Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Postepay ---->

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Postepay ---->

Messaggiodi Alert32 » mercoledì 3 maggio 2006, 22:19

Mi potete indicare qualcosa che invia soldi su postepay?

Ho inoltre un secondo problema, io uso solo prt per il momento, noto che le società ptr effettuano pagamenti solo su paypal ed qualcuna su su qualche altra moneta.... Insomma è difficile scanzare le buche..

Voi come fate?

Nota
Paypal, nn lo fa...
è vietato inserire referral link in firma
Alert32
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi mitik » martedì 9 maggio 2006, 15:00

siccome ho ankio questo problema ...ne approfitto x ampliare la domanda

allora premetto ke ...sappiamo bene ke l'unica ke manda sù postepay è moneybookers
e ke purtroppo stà scomparendo dalle ptr ..e quindi difficile trovarla anke nello "scambio"
...come pure è difficile trovare ki ti scambia paypal x postepay
(io fin'ora ho sempre trovato un anima buona ...ora stanno scomparendo anke quelli) :roll:

Dunque il problema x ki non ha un conto bancario ...ho pensato di trovare una soluzione
abbinata a postepay ....cioè ....se si apre un conto postale ke pare abbia le stesse
coordinate bancarie (abi e cab)
1) cosa kiede la posta x aprire il conto (oltre ai 35€ l'anno)
cioè ...se vuole un reddito e magari un deposito
2) siamo sicuri ke paypal lo accetta?

Se tutto fila liscio ...dovrebbe arrivare il bonifico sul conto e convogliarlo sù postepay :)

giro la domanda a qualke esperto

i 35€ di spesa annuali si possono anke sopportare visto ke quando mi va bene lo scambio
...tra fee ke giustamente propongo e quella di mb ...siamo lì
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 maggio 2006, 15:34

si, paypal accetta il banco posta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi 83genesis » venerdì 12 maggio 2006, 19:37

Io lo uso da diversi anni e tutto fila bene, anche con paypal! E non mi hanno mai chiesto niente oltre alle 30/35€ annuali che pagherai cmq ogni tot mesi, quindi non tutte insieme! inoltreanche se il tuo conto dovesse essere in rosso, ad esempio: -20. Non paghi, come per le banche, una sorta di tassa/multa, o come la si vuol definire.
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi itMax86 » venerdì 12 maggio 2006, 20:19

beh non ha molto senso trasferire da bancoposta a postepay, ti costa sempre 1€ di ricarica
tanto vale che prelevi direttamente dal bancomat! a meno che nn devi acquistare qualcosa con carta di credito on line
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi 83genesis » venerdì 12 maggio 2006, 20:44

Effettivamente puoi prelevare direttamente con la carta del banco posta la MAESTRO. E' inutile passarli alla postepay, almenochè non devi fare acquisti in rete. Io la maestro non l'hoo mai inserita in rete, solo la postepay. Quindi in questo caso, magari fai l trasfermento.
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 12 maggio 2006, 21:02

non credo cmq sia possibile inserirla in rete. se non sbaglio i bancomat (come la carte maestro) non sono abilitate a queste operazioni. il codice numero credo sia anche meno delle solite 16 cifre delle cdc
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi itMax86 » venerdì 12 maggio 2006, 22:19

in effetti le maestro fanno un pò schiffo! costano anche parecchio!
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi 83genesis » venerdì 12 maggio 2006, 22:38

In quanto a costi vabbè è compresa nel contratto bancoposta e le commissioni sono come pa postepay. Per quanto riguarda l'inserimento in rete il problema è che manca il codice di 3 cifre. Cmq utile solo per prelevare il contante dal conto, alla fine lo scopo è quello!
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 12 maggio 2006, 22:47

itMax86 ha scritto:in effetti le maestro fanno un pò schiffo! costano anche parecchio!

la mia (non bancoposta) non costa nulla :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi 83genesis » venerdì 12 maggio 2006, 22:55

Ma voi cosa intendete per costi? :)

Quella di bancoposta come ho detto è compresa nel contratto quando si fa il conto e poi si pagano le normali fee dagli sportelli come tutte le carte di credito, mi pare sia 1,75€ per le alte e 1€ per gli sportelli postali.

Forse intendete il costo per farla!?

Cmq bancoposta è un buon strumento! Per studenti e giovani soprattuto è ottimo!
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mitik » sabato 13 maggio 2006, 13:56

uff ...nn mi vogliono aprire il conto posta :?
infatti vogliono ke abbia un lavoro, un reddito o almeno un deposito
quindi sono alle solite! :|

Qualcuno sà dirmi un alternativa
o darmi una dritta (anke in mp) dove trovare lo scambio facile e sicuro :?:
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi 83genesis » sabato 13 maggio 2006, 14:01

Mah, io sono uno studente universitario e non ho reddito, nè lavoro. Ho il conto aperto da 2 anni e quando lo feci non mi chiesero queste cose. Versai per aprirlo un 100€ ma di volere mio!

Mah mi sembra molto molto strano!
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche