Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

postepay con 2 conti paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi quela » martedì 25 novembre 2008, 22:02

Ho un conto paypal premier verificato con postepay che utilizzo per ebay, ora ne ho creato uno personal per le ptr. Mi chiedevo se posso collegare la stessa postepay al mio nuovo conto personal.
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 novembre 2008, 8:49

no, non puoi.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi quela » mercoledì 26 novembre 2008, 20:48

grazie admino meno male che ho chiesto prima...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Shokkato » martedì 23 dicembre 2008, 10:27

no che non si puo ogni conto paypal deve avere la sua carta postepay o comunque essere affiancato da una carta di credito per solo quel conto e non per altri..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi quela » martedì 23 dicembre 2008, 19:14

si infatti c'era un altro posta riguardo l'avevo trovato dopo, non ho più il link sottomano ma è nella sezione della moneta elettronica. Grazie dell'interessamento!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 1:28

puoi sempre fartene un altra carta postepay e inserirla nel nuovo conto paypal
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi musetta » giovedì 19 febbraio 2009, 12:43

Anche io ho un conto premier e adesso ne ho creato uno personale usando un'email diversa.
Per il momento sono non verificata, perchè devo prima aprirmi una nuova postepay.
Ci potrebbero essere problemi che dallo stesso pc accedo a due conti paypal diversi?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 febbraio 2009, 15:52

nessun problema. paypal permette al max di avere 2 conti, uno personal e l'altro premier
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Giovanna » sabato 25 aprile 2009, 19:01

Anche io vorrei 2 conti paypal distinti, ho un conto paypal verificata con la postepay. ora mi chiedo Posteitaliane rilascia 2 postepay? Già la prima è intestata a me, posso averne un'altra?? Grazie!!!!!!!!
Giovanna Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » sabato 25 aprile 2009, 19:10

Giovanna ha scritto:Anche io vorrei 2 conti paypal distinti, ho un conto paypal verificata con la postepay. ora mi chiedo Posteitaliane rilascia 2 postepay? Già la prima è intestata a me, posso averne un'altra?? Grazie!!!!!!!!

certo che puoi , io ne ho due da tempo ma credo se ne possano avere anche di piu'. :wink:
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Giovanna » sabato 25 aprile 2009, 19:44

Grazie!!!!!!! Sei stato celere!!!!!!
Giovanna Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche