Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qualcuno ha provato Hipay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 31 dicembre 2009, 17:11

Come da titolo, questo servizio per pagamenti francese (se non sbaglio è del gruppo Allopass) si sta diffondendo tra le barre paganti per via di problemi con Moneybookers.

https://www.hipay.com/
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » venerdì 1 gennaio 2010, 1:56

Mai sentito
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vince720 » venerdì 1 gennaio 2010, 11:05

nemmeno io l'ho mai sentito
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi cristy92 » venerdì 1 gennaio 2010, 16:47

mai sentito fino ad ora :wink:
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 5 agosto 2010, 17:03

Bene (si fa per dire :D ), sembra che qui nessuno lo prenda in considerazione...
Ora inizio a concentrarmi un po' sulle barre e se riesco a guadagnare qualcosa lo provo io.

Intanto oggi sono capitato di nuovo sul sito dopo un po' che non lo guardavo ed ho notato che ora è più pulito, hanno aggiunto altre lingue oltre ad inglese e francese (spero arrivi anche l'italiano) e vedo che si può usare per pagare su Allopass ^^
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 agosto 2010, 23:29

io ho visto solamente che è usato anche da 20dollars2surf.
non so se può interessare a qualcuno. :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi lupettini » martedì 5 ottobre 2010, 22:34

no è anche usato su alcuni siti francesi dove si possono vincere soldi....
lupettini
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Lawero » giovedì 4 novembre 2010, 22:46

ma qualche ideuccia su come spendere questa moneta in modo creativo(anche no)? :S
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Problema pagina web Hipay

Messaggiodi Lawero » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:12

Semplicemente nn mi si caricano le pagine HIpay, non mi da nessun errore particolare.
E' come se la pagina si caricasse rimanendo però completamente bianca.
Ho provato con diversi pc e diverse connessioni...qualcuno sa che problema ha? :|
Ultima modifica di Lawero, mercoledì 26 gennaio 2011, 21:13, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:38

a me carica
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:39

AdMiNo ha scritto:a me carica

cercando hipay su google e cliccando il primo link della lista anche? :|
E' strano il fatto che ho provato anche a casa di un vicino ma niente :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:41

ho proprio cercato con google. uso opera come browser
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:43

AdMiNo ha scritto:ho proprio cercato con google. uso opera come browser

mozzilla niente, chrome niente...proviamo opera come ultima spiaggia :|
Ultima modifica di Lawero, mercoledì 26 gennaio 2011, 21:44, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:50

confermo che con chrome non va. ci sarà qualche problema nel certificato https
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 27 gennaio 2011, 0:05

A me il sito funziona correttamente.
Ho riscontrato quel problema nel periodo natalizio, è durato un po' di giorni ed ho ipotizzato che i loro tecnici fossero in ferie ma poi è tornato a posto.
Certo che così non ispira molta fiducia :D
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche