Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

rimborso del dollaro pagato per la verifica su paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

rimborso del dollaro pagato per la verifica su paypal

Messaggiodi peppe90 » venerdì 1 agosto 2008, 10:53

Volevo chiedervi una cosa: dopo che ho verificato paypal mi dovrebbe ritornare 1.50 € che ho speso per la verifica? Se sì, allora a me non è ancora arrivato sul paypal, quanto ci mette?
Ultima modifica di peppe90, domenica 3 agosto 2008, 11:11, modificato 2 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » venerdì 1 agosto 2008, 10:57

mi sembra che sulla prossima spesa te lo rimborsa ....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi peppe90 » venerdì 1 agosto 2008, 11:03

quale spesa? fata con cosa? con postepay o con paypal?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 1 agosto 2008, 11:17

con paypall mi sembra ma non ti assicuro niente
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi peppe90 » venerdì 1 agosto 2008, 11:25

ok, c'è qualcuno che ne sà di più sulla questione?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi codo82 » venerdì 1 agosto 2008, 12:13

a me ci ha messo un bel pò di tempo...ma sono arrivati, credo che devi solo aspettare!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi peppe90 » venerdì 1 agosto 2008, 13:20

ok, grazie
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi guadagna » venerdì 1 agosto 2008, 14:51

Te li torna solo dopo che spenderai soldi in commissioni di paypal, finchè lo userai come conto gratuito non ti tornera nulla.

a me li ha tornati dopo 1 anno, quando ho ricevutp un pagamento da postepay e mi ha addebiotato 3 euro di spese, in quel momento mi ha tornato 1,50, dato che mi aveva addebitato 3 euro di commissioni.

finchè incassi da bux e siti che non ti pagano da carta di credito non li puoi avere.

i pagamenti da carta di credito (non da paypal a paypal) hanno costi e solo dopo che accumuli un po di costi paypal di rimborsa, non prima
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi NotoriuStyle » sabato 2 agosto 2008, 11:28

Io ricordo che dopo aver effettuato la verifica del conto su paypal mi hanno restituito i soldi dopo un pagamento effettuato ad un altro utente paypal, quindi credo che faranno lo stesso con te non appena effettui una transazione ^_^
NotoriuStyle
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Emmony » sabato 2 agosto 2008, 16:30

guadagna ha scritto:Te li torna solo dopo che spenderai soldi in commissioni di paypal, finchè lo userai come conto gratuito non ti tornera nulla.

a me li ha tornati dopo 1 anno, quando ho ricevutp un pagamento da postepay e mi ha addebiotato 3 euro di spese, in quel momento mi ha tornato 1,50, dato che mi aveva addebitato 3 euro di commissioni.

finchè incassi da bux e siti che non ti pagano da carta di credito non li puoi avere.

i pagamenti da carta di credito (non da paypal a paypal) hanno costi e solo dopo che accumuli un po di costi paypal di rimborsa, non prima

Mi spiace contraddirti, ma guarda che ti sbagli di grosso: non è affatto vero che se usi un conto gratuito Paypal non ti rimborsa nulla!!!! Io ho un conto gratuito eppure quando sono diventata utente verificato, mi hanno rimborsato con la prima transazione effettuata.

Comunque ti riporto paro paro quanto c'è scritto sul sito di Paypal: "Quando aggiungi una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, il nostro sistema di controllo delle carte effettua un addebito temporaneo di $1,00 USD sul conto, come parte della procedura di autorizzazione della carta. L'addebito scomparirà non appena PayPal riceverà l'autorizzazione da parte della società che ha emesso la tua carta.
PayPal effettuerà un piccolo addebito anche quando colleghi la carta al conto e la confermi. L'importo potrà essere visualizzato sull'estratto conto della tua carta e verrà rimborsato sul saldo del tuo conto PayPal, una volta immesso il codice PayPal e confermato la carta. Potrebbero trascorrere fino a 24 ore prima che il rimborso sia visualizzato nel saldo del conto PayPal.
" come vedi non c'è affatto scritto che chi ha un conto gratuito non viene rimborsato!!!!
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 2 agosto 2008, 16:38

Anche i conti gratuiti possono accettare pagamenti da carta di credito solo 2 l'anno

io ho sempre avuto conti gratuiti e quando dopo 1 anno che lo usavo mi hanno pagato da carta di credito con spese di 3 euro (i pagamenti da paypal a paypal non hanno spese) mi hanno rimborsato 1,50.

Poi se ha cambiato condizini paypal non lo so perchè non lo uso piu, troppi problemi da e io mi sono scocciato e non lo uso piu
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » domenica 3 agosto 2008, 18:23

A me ci ha messo una settimana circa.

questa è la risposta che mi aveva dato l'assistenza paypal alla mia richiesta di informazioni:

Siamo lieti di soddisfare la tua richiesta di informazioni riguardo
l'addebito necessario alla procedura di verifica.

Ti informiamo che la cifra a cui ti riferisci riguarda due diverse
operazioni: l'addebito di 1,50€ per la procedura di verifica che tu hai
richiesto ed una richiesta di autorizzazione al prelievo (senza che il
prelievo avvenga effettivamente) di 1$ al moento in cui hai inserito la tua
carta di credito.

Ti informiamo che ogni volta che aggiungi una carta di credito o prepagata
al tuo conto PayPal, oppure modifichi le informazioni relative ad una carta
già registrata sul tuo conto, il nostro sistema di elaborazione delle carte
di credito effettuerà un addebito temporaneo di 1 USD come parte della
procedura di autorizzazione della carta di credito.

L'addebito temporaneo rimarrà sulla sua carta e sarà contrassegnato dallo
stato "in sospeso" o "in attesa", a seconda della banca. Non appena la
carta di credito verrà autorizzata dalla banca o dalla società emittente,
l'addebito temporaneo verrà rimosso entro pochi minuti. In alcuni casi,
tuttavia, questa autorizzazione potrebbe richiedere fino a 30 giorni per
l'approvazione. Se l'addebito dovesse rimanere anche trascorsi i 30 giorni,
ti preghiamo di contattare la società che ha emesso la tua carta di
credito.

Si prega di notare: Per la registrazione di alcune carte prepagate su
PayPal, sarà necessario disporre di un saldo minimo di 3,00 Euro sulla
carta stessa.

Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore assistenza.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche