Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Postepay PosteMobile..forse forse

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Postepay PosteMobile..forse forse

Messaggiodi Pumba » giovedì 10 aprile 2008, 1:26

Postepay PosteMobile
La carta MasterCard® PayPass™ prepagata e ricaricabile con cui puoi effettuare tutti i tuoi acquisti, in modo veloce e sicuro.

Aldilà di questa inchiappetata
La Postepay PosteMobile è disponibile in un'unica confezione insieme alla nuova SIM PosteMobile

e mi becco pure la tariffa "con tutti" :D

Quel che mi inreressa e che forse forse la si può usare al POS essendo una mastercard anzichè visa.

per chi non lo sapesse la postepay non funziona (essendo visa electron) nei POS (provare per credere, mi è bastata una figura di m.erda negli USA :cry: :P )

Forse stavolta hanno fatto una carta interessante
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche