Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quale scegliere tra i 3 account PayPal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi FBSO » martedì 16 febbraio 2010, 19:48

Salve, sto inziando a guadagnare con i PTC per questo ho deciso di farmi un conto paypal.
Vado sul sito e poi registra ma ci sono 3 tipi di account:
-Personale
Per chi fa acquisti online
-Premier
Per chi compra e vende online
-Business
Per i commercianti muniti di partita IVA

Io vorrei sia ritirare i soldi, sia spenderli.
Quale mi consigliate?
Grazie.

P.S. Ho usato il cerca.
Ultima modifica di FBSO, martedì 16 febbraio 2010, 20:49, modificato 2 volte in totale.
FBSO Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 febbraio 2010, 22:13

FBSO ha scritto:P.S. Ho usato il cerca.

ma non hai guardato sul portale
http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp?guide=paypal
considera che la guida deve essere aggiornata per quanto riguarda le ultime novità sulle fee di paypal, come risponde correttamente al tuo quesito
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 16 febbraio 2010, 22:14, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi FBSO » giovedì 18 febbraio 2010, 21:16

Allora ho sbagliato, ho fatto il Premiere.
C'è un modo per passare al personale? Oppure, se cancello il premiere, posso farne uno personale con l'indirizzo usato nel precedente account?
Ultima modifica di FBSO, giovedì 18 febbraio 2010, 21:30, modificato 1 volte in totale.
FBSO Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vallese » giovedì 18 febbraio 2010, 21:50

ma vige ancora la regola di 2 pagamenti al massimo all'anno da carta di credito per gli utenti standard verificati??

di solito vedo ptc che pagano con le fee, e quindi suppongo che paghino dalla carta ....
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 febbraio 2010, 22:44

FBSO ha scritto:Allora ho sbagliato, ho fatto il Premiere.
C'è un modo per passare al personale? Oppure, se cancello il premiere, posso farne uno personale con l'indirizzo usato nel precedente account?

si, come scritto nella guida è possibile richiedere il downgrade a personal

vallese ha scritto:ma vige ancora la regola di 2 pagamenti al massimo all'anno da carta di credito per gli utenti standard verificati??

non c'è più (e cmq la verifica non importa)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi FBSO » giovedì 18 febbraio 2010, 23:47

Mi potresti gentilmente dire come facico il downgrade?
Grazie ancora.
FBSO Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi gatzu » venerdì 19 febbraio 2010, 3:56

FBSO ha scritto:Mi potresti gentilmente dire come facico il downgrade?
Grazie ancora.

Per declassare il conto devi cliccare su link contattaci e inviaci un email :wink:
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 19 febbraio 2010, 15:44

Oramai non ci sono piu differenza tra gli account

tutti gli account pagano spese quando ricevono NON regali

e gli account business e premier hanno gli stessi costi del personal

non ci sono differenze reali almeno a livello di uso e costi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi FBSO » sabato 20 febbraio 2010, 15:06

Ok, grazie.
Potete chiudere.
FBSO Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche