web developer con un'esperienza con cryptos perché ci sono diversi progetti che sto attualmente lavorando. Il progetto di fornire molteplici applicazioni alla crypto in diverse industrie resta ancora da realizzare.

Cerco anche di portare in Pesobit verso Cryptopia e spero di poter tornare il prossimo mese. In termini di BTC, il prezzo è sceso Pesobit ma Peso delle Filippine, è ancora tre volte il prezzo della ICO che era Php0.10, ma non dico che apprezzo questo premio; Infatti è piuttosto deludente e ci motiverà a correggere la situazione. Pesobit ha ancora un sacco di potenzialità e il completamento del progetto avverrà, non appena troverò le giuste risorse che contribuiranno a dirigere Pesobit al suo massimo potenziale.

Nel frattempo, potete continuare a utilizzare il Pesobit nel Marketplace o con la raccolta dei soldi nel vostro sito e-commerce con ewalletph. Fondamentalmente, solo se circoleremo Pesobit, quale successo avrà.
Inoltre, VMoney chiede sempre agli utenti non certificati per completare i requisiti di verifica per il sito web eWallet. Si prega di inviare un'e-mail a support@pesobit.net per assistenza nel processo di verifica.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 104

Sponsor


Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite