Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PROBELMI con una transazione PAYPAL... chi mi aiuta?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Mister24 » mercoledì 12 marzo 2008, 21:26

Il sito è tornato online.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi boxter » mercoledì 12 marzo 2008, 21:44

io per ora ho detto a paypal la verità!
ora il sito e nuovamente attivo...
io ho mandato una mail all'indirizzo mail che mi ha pagato per capire che sta combinando
inoltre ho messo un messaggio sul forum dove ci sono bel po di persone con lo stesso problema!

Speriamo bene!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 13 marzo 2008, 0:43

faccio 2 ipotesi anche io... :roll:

1- o l'admin di excelent ha fatto la grande ca...ta nella speranza di aggirare i controlli di paypal sulle PTC (o forse per errore o ignoranza) di mettere tra le motivazioni del pagamento non "servizio/altro" ma "beni materiali" e quelli di paypal hanno colto questo abuso.

2-o forse, come diceva anche cicciopie, hanno fiutato che il traffico di pagamenti partiva da un conto segnalato in precedenza per attività fraudolenta...o un conto non del tutto trasparente, magari registrato con dati falsi...

il mio personale consiglio è: non aspettate che sia l'admin di excelent bux a darvi risposte o chiarimenti.
pensate ai vostri interessi e a salvare il vostro conto...contattate immediatamente quelli di paypal e spiegategli per che cosa siete stati pagati, senza nascondere che si tratta di una PTC, poi sono affari dell'admin se gli bloccano il conto, non è un problema vostro....voi dovete solo pensare a salvare il vostro conto...dite la verità e magari rifiutate il pagamento se questo può servire....rinuciare a pochi $$$ penso valga la pena in questi casi no?
Cmq in un modo o nell'altro dovete rispondere... :?

A questo punto evitate di incassare anche da topbux visto che è dello stesso admin....almeno fino a che la vicenda non sarà chiarita. ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » giovedì 13 marzo 2008, 15:38

panterarossa ha scritto:faccio 2 ipotesi anche io... :roll:

1- o l'admin di excelent ha fatto la grande ca...ta nella speranza di aggirare i controlli di paypal sulle PTC (o forse per errore o ignoranza) di mettere tra le motivazioni del pagamento non "servizio/altro" ma "beni materiali" e quelli di paypal hanno colto questo abuso.

2-o forse, come diceva anche cicciopie, hanno fiutato che il traffico di pagamenti partiva da un conto segnalato in precedenza per attività fraudolenta...o un conto non del tutto trasparente, magari registrato con dati falsi...

il mio personale consiglio è: non aspettate che sia l'admin di excelent bux a darvi risposte o chiarimenti.
pensate ai vostri interessi e a salvare il vostro conto...contattate immediatamente quelli di paypal e spiegategli per che cosa siete stati pagati, senza nascondere che si tratta di una PTC, poi sono affari dell'admin se gli bloccano il conto, non è un problema vostro....voi dovete solo pensare a salvare il vostro conto...dite la verità e magari rifiutate il pagamento se questo può servire....rinuciare a pochi $$$ penso valga la pena in questi casi no?
Cmq in un modo o nell'altro dovete rispondere... :?

A questo punto evitate di incassare anche da topbux visto che è dello stesso admin....almeno fino a che la vicenda non sarà chiarita. ;)

Io ho risposto che sono stata pagata per un servizio reso ad una PTC ed ho dato il nome della ptc, inon sapevo cosa altro aggiungere, hanno chiesto anche un numero di telefono caso mai avessero voluto altri chiarimentisu questa transazione, non so se ho fatto bene o male, ma io ho dato anche il num. del mio cell.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » giovedì 13 marzo 2008, 15:52

anche io ho dato il numero di cellulare...
credo che paypal ne farà buon uso! se ha bisogno ci chiami pure...
se maggiori chiarimenti possono servire a risolvere la situaizone tanto meglio!!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 marzo 2008, 20:17

ragazzi novità?

come è andata poi a finire? :)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Mister24 » venerdì 14 marzo 2008, 21:14

Sempre uguale, i soldi risultano ancora bloccati.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi concita » sabato 15 marzo 2008, 13:58

Anche a me i soldi risultano sempre bloccati >>(
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi boxter » sabato 15 marzo 2008, 15:31

anche a me....

ma come funzione di solito una costestazione su PAYPAL?
* * * vendo account ptc:
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » sabato 15 marzo 2008, 18:15

non saprei....mai avuto fortunatamente problemi di nessuna natura con paypal ^_^
(dopo aver scritto ciò, sto facendo tutti gli scongiuri del caso, non si sa mai... :D )

forse dovete aspettare che passi il week-end se l'assistenza segue gli orari d'ufficio...cmq sbaglio o il forum di excelent è ancora sparito nel nulla? :?:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi boxter » sabato 15 marzo 2008, 18:22

si infatti... prima funzionava solo il forum e non il sito, ora il sito va ma non il forum!!!
questi ci stanno a prendere per il c..o eppure a pagare hanno sempre pagato e anche molto velocemente!!
* * * vendo account ptc:
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi Hot4earn » domenica 16 marzo 2008, 17:42

azz, e io che ieri avevo chiesto il payout per topbux... cosa devo aspettarmi? :|
Hot4earn
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Full » martedì 18 marzo 2008, 19:56

stesso problema anche a me, il tipo non risponde... E' passata una settimana e ora non è più risolvibile... Dunque, addio 2$
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi boxter » martedì 18 marzo 2008, 20:30

ma perche non contattiamo paypal in massa e vediamo di fottere lo str*no?
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mister24 » martedì 18 marzo 2008, 21:35

Full ha scritto:stesso problema anche a me, il tipo non risponde... E' passata una settimana e ora non è più risolvibile... Dunque, addio 2$

A me lo stato della pratica risulta ancora "In attesa di risposta della controparte".
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche