Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PostePay Juniior | Problema con PayPal!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi egamer95 » giovedì 1 luglio 2010, 11:42

Ciao a @tutti!
Voglio aprire questo topic di discussione in questa sezione del forum perché penso sia il miglior posto dove scrivere.
Ho fatto l'anno scorso la mia prima PostePay Junior a mio nome che inserii subito sul mio conto online PayPal Premier per togliere i limiti e poter guadagnare un pochino di più senza che quelli dello staff del sito rompessere con quelle email di verifica-blocco account come è successo a molti di qui. PayPal mi chiedeva il codice di verifica scritto nella transizione nella lista dei movimenti della mia carta di credito. Mi iscrissi a PosteItaliane.it, ma dato che sono ancora un 14enne mi chiese di andare in posta per accertazioni visive e l'apertura totale del mio conto, ma non ci andaii. PayPal però mi ha sottratto €1,50 e non posso al momento collegarla su altri indirizzi PayPal perché mi dice che è già stata collegata ad un altro account PayPal. Come posso rimuovere la mia carta di credito definitivamente da un account PayPal nel quale, dato che sono passati troppi mesi e per stupidaggine e premura non ricordo alcun dato di login? Ovvero, non mi ricordo qualìè l'indirizzo della mia PayPal e la sua password al quale collegai la PostePay. Aiuto!
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 1 luglio 2010, 20:56

contatta paypal e magari ti diranno come risalire al tuo account
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche