Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ptre e paypal...conviene il conto premier?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ptre e paypal...conviene il conto premier?

Messaggiodi paranoidandroid » lunedì 15 maggio 2006, 20:11

da un mesetto mi sn iscritto a gold-cash che rikiedeva un conto premier...ma è necessario sto conto o funziona anke con un conto personale(ke rikiede meno tasse!!!)?ma in generale la maggior parte delle PTR vogliono un conto premier?
paranoidandroid
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi mephisto87 » lunedì 15 maggio 2006, 20:28

ti conviene avere due conti uno normale e uno premier solo per ptr che pagnano solo su quello premier

la maggior parte delle ptr paga anche su quello personal credo
mephisto87
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: paypal...conviene il conto premier?

Messaggiodi mitik » lunedì 15 maggio 2006, 20:41

paranoidandroid ha scritto:da un mesetto mi sn iscritto a gold-cash che rikiedeva un conto premier...

ma ki l'ha detto ke rikiedeva il conto premier :|
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi itMax86 » lunedì 15 maggio 2006, 23:29

il conto premier serve se devi ricevere su paypal dei soldi da un'altro utente che usa la carta di credito per pagare
senò se ricevi da credito paypal basta un conto normale!

una volta ho ricevuto un pagamento ma per accettarlo dovevo convertire il conto in premier
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche