Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PROBELMI con una transazione PAYPAL... chi mi aiuta?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PROBELMI con una transazione PAYPAL... chi mi aiuta?

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 16:20

Gentile xy,

Uno dei vantaggi dell'utilizzo di PayPal è la possibilità di essere
avvisati riguardo a transazioni potenzialmente problematiche. Il nostro
obiettivo è quello di aiutarti a gestire al meglio le tue attività
commerciali.

Occasionalmente richiediamo ulteriori dati relativi ai pagamenti PayPal. Si
tratta di una misura di sicurezza volta a proteggerti da eventuali problemi
sulle transazioni.

Desideriamo ottenere maggiori informazioni su questa transazione. Accedi al
tuo conto PayPal e immetti le informazioni richieste.

Ti consigliamo di non spedire l'oggetto finché l'indagine non sarà
completa. Se hai già spedito l'oggetto, effettua l'accesso e comunicaci la
destinazione della spedizione.

Abbiamo bloccato temporaneamente i fondi finché l'indagine non sarà
completata.

-----------------------------------
Dettagli sulla transazione
-----------------------------------

Data della transazione: 5 mar 2008
Importo della transazione: -$2,65 USD
ID della transazione: xxxxxxxxxxx
ID transazione dell'acquirente: xxxxxxxxxx
N. di pratica: xxxxxxxxx
Nome dell'acquirente: xxxxxx
Email dell'acquirente: xxxxxxxxx

Termine per la risposta: 18/03/2008
- Accedi al tuo conto PayPal.

questa è una copia di una mail che ho ricevuto da PayPal che a quanto pare ha fatto dei controlli su un pagamento che ho ricevuto da EXCELENTBUX!!
non so cosa devo fare...
paypal in pratica mi chiede spiegazioni sulla transazione e ho tempo fino al 18/03!!
la mia paura è che mi blocchino il conto o il pagamento ricevuto!
non vorrei dire a paypal una cosa inesatta o che mi possa dare problemi!! AIUTATEMI! GRAZIE!
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mister24 » martedì 11 marzo 2008, 17:48

Anch'io ho ricevuto la stessa mail relativa ad excelentbux, provando a cliccare su Risolvi pratica, mi viene chiesto se ho spedito l'oggetto richiesto, se ho delle prove ed altre informazioni simili. Intanto mi sono stati tolti dal conto 2,11$ che avevo ricevuto. Qualcuno può darci un aiuto?
Ultima modifica di Mister24, martedì 11 marzo 2008, 18:02, modificato 1 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 11 marzo 2008, 18:31

provate a scrivere a excelentbux mentre a paypal rispondete il vero cioè che è un pagamento di una ptc.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mister24 » martedì 11 marzo 2008, 18:35

undertakerkane ha scritto:provate a scrivere a excelentbux mentre a paypal rispondete il vero cioè che è un pagamento di una ptc.

A paypal ho risposto dicendo appunto che si tratta di un pagamento di una PTC e ho fornito il link di questa. Il sito di excelentbux e' offline, nella home page compare la scritta: "Now Excelentbux Is Change Hosting Back 13/03/08"

Ho la sensazione che stia diventando scam.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 18:36

non è che PP poi ci inizia a tenere sott'occhio e va a finire che ci chiude il conto?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi undertakerkane » martedì 11 marzo 2008, 18:40

questo non lo so. Ma credo che non dovrebbe essere visto che paypal sa chi ti invia i soldi e spesso gli amministratori di ptc e barre pubblicitarie mettono come nome proprio il nome della ptc o barra che sia.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 18:52

allora più tardi ci prova anche io a spiegare a paypal che si tratta di un pagamento di PTC!!

GRAZIE MILLE!!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi undertakerkane » martedì 11 marzo 2008, 18:53

magari specifica che la ptc non ha più livelli di ref. Così capiscono che non è una catena.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 20:07

ho provato a risolvere la questione ma paypal nel form da riempire chide se l'oggetto è stato o no spedito e successivamente anche l'indirizzo della spedizione...

non sapendo che fare ho lascito perdere!
credo che chi ha effettuato il pagamento ho selezionato come causale un acquisto per qualalcosa...
il problema è che ora il sito excelnetbux non è reperibile...
averi pensato di scrivere direttamente all'indirizzo che ha effettuato il pagamento!
che ne dite?
* * * vendo account ptc:
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi undertakerkane » martedì 11 marzo 2008, 20:13

penso che sia giusto, visto che il paypal è un indirizzo di posta elettronica.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » martedì 11 marzo 2008, 20:20

ti avrà pagato con un account fraudolento o una carta scaduta... dovrebbe essere così...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Mister24 » martedì 11 marzo 2008, 20:45

Quando ho compilato le richieste ho messo relativamente al pacco "Altro" e nella schermata successiva ho spiegato la situazione dando come indirizzo quello del sito.
Ho visto che il forum di excelentbux è ancora attivo però l'admin non è reperibile.
http://www.excelentbux.com/forum/showthread.php?t=276
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 21:48

cicciopie ha scritto:ti avrà pagato con un account fraudolento o una carta scaduta... dovrebbe essere così...

penso non sia possiblie... il pagamento che abbiamo ricevuto era da fondi paypal e non da carta...
io ho un conto personale e non potrei accettare pagamenti da provenienti da carta!

...ora provo a spegare anche io a paypal la situazione sperando di non avere problemi!!!
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi boxter » martedì 11 marzo 2008, 22:14

se ho capito bene non è il sito ptc che ha contestato o richiesto il rimborso del pagamento ma è stato paypal a richiedere una verifica!!
Immagine
anche se dando uno sguardo al forum di excelentbux diviene quasi certo che la responsabilità sia del sito PTC!!
* * * vendo account ptc:
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi concita » mercoledì 12 marzo 2008, 21:09

boxter ha scritto:ho provato a risolvere la questione ma paypal nel form da riempire chide se l'oggetto è stato o no spedito e successivamente anche l'indirizzo della spedizione...

non sapendo che fare ho lascito perdere!
credo che chi ha effettuato il pagamento ho selezionato come causale un acquisto per qualalcosa...
il problema è che ora il sito excelnetbux non è reperibile...
averi pensato di scrivere direttamente all'indirizzo che ha effettuato il pagamento!
che ne dite?

Hai avuto risposta?
Anche a me è successa la stessa identica cosa.
Come bisogna comportarsi?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche