Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ricevere pagamenti con Paypal senza carta associata

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Babol1 » martedì 8 marzo 2011, 16:56

Salve ragazzi,
Non so se sia la sezione giusta,spero di si :)
Volevo sapere,se io mi apro un conto Paypal senza carta associata,posso ricevere ed effettuare i pagamenti?
Per esempio,mettiamo che un mio amico mi manda dal suo conto personale paypal 50 euro,posso riceverli se non ho una carta associata?
Grazie per l'aiuto :wink:
Ultima modifica di Babol1, martedì 8 marzo 2011, 16:56, modificato 1 volte in totale.
Babol1
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi danyralu » martedì 8 marzo 2011, 18:02

secondo me si!!
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mio1 » martedì 8 marzo 2011, 18:45

Non è necessario avere una carta associata al conto PP per ricevere e per far versamenti :wink:
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 8 marzo 2011, 19:00

l'importante è avere l'iphone
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi vajra » giovedì 10 marzo 2011, 5:49

Babol1 ha scritto:Salve ragazzi,
Non so se sia la sezione giusta,spero di si :)
Volevo sapere,se io mi apro un conto Paypal senza carta associata,posso ricevere ed effettuare i pagamenti?
Per esempio,mettiamo che un mio amico mi manda dal suo conto personale paypal 50 euro,posso riceverli se non ho una carta associata?
Grazie per l'aiuto :wink:

Assolutamente si
non c'e' problema
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Babol1 » giovedì 10 marzo 2011, 14:10

Grazie per l'aiuto :)
Ultima modifica di Babol1, venerdì 11 marzo 2011, 10:42, modificato 2 volte in totale.
Babol1
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche