Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

postepay

Messaggiodi Incenso » venerdì 11 maggio 2007, 3:31

scusate l'ignoranza.. ma su poste pay si possono merttere i soldi guadagnati con i siti internet? :roll: scusate davvero è che non ci capisco una mazza' qui siete tutti molto ferrati sull'argomento.. spero di imparare qualcosa!
e se qualcuno di voi ha poste pay.. me la può spiegare bene? pregi e difetti? pleeeeaseeeee :cry:
Incenso
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 maggio 2007, 14:08

puoi metterceli, così come puoi metterci anche i soldini che trovi per strada

però non puoi farti pagare direttamente su postepay dai siti paidto. semplicemente perchè nessuno di questi offre tale opzione di pagamento. considera che sono quasi tutti esteri, e lì non postepay non c'è
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Incenso » venerdì 11 maggio 2007, 21:28

:roll: quindi se ho capito.. mi pagano su paypal... e poi io posso trasferirli su poste pay?
Incenso
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » venerdì 11 maggio 2007, 21:37

Incenso ha scritto::roll: quindi se ho capito.. mi pagano su paypal... e poi io posso trasferirli su poste pay?

no,magari :roll:

li puoi trasferire sul conto bancario ;)
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi black-rebel » mercoledì 5 settembre 2007, 14:48

ragazzi ma come si fa aprire un conto paypal, in poste o su internet???
black-rebel
Lattante
Lattante

Messaggiodi BsW » mercoledì 5 settembre 2007, 15:01

BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi workerbee » giovedì 6 settembre 2007, 8:21

Ma le PTR italiane, possono pagare su POSTPAY?
Basterebbe che il webmaster si rechi in posta a fare i pagamenti o sbaglio?
workerbee
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 settembre 2007, 8:40

o che faccia lui stesso una postepay e paghi tramite internet
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Fre89 » domenica 9 settembre 2007, 20:10

Bhe ad esempio payperuse (ptc/ptr italiana) prevede questa opzione. Per i conti online puoi trasferire su conto bancario e poi da lì ricaricare la postepay in internet (poi mi sembra che moneybookers funzionasse anche con postepay, ma non avendo un conto lì non so dirtelo con precisione..).
Fre89 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gino1987 » giovedì 27 settembre 2007, 17:52

ragazzi ho bisogno di un vostro aiutino..io mi sto registrando a molte ptr italiane che consentono di pagare attraverso la carta prepagata postepay..però nn so cosa mettere quando mi kiedono

Payment Account ID..ecco io ho letto che nella vostra FAQ avete messo di mettere l email però in riguardo a paypal penso...io se metto che voglio ricevere i pagamenti con postepay cosa devo mettere su payment account id ????
gino1987
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 settembre 2007, 19:41

gino1987 ha scritto:ragazzi ho bisogno di un vostro aiutino..io mi sto registrando a molte ptr italiane che consentono di pagare attraverso la carta prepagata postepay..però nn so cosa mettere quando mi kiedono

Payment Account ID..ecco io ho letto che nella vostra FAQ avete messo di mettere l email però in riguardo a paypal penso...io se metto che voglio ricevere i pagamenti con postepay cosa devo mettere su payment account id ????

la prox volta evita di scrivere la stessa domanda in ogni post. hai scelto il peggior comportamento da seguire per un nuovo utente! :x
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi fabiomenza_ptr » venerdì 5 ottobre 2007, 21:45

AdMiNo ha scritto:puoi metterceli, così come puoi metterci anche i soldini che trovi per strada

però non puoi farti pagare direttamente su postepay dai siti paidto

Da alcuni si, ad esempio il mio :)

MauroGerman ha scritto:
Incenso ha scritto::roll: quindi se ho capito.. mi pagano su paypal... e poi io posso trasferirli su poste pay?

no,magari :roll:
li puoi trasferire sul conto bancario ;)

Si può anche con paypal su postepay ora 8)

workerbee ha scritto:Ma le PTR italiane, possono pagare su POSTPAY?
Basterebbe che il webmaster si rechi in posta a fare i pagamenti o sbaglio?

Si può anche ricaricare dal sito delle poste

gino1987 ha scritto:o se metto che voglio ricevere i pagamenti con postepay cosa devo mettere su payment account id ????

Il numero di 16 cifre della tua poste pay, quello che sta sul davanti della carta.
fabiomenza_ptr
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche