Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problemi su E.Gold, AIUTO!!!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi spicegirl » domenica 26 agosto 2007, 13:43

Io non ho fatto assolutamente nessuna azione fraudolenta, le uniche cose che faccio è investire in HYIP e farmi pagari gli interessi... anzi una volta sono stata fregata io da un HYIP che ha scammato!
MA se rifaccio un altro conto devo cambiare i miei dati credo e metterne fasulli sennò mi bloccano di nuovo credo se sospettano su di me... oppure non vedono che il nuovo conto è stato aperto dallo stesso IP!?
spicegirl
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi spicegirl » domenica 26 agosto 2007, 13:50

burundo99 ha scritto:dopo avergli inviato una mail minacciosa, il conto è riapparso come per magia........... boh chi li capisce è bravo!

Cosa gli hai scritto?
spicegirl
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BsW » domenica 26 agosto 2007, 18:12

e-gold nelle ultime due settimane si diverte e bloccare i conti e-gold sia dei gestori e anche dagli stessi giocatori di hyip/autosurf. Occhio!!
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi burundo99 » lunedì 27 agosto 2007, 3:31

concordo con bsw, e-gold sta facendo attualmente molto lo stupido, solamente che se chiude agli hyip si autotermina da solo! non vedo altra utilità in e-gold
burundo99
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi burundo99 » lunedì 27 agosto 2007, 3:38

x spicegirls
ho scritto queste testuali parole
"sono il legale gestore del conto n°xxxxxxx, e non sono implicato in NESSUNA attività fraudolenta.
io VOGLIO la riattivazione del conto, se voi non mi presentate istantaneamente delle prove attinenti alla mia PRESUNTA attività
io sono corretto ed esigo che anche voi siate corretti
prego veloce risoluzione del caso!

tutto tradotto in inglese!
burundo99
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche