Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qualcuno ha provato Hipay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Lawero » venerdì 28 gennaio 2011, 12:23

alla fine ho risolto, ma ho dovuto cambiare connessione : |
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi nerone27 » mercoledì 18 gennaio 2012, 21:13

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo rispondere a questo quesito perchè ho avuto una esperienza negativa proprio con Hipay. Non inviate denaro tramite questo servizio, non ha alcuna protezione per gli acquirenti, solo per i venditori e dietro questi si nascondono siti-truffa come Tech Optic (http://www.Techoptic.com) prendono soldi e la merce non si vede, non rispondono alle mail e i numeri di spedizione sono inesistenti.
Spero possa servire ad evitare che qualcun'altro possa perdere danaro.
Ultima modifica di nerone27, mercoledì 18 gennaio 2012, 21:19, modificato 1 volte in totale.
nerone27 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Informazione Hipay

Messaggiodi Cicciottella » domenica 17 maggio 2015, 14:54

Salve ragazzi, ho 6 euro da incassare solo tramite Hipay. Vorrei aprirmi un conto ma vorrei sapere come riscuoterli. Si possono passare sulla postepay o su paypal? Grazie.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi forumio » venerdì 29 maggio 2015, 8:12

hipay? mai sentito..
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Trasferimento soldi Hipay

Messaggiodi SilF » martedì 29 marzo 2016, 14:41

Salve a tutti, io vorrei aprire un conto Hipay per iniziare a vendere, qualcuno di voi sa se si possono trasferire i soldi da Hipay a Postepay o PayPal?
SilF Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche