Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ragazzi OCCHIO!! Hackeraggi in massa su e-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Ragazzi OCCHIO!! Hackeraggi in massa su e-gold

Messaggiodi Travis182 » venerdì 30 settembre 2005, 20:32

Ho avuto problemi di pc per 3 giorni e pam!...appena loggo su e-gold trovo il conto prosciugato.
Fortunatamente avevo fatto numerosi versamenti e avevo solo 16$..così ho dovuto offrire "pizza e birra + antipasti" ai baldi giovani [xx(]

il punto è ke mi sono sentito via icq con alcuni amici ed è successo anche ad uno di loro..

Il consiglio che posso darvi è di correre a dare un'occhiata al vostro conto e di cabiare tutte le pass.

Date anche un'occhiata all'account sentinel settings. Pare che agiscano prima disabilitando il controllo del pin e attivando il pin automatico (la terza o quarta opzione, in pratica)

Ho segnalato il tutto a quelli di e-gold anke se sono consapevole di averli persi quei soldi.
In ogni caso ho rintracciato il loro numero di e-gold "651821" e appartiene a questo sito/scam www.exchange.net.ua

[B)]

----------------------
"Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
Vittorio
Travis182
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi ciocgun » venerdì 30 settembre 2005, 20:40

x fortuna il mio conto è a 0

http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi bixio » venerdì 30 settembre 2005, 23:44

scusa ma secondo te come hanno fatto ad entrare??
xkè x cambiare il pin-robot lo possono fare solo dopo essere entrati! e poi cmq t mandano sulla email il pin nuovo da rimettere x confermare la variazione effettuata.

x caso nn hai la psw d egold uguale a qlke programma ke segui e ke hai pagato con egold?

cmq scrivi (mi sa ke serve a poco) all'admin d egold, almeno se ne arrivano tante d lamentele qlke cosa fanno magari... [xx(]

......Ciao da Bixio.......
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 30 settembre 2005, 23:59

oramai saranno più di 5 anni che ho un conto su egold. mai un problema. semplicemente bisogna stare attente a che siti si visita, a che email si clicca, e avere sempre il pc protetto con gli ultimi aggiornamenti, tenere antivirus e firewalle sempre attivi e aggiornati. e come ha ricordato bixio a non usare la stessa password che usate altrove.
hackare un conto egold è causato da una svista, magari impensabile e inimmaginabile, del vero proprietario.

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rolly » sabato 1 ottobre 2005, 0:01

la password che uso io e' already88seistolto.....puo' essere che qualcuno mi stia fregando [:0] ??
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Travis182 » sabato 1 ottobre 2005, 0:11

e secondo te mi sto con la casella di email aperta in refresh automatico 24 ore su 24?

per il fatto del pin ti sbagli.
se sono riusciti ad entrare a ke servirebbe cambiare il settaggio allora? e inoltre..come hanno fanno ad entrare se bisogna inserire il pin che ricevo alla mia casella email?

il pin-robot,evidentemente, sarà possibile disattivarlo con qualke bug di loro conoscenza nel codice usato dai wm di e-gold (ke poi possono fare questi colpi una volta sola perkè poi trovano il baco e lo fixano).
per la passw è piu semplice perkè basta utilizzare qualke pagina fotocopia di e-gold, tu digiti la pass..e in pratica gli consegni l'account.
Anche perkè avevo una pass di 16 caratteri tra num e lettere mai utilizzata..
cmq pax et bonum ai miei 16dollarozzi

----------------------
Vittorio
Travis182
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giulio » sabato 1 ottobre 2005, 1:36

Scusa la battutaccia squallida,ma..... se hai perso solo $16..... TI E' ANDATA D'ORO!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Travis182 » sabato 1 ottobre 2005, 14:16

cmq da notare che oggi il sito è down per manutenzione...bugs fix [}:)]

----------------------
Vittorio
Travis182
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi neve » sabato 1 ottobre 2005, 14:20

uhmmm... (pensieri acidi)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 14:43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da neve</i>
<br />uhmmm... (pensieri acidi)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Neve, sei tu l'acker?... o l'acaro?... [;)]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi neve » sabato 1 ottobre 2005, 14:45

fossi stata io... non mi leggeresti più...
immagino la tua disperazione.
neve
Esperto

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 15:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da neve</i>
<br />fossi stata io... non mi leggeresti più...
immagino la tua disperazione.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No... non disperazione... tristezza, un senso di vuoto... sentire la mancanza di quel piccolo ostinato, irriverente, melanconico fiocco di luce... è bello che tu sia qui...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi giulio » sabato 1 ottobre 2005, 17:59

Anni & Neve, novelli Paolo & Francesca, Dante & Beatrice.
Sposatevi e non se ne parli più.

P.S. Niente invidia, nè gelosia. [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi neve » sabato 22 ottobre 2005, 14:06

ieri sera alle 0:48 qualcuno (ip 62.241.111.159)(ma non aveva di meglio da fare?) ha tentato di entrare nel mio conto e-gold. grazie al pin è rimasto fuori porta. Ho già cambiato la password. che noia...

questo topo non lo ricordavo più... (annih mentiva...)
neve
Esperto

Messaggiodi falchino » sabato 22 ottobre 2005, 14:27

...hanno fottuto anche a me 11$ due giorni fa...
eppure avevo antivirus firewall attivi...
naturalmente uso sempre tastiera virtuale...sono
entrato sul conto in mattinata e circa 2 ore dopo mi
è arrivata una mail con notifica di cambio impostazioni...
ho fatto una corsa virtuale a controllare e tutto prosciugato...
meno male ero a secco...
falchino
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche