Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema carta non mia paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Problema carta non mia paypal

Messaggiodi Full » lunedì 16 giugno 2008, 18:27

Salve, io ho un conto paypal e una carta postepay di mio fratello... C'è un modo per collegare la postepay al paypal, anche se gli utenti sono diversi? Se ci provo mi viene fuori questo errore:
"Prima di aggiungere questa carta di credito a un altro conto, devi contattare l'Assistenza clienti all'indirizzo cardproblems@paypal.com. Un addetto all'Assistenza clienti risponderà alla tua richiesta entro breve. Se preferisci aggiungere una carta di credito diversa al tuo conto PayPal, puoi farlo in qualsiasi momento."

Grazie per le eventuali risposte!
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » lunedì 16 giugno 2008, 20:40

dal messaggio ricevuto sembra che quella carta sia stata associata già ad un altro conto paypal, e dato che per ogni carta è possibile associare un solo conto paypal per volta ti viene rifiutata.

-se è così, devi necessariamente associare al tuo conto una carta diversa da quella, oppure (contattando l'assistenza) dissociarla dall'altro conto per poi associarla a questo tuo conto.

-se invece non è così, ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza e vedere che dicono loro a riguardo. ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Full » lunedì 16 giugno 2008, 20:42

La carta l'ho già dissociata dall'altro conto, però non me la fa associare al nuovo, credo perchè il nome è diverso... L'assistenza l'ho già contattata, ma non mi hanno ancora risposto...
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 16 giugno 2008, 21:03

la carta deve essere intestata allo stesso titolare del conto PayPal

cmq aggiornaci appena ti rispondono
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 16 giugno 2008, 21:06

e allora forse non ti resta che attendere la loro risposta... e sapere se il problema è proprio quello o no.

facci sapere ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Full » lunedì 16 giugno 2008, 21:11

AdMiNo ha scritto:la carta deve essere intestata allo stesso titolare del conto PayPal

Lo so, volevo sapere appunto se si poteva aggirare questa cosa...

Edit: Mi è arrivata la risposta... Semplicemente non si può...
Ultima modifica di Full, martedì 17 giugno 2008, 11:53, modificato 1 volte in totale.
Full
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche