Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

posso registrarmi ad Alterpay e associare la postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi RedFox92 » sabato 12 febbraio 2011, 18:00

Bux.to paga solo tramite Alterpay...io non ho un conto alterpay ma vorrei aprirmelo..il punto è che io come carta di credito ho postpay...e ha già l'iscrizione a paypal...posso avere anche quella di alterpay contemporaneamente? ( mi pare di averlo trovato una volta questo argomento in forum ma non sono stato in grado di trovarlo)
In più PayPal non ha spese annue tipo di iscrizione...alterpay? è uguale a paypal?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 13 febbraio 2011, 11:37, modificato 1 volte in totale.
RedFox92
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Quesito con Alterpay

Messaggiodi vallese » sabato 12 febbraio 2011, 18:15

è uguale, con la differenza che paypal è una società del lussenburgo e alertpay americana (mi sembra canadese)

non ci sono spese, l'unica tassa che avrai sarà quella quando andrai a versare i fondi sulla postepay (se non ricordo male 5$)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi RedFox92 » domenica 13 febbraio 2011, 12:22

sono veramente cari però cavolo !!!
si ma finchè sta nel conto online non mi costa niente vero? solo quando poi li butterò nella postpay allora pago 5? giusto?
Non è che tipo il conto online ha una spesa che ne so tipo il conto corrente n banca? scusa l'ignoranza ma non conosco proprio alterpay
RedFox92
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vallese » domenica 13 febbraio 2011, 13:51

nessun costo ...solo che ti consiglio di non aprire il conto alertpay se lo devi utilizzare solo per Bux.to, perchè è scam ... non paga da qualche anno
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi RedFox92 » martedì 15 febbraio 2011, 10:08

Grazie mille della notizia;) cambio sito allora
RedFox92
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche