Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Postepay e Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Postepay e Paypal

Messaggiodi pattezr » sabato 2 agosto 2008, 13:45

Ciao a tutti, ieri mi son fatto una postepay, e nella serata mi sono iscritto anche su paypal..
ora ....
mi sembra di aver capito che la postepay la posso usare anche come paypal giusto?
chi mi da qualche spiegazione a riguardo?
cioè su come fare ad usare la postepay come paypal, o nell'eventualità farmi arrivare a casa direttamente la paypal...
per ora mi sono iscritto a qualche sito di sondaggi (ricavati da ioguadagno dopo una bella ricerca)
ma ho finito di fare i sondaggi disponibili, e son fermo a x punti per ogni sito, ora devo aspettare le loro mail con i nuovi sondaggi?
pattezr
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 agosto 2008, 14:09

nel portale trovi una guida su paypal con alcune informazioni anche su postepay

poi basta fare una ricerca in questa sezione del forum e troverai diverse discussioni su postepay e paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pattezr » sabato 2 agosto 2008, 14:18

ho trovato altre discussioni, ma nessuna su questo argomento preciso...
pattezr
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 agosto 2008, 14:24

quale sarebbe l'argomento preciso?

la postepay puoi usarla come qualsiasi altra carta di credito/prepagata su paypal, quindi ti permette di verificarti e finanziare gli acquisti qualora non avessi fondi sul conto paypal. poi appartenendo al circuito visa electron puoi anche spostare i tuoi fondi da paypal alla carta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche