Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

quale è il miglior "exchange service" per e-gold?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

quale è il miglior "exchange service" per e-gold?

Messaggiodi hardream » mercoledì 1 agosto 2007, 4:14

Non so voi, ma io nn mi fido nè di questi "change" virtuali, nè (e soprattutto) di e-gold.
Però sono obbligato ad usarlo perchè i siti che mi pagano lo fanno solo su e-gold.

Non voglio affidarmi perciò a nessun servizio che nn sia già testato e provato... Per questo, chi usa e-gold mi può
consigliare quale "change" posso utilizzare in tutta tranquillità?
Grazie
Ultima modifica di hardream, mercoledì 1 agosto 2007, 19:17, modificato 2 volte in totale.
hardream
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:01

è una domanda a cui trovavi risposta semplicemente leggendo tra i vari thread, comunque Londongoldexchange e Icegold sarebbero tra i piu' affidabili, uso il condizionale perchè di recente ci sono state difficoltà per questa valuta e l'acquisto di e-gold da parte di Icegold è stato bloccato e sbloccato ripetutamente. Tieni presente che se devi cambiare quantità modeste le fee sono piuttosto elevate.

P.S.: metti a posto la firma.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 1 agosto 2007, 9:03, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 17:40

sei passato ma non hai modificato la firma...
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: quale è il miglior "exchange service" per e-go

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 agosto 2007, 18:37

hardream ha scritto:Non so voi, ma io nn mi fido nè di questi "change" virtuali, nè (e soprattutto) di e-gold.
Però sono obbligato ad usarlo perchè i siti che mi pagano lo fanno solo su e-gold.

Non voglio affidarmi perciò a nessun servizio che nn sia già testato e provato... Per questo, chi usa e-gold mi può
Grazie

http://guadagnare-online.blog.com

1) a me sembra solo spam il tuo

2) Se on ti fidi degli exchanger virtuali cosa ti possiamo cosnigliare?? Mica ci sono le banche per cambiare egold
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi hardream » mercoledì 1 agosto 2007, 19:15

Pumba ha scritto:
hardream ha scritto:Non so voi, ma io nn mi fido nè di questi "change" virtuali, nè (e soprattutto) di e-gold.

Grazie

http://guadagnare-online.blog.com

2) Se on ti fidi degli exchanger virtuali cosa ti possiamo cosnigliare?? Mica ci sono le banche per cambiare egold

che soggetti su sto forum... montati e ignoranti.
hardream
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 agosto 2007, 19:29

hardream ha scritto:
Pumba ha scritto:

Grazie

2) Se non ti fidi degli exchanger virtuali cosa ti possiamo cosnigliare?? Mica ci sono le banche per cambiare egold

Non mi hai ignorato se hai modificato il tuo post :roll:

Ti consiglio Goldex

Comunque sia c'è la GDCA che è un sito "monitor" per gli exchanger
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 20:25

ottimo Pumbino :)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 20:29

hardream ha scritto:

stiamo rispondendo ad una tua richiesta di aiuto, se eravamo "smontati" e intelligenti come ci dovevamo comportare? Evita questo genere di risposte in futuro. Hai cento modi diversi per replicare senza offendere. grazie.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi hardream » mercoledì 1 agosto 2007, 22:00

Prima d tutto, io nn offendo nessuno, sto solo constatando che su questo forum ci sono persone che giudicano gli altri utenti ( e le azioni di questi) con arroganza.
Consigliare è una cosa, giudicare è un altra.

Per pumba: ho modificato il post su richiesta di gilbebiz e non per te.. in più ragiona... mi metto a fare spam su questa sezione?
comunque non ho nè intenzione nè voglia di convincerti del contrario

Poi, "ignoranti" e "intelligenti" non sono due sinonimi ma neanche due contrari. Per ignoranti intendo i modi che hanno molti utenti di questo forum nel postare e rispondere a delle domande o a delle richieste di aiuto.
hardream
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 22:10

hardream ha scritto:Prima d tutto, io nn offendo nessuno, sto solo constatando che su questo forum ci sono persone che giudicano gli altri utenti ( e le azioni di questi) con arroganza.
Consigliare è una cosa, giudicare è un altra.

Per pumba: ho modificato il post su richiesta di gilbebiz e non per te.. in più ragiona... mi metto a fare spam su questa sezione?
comunque non ho nè intenzione nè voglia di convincerti del contrario
vedo che non hai neanche intenzione di ringraziarlo per le dritte che ti ha dato

Poi, "ignoranti" e "intelligenti" non sono due sinonimi ma neanche due contrari. Per ignoranti intendo i modi che hanno molti utenti di questo forum nel postare e rispondere a delle domande o a delle richieste di aiuto.
avrei qualcosa da dirti sui modi che hai di rispondere a chi ti viene in soccorso quando con la tua intelligenza avresti potuto fare lo sforzo di sfogliare le pagine di questa sezione ma credo ti sia presentato da solo. auguri.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 23:14

riapro il thread su pressante richiesta di Hardream che mi ha accusato di fascismo.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 agosto 2007, 7:52

harddream... ti ho già detto di modificare la firma come spiegato nel regolamento generale. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 2 agosto 2007, 12:56

Concludo tanto perchè non mi piace lasciare i discorsi a metà,ma poi finiamo.

Ti ho "accusato" di spam,perchè avevi inserito il tuo sito nella discussione,anzichè in firma..Sarà perchè sono "nato" con i forum,ma mettere un link in una discussione pensando fosse la firma,mi sembra un errore un pò strano.

E secondo,uno che dice che non si fida delgi exhchanger..Siamo qui per aiutare non per decifare messaggi scritti in malo modo.
Come è adesso il tuo post,va benissimo ed è molto capibile,ma prima... E poi non devi fare le cose "x me"..L'importante è che tu abbia capito come mettere la firma.

Tornando IN,siamo in un brutto periodo per E-Gold per cuiio ti consiglio di attendere,perchè ora egold nessuno lo vuole e le fees degli exchanger x incassare egold si sono alzate parecchio nell'ultimo mese
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche