Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qualcuno usa NedMoney?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Qualcuno usa NedMoney?

Messaggiodi hitmanqz » mercoledì 25 gennaio 2006, 13:42

come da oggetto volevo sapere qualcosa su questa valuta elettronica, pregi e difetti.grazie!
hitmanqz
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 gennaio 2006, 13:50

io l'ho usata tempo fa per farmi pagare da un autosurf a % e credo che non ci siano altri siti che la usano.
oramai anche la valute elettroniche spuntano come funghi. il consiglio è di usare le solite, le più diffuse: paypal, egold, moneybookers, stormpay. le altre solo per fare temporaneamente da "tramite"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi peyro » giovedì 26 gennaio 2006, 18:38

Ho un account su NedMoney su cui mi son fatto accreditare i 20$ di DailySurfing. Ho richiesto di girarli su PayPal da 1 settimana e sono ancora lì in pending... Il bello è che danno il 6% di interessi sui soldi depositati, alla faccia del Conto Arancio :lol:
Ciao.
Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: Clicca qui!!!
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 gennaio 2006, 21:42

peyro appena puoi sistema la firma usando i BBCode, niente url puri
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitmanqz » giovedì 26 gennaio 2006, 21:48

è agevole trasferirli su paypal o ci sono fees impossibili?
hitmanqz
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tiziana » venerdì 27 gennaio 2006, 18:51

per 20$ io ho ricevuto 19.20su paypal,i tempi però sono lunghi.
Mi correggo,questa volta ho ricevuto in pochi giorni i soldi, ma solo 18.12,non so se sono cambiate le fee o se ho maturato pochi interessi
tiziana Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi peyro » lunedì 30 gennaio 2006, 0:13

Oggi dopo 10gg di attesa e (guarda caso) una mail di lamentela, ho ricevuto 19,06$ su paypal da nedmoney. La cifra in partenza era di 19,96$. Le fee + basse sono proprio su PayPal e ammontano a 50c + 2% cifra. Inoltre si può richiedere su qualsiasi tipo di Paypal, quindi anke non verificato e personal come il mio.
Spero di aver dato info utili :)
Ciao
Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: Clicca qui!!!
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche