Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema Verifica PayPal con PostePay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi djmattoa » giovedì 18 novembre 2010, 22:16

Ecco il mio problema:
Volevo verificare la mia PayPal e visto che possiedo una Postepay,ho seguito il procedimento e mi sono stati sottratti 1,50€ dalla mia PostePay. Adesso mi dice che devo fare l'estratto conto della carta e riportare il codice di 4 cifre scritto accanto alla ricevuta di pagamento. Sono andato alle poste ma non sono riuscito a trovare questo codice,anche perchè non è possibile fare l'estratto conto della carta... Cosa devo fare??
Ultima modifica di djmattoa, giovedì 18 novembre 2010, 22:17, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 novembre 2010, 22:41

registrati sul sito delle poste e controllalo da lì
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi djmattoa » giovedì 18 novembre 2010, 23:09

Mi sono registrato ma non mi è arrivata la conferma e non posso accedere... Sono proprio sfigato...
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 19 novembre 2010, 11:08

comunque ci vogliono diversi giorni per arrivarti la riga dell'addebiuto
ciao
nonmi ricordo che ci fossero problemi nella registrazioni di poste.it
non c'è un help on line?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi djmattoa » venerdì 19 novembre 2010, 15:26

E passato più di un mese,io vedo l'acconto,ma non trovo il codice,e da quanto ho capito lo posso vedere solo sul sito delle poste
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » venerdì 19 novembre 2010, 15:57

djmattoa ha scritto:E passato più di un mese,io vedo l'acconto,ma non trovo il codice,e da quanto ho capito lo posso vedere solo sul sito delle poste

si esatti ma tu sei entrato nel truo account delle poste?
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi djmattoa » venerdì 19 novembre 2010, 15:58

Non ci sono mai entrato perchè non mi è mai arrivata la conferma..
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » venerdì 19 novembre 2010, 16:01

hai provato a chiamarli?
803.160
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Matt9301 » domenica 21 novembre 2010, 19:37

Io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, ho chiamato e me l'hanno attivato loro!
Matt9301 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi djmattoa » lunedì 22 novembre 2010, 0:24

Ok,allora domani chiamo,ma quando hai chiamato ti hanno chiesto il codice cliente??
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche