Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prelievo e-gold da Bancomat

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Prelievo e-gold da Bancomat

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 20 settembre 2006, 9:00

Ho sentito parlare della possibilità di prelevare i soldi del proprio account di e-gold attraverso gli sportelli Bancomat, tramite delle apposite tessere (debit cards): volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni al riguardo, in particolare su qualche debit card che non abbia commissioni troppo alte.

Grazie.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 4 ottobre 2006, 17:49

Mmmmm in realtà l'unica moneta elettronica di mia conoscenza che permette una ocsa del genere è NETELLER.
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 4 ottobre 2006, 20:38

per prelevare da un bancomat e-gold bisogna davvero lavorare sui grossi numeri (=cifre), e mi auguro che tu possa farlo, trovare una carta che abbia commissioni basse è davvero trovare la classica mosca bianca :roll:
del resto che le fanno a fare tutte ste carte se non per farsele pagare? ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi eurolander » mercoledì 18 ottobre 2006, 19:51

Concordo
eurolander
Novizio
Novizio

Messaggiodi annihilus » venerdì 20 ottobre 2006, 22:27

Mi domando cosa postate a fare dei "nonsense"... eppure sono anni che posto tutte le info al riguardo!
Sarà giusto per arrivare ai fatidici 25 post oppure... soliti bla bla metropolitani?

La debit card conviene epr almeno 300 dollari mese di guadagno... almeno 3000 su base annua...

ora mi ripeto per la miliardesima volta:

usate solo debit card emesse direttamente da una banca, mai da sedicenti società che si appoggiano a chissà chi!

al momento l'unica debit card bancaria con cui sia possibile effettuare transazioni sia da POS che da ATM è emessa da
www.loyalbank.com

funziona tutto bene e senza problemi worldwide... per le info, le fees ecc. ecc. andate sul sito indicato oppure sul Forum di talkgold e fate una ricerca "annihilus"... lì a suo tempo ho dato indicazioni precise.

se necessitate di altre info... postate... ma basta con il pressapochismo di risposte banali, inutili e per di più non corrette! grazie!... xx(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche