Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PIN Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PIN Alertpay

Messaggiodi ranocchio17 » domenica 1 novembre 2009, 18:25

Salve a tutti, io su alertpay ho sempre solo ricevuto pagamenti. Oggi devo farne uno, ma non mi ricordo il pin!

Dopo essere entrato nel mio account, aver messo a chi inviare i soldi e quanti, mi chiede alla fine il pin, ma io non me lo ricordo! Mi fa due domande per recuperare il pin, ma io non mi ricordo nemmeno cosa avevo messo in risposta a quelle domande...

Che significa? Tutto il mio fondo alertpay è andato a farsi friggere per uno stupido pin?

Quando ho fatto il mio account alertpay neanche me lo sono segnato, pensando che non servisse dato che in paypal non esiste neanche... :(:(:(

Vi prego, aiutatemi!
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PIN Alertpay

Messaggiodi gilbebiz » domenica 1 novembre 2009, 18:35

ma no non hai perso nulla, semplicemente devi contattare il supporto e ti metteranno in condizione di recuperarlo
qui in questa sezione da qualche parte ricordo che giangi aveva avuto lo stesso problema ed era stato assistito per il recupero
non ti resta che cercare la discussione relativa
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PIN Alertpay

Messaggiodi ranocchio17 » domenica 1 novembre 2009, 18:44

Grazie adesso cerco.. e sperimo bene.. :roll:
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PIN Alertpay

Messaggiodi ranocchio17 » domenica 1 novembre 2009, 18:49

Ce l'ho fatta!!! Dopo 200 tentativi ho azzeccato il pin! :D :D :D

Non vi dico quanto sono contento!!! Grazie a chi mi ha risposto, ma per fortuna non ne ho avuto bisogno!

Siiiiii :)
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PIN Alertpay

Messaggiodi gilbebiz » domenica 1 novembre 2009, 18:51

comunque trovi facilmente la risposta nelle Faq alertpay:

Q: I forgot my Transaction PIN, what do I do?
Solution To reset your Transaction PIN, please follow these steps:

1. Login to your AlertPay account.
2. Click on “Profile”.
3. Select “Transaction PIN”.
4. Click on “Forgot your Transaction PIN”.
5. Answer the security questions correctly.
6. Enter your new Transaction PIN and you’re done!

*Please make sure that your Transaction PIN consists of 4 - 8 numeric digits.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PIN Alertpay

Messaggiodi ranocchio17 » domenica 1 novembre 2009, 18:56

gilbebiz ha scritto:comunque trovi facilmente la risposta nelle Faq alertpay:

Q: I forgot my Transaction PIN, what do I do?
Solution To reset your Transaction PIN, please follow these steps:

1. Login to your AlertPay account.
2. Click on “Profile”.
3. Select “Transaction PIN”.
4. Click on “Forgot your Transaction PIN”.
5. Answer the security questions correctly.
6. Enter your new Transaction PIN and you’re done!

*Please make sure that your Transaction PIN consists of 4 - 8 numeric digits.

Come ho scritto nel post iniziale:

ranocchio17 ha scritto:Dopo essere entrato nel mio account, aver messo a chi inviare i soldi e quanti, mi chiede alla fine il pin, ma io non me lo ricordo! Mi fa due domande per recuperare il pin, ma io non mi ricordo nemmeno cosa avevo messo in risposta a quelle domande...

Non me le ricordavo.. Comunque sono troppo contento di non avere perso tutto! :)
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche