Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ricaricare conto paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » lunedì 12 ottobre 2009, 0:30

salve a tutti. vorrei ricaricare il mio conto paypal e ho visto che ciò è permesso tramite bonifico bancario intestato ai dati di Paypal...

ora vorrei sapere...a quanto ammontano le spese? mi pare che il bonifico abbia delel spese da sostenere se non erro...
qualcuno mi può dire a quanto ammontano circa le spese? grazie

PS: se non erro il bonifico va intestato a n indirizzo bancario estero... ::S:
Ultima modifica di cristy92, lunedì 12 ottobre 2009, 0:31, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

spese bonifico per ricaricare conto paypal

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 12 ottobre 2009, 9:01

le spese cambiano da banca a banca. per cui chiama la tua banca e informati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

spese bonifico per ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » lunedì 12 ottobre 2009, 14:21

AdMiNo ha scritto:le spese cambiano da banca a banca. per cui chiama la tua banca e informati

monte dei paschi di siena...sai qualcosa? comunque gl idevo dire per un bonifico estero vero?
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ricaricare conto paypal

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 12 ottobre 2009, 15:39

no, bonifico ordinario in italia
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:14

AdMiNo ha scritto:no, bonifico ordinario in italia

naturalmente il binifico lo devo con gli stessi dati della persona a cui è intestato il conto no? ma anche se il conto non è collegato a paypal dovrebbe andare bene lo stesso vero?
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ricaricare conto paypal

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:33

questo non lo so. in ogni caso assicurati di indicare nella causale il codice che ti dà paypal
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

ricaricare conto paypal

Messaggiodi guadagna » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:33

Ma non fai prima e spendi meno a fare un cambio?

Tutti cercano postepay in cambio di paypal

gia ci sono richieste nella sezione se guardi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:56

guadagna ha scritto:Ma non fai prima e spendi meno a fare un cambio?

è quello che vorrei fare ma non avendo 300 messaggi l'area non è disponibile...altrimenti a quest'ora avrei già risolto qualcosa...
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ricaricare conto paypal

Messaggiodi faustino » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:59

cristy92 ha scritto:

è quello che vorrei fare ma non avendo 300 messaggi l'area non è disponibile...altrimenti a quest'ora avrei già risolto qualcosa...

Te lo avevo già proposto io questo ma non ho più ricevuto tue risposte.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

faustino ha scritto:
cristy92 ha scritto:

Te lo avevo già proposto io questo ma non ho più ricevuto tue risposte.

ti ho inviato un mp :D comunque te lo rimando!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ricaricare conto paypal

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 14 ottobre 2009, 18:33

io l'mp te l'ho mandato eh...
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ricaricare conto paypal

Messaggiodi faustino » mercoledì 14 ottobre 2009, 18:35

Ti ho accettato già su msn...quando puoi ci sentiamo la :wink:
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche