Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problemi su E.Gold, AIUTO!!!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Problemi su E.Gold, AIUTO!!!!!

Messaggiodi burundo99 » domenica 5 agosto 2007, 1:14

vi segnalo il mio problema: ho un conto e-gold e quando ho provato a passare il payout di myster e mail da paypal( sempre arrivato ) a e-gold il credito aumentava e poi sono stato contattato dalla webminstress che mi ha riportato il seguente messaggio:

Error(s) detected:

Incoming Spends Blocked on Recipient e-gold Account XXXXXXX

A Value Limit has been applied to e-gold Account XXXXXXX (AAAAAAAAAA).
No payment can be made to this account while a Value Limit is in place.

If you have any questions regarding this Value Limit, please direct them to
your intended counterparty rather than to e-gold.com.

Please note that this message does *not* imply that your account has a Value
Limit.

qualcuno mi può aiutare nel capire che cosa possa essere successo?
il conto è vuoto e non ci sono transazioni mai fatte

ringrazio anticipatamente
burundo99
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 agosto 2007, 10:24

devi contattare e-gold e chiedere perchè hanno limitato il tuo account
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi burundo99 » domenica 5 agosto 2007, 13:11

fatto!
attendiamo risposta!
e grazie mille
burundo99
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi spicegirl » sabato 25 agosto 2007, 17:10

Ciao a tutti sono nuova del forum (che trovo molto interessante) ho avuto lo stesso problema di burundo, qualcuno sa come risolverlo per favore?
Anzi se burundo stesso ha risolto sarei molto grata se mi da qualche info a riguardo.
Io cmq ho già spedito una mail a e-gold 3 giorni fa per chiedere delucidazioni ma non mi hanno risp! :evil:
Grazie

Licia
spicegirl
Lattante
Lattante

Messaggiodi gilbebiz » sabato 25 agosto 2007, 17:13

provate a leggere questo thread, magari può esservi di aiuto:

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 57&start=0
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi spicegirl » sabato 25 agosto 2007, 19:19

gilbebiz ha scritto:provate a leggere questo thread, magari può esservi di aiuto:

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 57&start=0

NO non è d'aiuto perchè il mio problema non è che non riesco ad accedere ma che mi hanno bloccato il conto senza motivo, ho proprio lo stesso problema di burundo, stesso messaggio d'errore!
spicegirl
Lattante
Lattante

Messaggiodi BsW » sabato 25 agosto 2007, 19:48

devi aspettare la risposta di e-gold sulle cause del "value limit". Altro non potete fare.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » sabato 25 agosto 2007, 19:53

aprine un altro...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi spicegirl » sabato 25 agosto 2007, 19:59

cicciopie ha scritto:aprine un altro...

Si certo e i soldi che ho sopra?
E il bonifico pendente di 100$ che mi deve versare ICEGOLD più altri pagamenti di HYIP in corso!?
Poi se è capitato una volta può ricapitare di nuovo, quindi lo abbondonerei se non viene chiarito il dilemma!
spicegirl
Lattante
Lattante

Messaggiodi spicegirl » sabato 25 agosto 2007, 20:00

BsW ha scritto:devi aspettare la risposta di e-gold sulle cause del "value limit". Altro non potete fare.

Gli ho scritto già 3 giorni fa e non mi hanno ancora risp!!!!!!!
spicegirl
Lattante
Lattante

Messaggiodi Pumba » sabato 25 agosto 2007, 20:24

spicegirl ha scritto:
cicciopie ha scritto:aprine un altro...

Si certo e i soldi che ho sopra?
E il bonifico pendente di 100$ che mi deve versare ICEGOLD

Contatta ICEGOLD
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi burundo99 » sabato 25 agosto 2007, 21:20

oggi è proprio impossibilitato ad accedere, e mi hanno mandato questa mail.

Dear e-gold account holder,

Access to your e-gold account has been temporarily disabled due to
suspicious activity, which is related to "HYIP" websites. This has
been done to secure our system.

Account access will remain disabled until this issue will be solved.
If you are the rightful holder of the account, please click on the
title bellow and log in to your e-gold account.

Respond to this notification

We apologize for any inconvenience this may cause, and appreciate
assistance in helping us maintain the integrity of the entire e-gold
system. Thank you for your prompt attention to this matter.
burundo99
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BsW » sabato 25 agosto 2007, 21:24

apri un nuovo account e modifica i dati nei vari hyip,autosurf. Come ha scritto Pumba ,prova a contattare anche Icegold, finchè sei in tempo.
Se c'è verso cancella le richieste di widthdraw che sono attualmente in pending e rifalle con il nuovo account e-gold.
Purtroppo non esiste soluzione a questo "value limit" imposto da E-gold. Di solito la applicano a quegli account dove c'è stata attività fraudolenta. Spesso viene applicata agli scammer.
Aspetta la risposta di e-gold. Se per caso ti dicono che hai affettuato attività fraudolenta rispondi che non è vero e se continuano chiedigli le "prove"...:lol:
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BsW » sabato 25 agosto 2007, 21:26

burundo99 ha scritto:oggi è proprio impossibilitato ad accedere, e mi hanno mandato questa mail.

Dear e-gold account holder,

Access to your e-gold account has been temporarily disabled due to
suspicious activity, which is related to "HYIP" websites. This has
been done to secure our system.

Account access will remain disabled until this issue will be solved.
If you are the rightful holder of the account, please click on the
title bellow and log in to your e-gold account.

Respond to this notification

We apologize for any inconvenience this may cause, and appreciate
assistance in helping us maintain the integrity of the entire e-gold
system. Thank you for your prompt attention to this matter.

:lol:....prima dicono che il login è disabilitato, poi ti dicono di cliccare il link sottostante per loggarti se sei il proprietario dell'account....ma che è.. :lol: :lol:
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi burundo99 » sabato 25 agosto 2007, 21:49

dopo avergli inviato una mail minacciosa, il conto è riapparso come per magia........... boh chi li capisce è bravo!
burundo99
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche