Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

problemi di login con e-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 maggio 2007, 18:47

BsW ha scritto:e-gold usa cbl

bene, allora è semplicissimo farsi togliere dalla blacklist: una volta verificato su http://cbl.abuseat.org/lookup.cgi che il proprio ip è in lista basta cliccare l'apposito link per accedere al modulo di richiesta di rimozione. entro qualche ora, ban rimosso ;)

grazie bsw per l'info
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi BsW » domenica 13 maggio 2007, 18:52

a parte ho già richiesto il delete ma ho resettato il router e tutto è a posto....;-)
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » venerdì 18 maggio 2007, 22:54

scusate per il clone del topic :P

quindi rimuovendo ip dalla blacklist, vabbe provo subito e vi faccio sapere
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » sabato 19 maggio 2007, 1:03

IP Address 213.140.19.120 was not found in the CBL.
It was previously listed, but was removed at 2007-05-18 20:52 GMT

però continua a darmi la blacklist egold...

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BsW » sabato 19 maggio 2007, 3:59

check ha scritto:IP Address 213.140.19.120 was not found in the CBL.
It was previously listed, but was removed at 2007-05-18 20:52 GMT

però continua a darmi la blacklist egold...

se hai un router ripristina la connessione resettandolo (sempre che tu abbia ip dinamico....io ho risolto così....;-)
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi check » sabato 19 maggio 2007, 9:53

non ho ruter, solo la borchia fast che ho staccato corrente e cavi ma senza risolvere..

certo bel pacco paypal mi ha congelato, egold bannato
speriamo nn succede qualcosa anche per postepay :)

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » venerdì 15 giugno 2007, 23:01

ma dopo l'iscrizione il problema cessa o il controllo ip viene eseguito ad ogni login?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 giugno 2007, 23:05

ad ogni login
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 16 giugno 2007, 9:23

Allora i clienti FW non hanno speranza. Mi diceva uno del mio forum che gli ip FW vengono sbloccati spesso ma ribloccati spesso per via di qualche deficente.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 17 giugno 2007, 23:41

giuseppe508 ha scritto:dovevo registrarmi per risquotere da un autosurf :-P

Spero che i soldi ti servano per pagarti gli studi :roll:

x Hinoki: Tutti gli utenti di un provider che usa IP fissi rischiano problemi con egold
Ultima modifica di Pumba, domenica 17 giugno 2007, 23:56, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » sabato 5 gennaio 2008, 11:11

ciao
fino all'altro giorno usavo una connessione gprs wind e tutto andava bene
da un paio di giorni mi connetto con la 3 e sono impossibilitato ad entrare nel mio account e-gold
HO PROVATO a seguire le istruzioni postate in questo 3ad, ma tutt'ora l'acesso mi e' sempre negato

C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI postando passo dopo passo quello che devo fare ????
grazie
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ezzrssi » sabato 5 gennaio 2008, 12:39

dodinopl ha scritto:ciao
da un paio di giorni mi connetto con la 3 e sono impossibilitato ad entrare nel mio account e-gold
HO PROVATO a seguire le istruzioni postate in questo 3ad, ma tutt'ora l'acesso mi e' sempre negato

C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI postando passo dopo passo quello che devo fare ????
grazie

Che messaggio di errore ti da?
ezzrssi Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giulio » sabato 5 gennaio 2008, 15:08

anch'io ho avuto dei problemi perchè ho una connessione wireless con il portatile che si trova una stanza diversa da dove c'è la centralina FW.

Ho risolto il problema loggando da un Internet Point.

Il problema principale sta nell'avere l'ACCSENT (ACCount SENTinel) attivo che rileva l'IP Address. Puoi disattivarlo, se vuoi, ma così facendo ti consegni mani e piedi legati al primo str...zo di simil hacker che voglia fregarti. Lo so è fastidioso, ma la sicurezza val bene un pò di roittura di balle ;) ;) ;) ;) ;) ;)
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dodinopl » sabato 5 gennaio 2008, 19:25

ezzrssi ha scritto:
dodinopl ha scritto:ciao

grazie

Che messaggio di errore ti da?

Unable to login to account.

Access denied

The IP you are using to access the e-gold website (62.13.xxx.xx) appears to be either an open proxy or otherwise exploited. You will not be permitted to access e-gold services from this IP while this condition continues.

Your first order of business to restore access should be to make sure that you are computing securely. Please read and implement e-gold's Security Recommendations.

After you have resolved any security issues, including virus removal, it may take a day or two for your access to be re-enabled
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi check » domenica 6 gennaio 2008, 23:45

cerca su google proxy list
provane uno alla volta con firefox cominciando dagli anonymus ai transpared
man mano che provi e ti continua a dare errore cancella i cookye e imposta un'altro proxy

good luck

ciao

Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche