Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ricevo pagamenti e i soldi diminuiscono

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi sandokan123 » martedì 10 novembre 2009, 3:22

Forse è tutto un fuoco di paglia, ma stamattina ho ricevuto un pagamento (regalo), mi sono fatto lo screen del mio saldo paypal, ora mi sono di nuovo loggato e noto che il saldo è diminuito di 0.1 € rispetto a stamattina.
Sono i balzelli di Paypal su ciò che ho ricevuto o mi devo preoccupare?

Grazie

P.s. la risposta credo che sia riporta qui, se ho ben capito

http://forum.ioguadagno.it/discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/diminuzione-di-saldo-paypal-t30741.html

Giusto?
Ultima modifica di sandokan123, martedì 10 novembre 2009, 3:46, modificato 1 volte in totale.
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi faustino » martedì 10 novembre 2009, 16:28

Si è dovuto a quello
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sandokan123 » martedì 10 novembre 2009, 18:31

faustino ha scritto:Si è dovuto a quello

Grazie faustino per la conferma :wink:
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche