Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

problemi con iscrizione ad ALERTPAY

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

problemi con iscrizione ad ALERTPAY

Messaggiodi alex222 » martedì 15 luglio 2008, 19:48

oggi mi sono messo ad aprire un conto alertpay poi ho tentato di fare il login ma mi appare questa scritta
You have not validated your email. Please click on the link below to resend your validation link,quindi ho cliccato il link verde sottostante e mi e'arrivata una e-mail con una password che sinceramente non so a cosa serva.
qualcuno di voi puo' aiutarmi?
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 luglio 2008, 20:42

nell'email ci sarà un link da cliccare. cliccalo e il tuo account sarà attivo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alex222 » martedì 15 luglio 2008, 21:14

ho fatto come hai detto ma dopo aver cliccato mi viene fuori questa pagina

Sign Up Login Help Security Center

VALIDATE YOUR EMAIL

Sorry, this appears to be an invalid validation link, please copy and paste the entire validation link into the address bar.

You are required to validate your email before continuing the account creation process. To validate your email address, please enter the password that you created during registration.
STEP 2: VALIDATE YOUR EMAIL ADDRESS

Email:
Password:

Forgot Your Password?

About | Fees | Accounts | F.A.Q | News | User Agreement | Privacy Policy | Security Center | Careers | Contact | Referrals

Copyright © 2008. All rights reserved. "AlertPay"
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 luglio 2008, 21:30

richiedi nuovamente l'email di attivazione e riclicca il link
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche