Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ricevuto pagamento ma con le fee è ZERO!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi djmattoa » sabato 24 aprile 2010, 15:41

Qualche giorno fa ho richiesto un pagamento da una ptc,il pgamento era di 0,21$. Il giorno dopo mi è arrivato il pagamento,ma le fees di paypal,sono state esattamente di 0,21$. Quindi non mi sono arrivati soldi. Che faccio??
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 25 aprile 2010, 10:49, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Problema pagamento PTC

Messaggiodi SimonePay » sabato 24 aprile 2010, 15:45

djmattoa ha scritto:Qualche giorno fa ho richiesto un pagamento da una ptc,il pgamento era di 0,21$. Il giorno dopo mi è arrivato il pagamento,ma le fees di paypal,sono state esattamente di 0,21$. Quindi non mi sono arrivati soldi. Che faccio??

niente che vuoi fare? non lo sapevi già da prima che è cosi con paypal? Scegli alertpay la prossima volta e quando hai una bella somma ritiri i soldi sulla carta di credito, pensaci meglio la prossima volta.
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 aprile 2010, 10:56

contatta chi ti ha pagato e chiedigli se, rifiutando il pagamento (ovvero tornandoglielo indietro), può inviartelo nuovamente come familiare/amico e usando fondi e non la carta come metodo di finanziamento.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi djmattoa » domenica 25 aprile 2010, 10:58

Il pagamento l'ho ricevuto da website-image. Potresti scrvermi cosa devo dirgli in inglese... Ti prego,nn ci capisco nnt...
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi DrM94 » domenica 25 aprile 2010, 13:36

Strano, io da website image ho ricevuto un pagamento da 0.07 senza problemi :D
Immagine
DrM94
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi djmattoa » domenica 25 aprile 2010, 13:39

Si,ma io ho ricevuto 0,21$
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Hannibaltitus » domenica 25 aprile 2010, 14:20

djmattoa ha scritto:Si,ma io ho ricevuto 0,21$

se sei un upgraded member la fee è del 20 %...c'è scritto quando richiedi il pagameno
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vallese » domenica 25 aprile 2010, 14:25

Hannibaltitus ha scritto:
djmattoa ha scritto:Si,ma io ho ricevuto 0,21$

se sei un upgraded member la fee è del 20 %...c'è scritto quando richiedi il pagameno

questo non vuol dire nulla, anche se fosse upgraded member gli verrebbe tolta solo 1/5 del montante ... qui le questioni sono 2, o l'admin ha pagato senza l'opzione amico/regalo, oppure ha pagato con carta di credito, addebbitandogli 0,35$ fissi + il 3,4% sul restante
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi djmattoa » domenica 25 aprile 2010, 14:34

E che dovrei fare??
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi vallese » domenica 25 aprile 2010, 14:40

come già detto, chiedi all'admin se puoi farti nuovamente il pagamento seguendo il passaggio che ti è stato detto prima ... per la traduzione usa pure questo traduttore

http://traduzioni.costedelsud.it/
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche