Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problemi PTR - E-Gold?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Problemi PTR - E-Gold?

Messaggiodi Dragan80 » giovedì 16 novembre 2006, 10:14

Sto riscontrando alcuni problemi con le PTR che pagano su E-Gold e vorrei capire cosa sta succedendo e se la causa dipende dalle PTR o da E-Gold

DonkeyMail: mi ha fatto aspettare oltre due settimane per un pagamento di 0,20$
Bestgetpaid: sono in attesa da quasi due settimane di 1,30$ (ma nel frattempo che io rimango in coda, in 6° posizione, vedo che moltissimi utenti sono stati pagati su PayPal)
DaisyMails: pochi giorni, ma sono ancora in attesa
Sunrisepaidemails: leggo che ci sono utenti in attesa da settimane

Mi sapete dire qualcosa in proposito?
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: Problemi PTR - E-Gold?

Messaggiodi neve » giovedì 16 novembre 2006, 11:40

Dragan80 ha scritto:la causa dipende dalle PTR o da E-Gold

dalle ptr.. (ovviamente.)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Dragan80 » giovedì 16 novembre 2006, 12:24

Ok, grazie

Mi era venuto il dubbio in quanto il problema é diffuso e anche per cifre ridicole. E soprattutto perché ho visto che Bestgetpaid smaltisce su PayPal e lascia bloccati gli utenti E-Gold.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 16 novembre 2006, 15:49

C'è poco E-gold nei conti delle PTR :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi barcir » domenica 19 novembre 2006, 2:13

tutti i programmi (ptr, autosurf) sono lentissimi quando si tratta di pagare su e-gold
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche