Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

rimuovere carta da conto paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi peppe90 » giovedì 15 gennaio 2009, 18:18

Se faccio rimuovi carta per levcare la postepay dal mio conto paypal, dopo potrebbero avere ancora aggangi quelli di paypal con la mia postepay oppure è meglio chiudere il conto paypal e aprirne un altro???
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 15 gennaio 2009, 21:05, modificato 1 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

conto paypal

Messaggiodi BATMAN » giovedì 15 gennaio 2009, 19:43

se levi la carta paypal non avra più nessun aggancio, se chiudi il conto ricordati che poi non potrai più riaprirlo con la stessa email
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

conto paypal

Messaggiodi peppe90 » giovedì 15 gennaio 2009, 20:24

ma se la tolgo si fregano qualcosa dalla postepay?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

conto paypal

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 gennaio 2009, 21:06

BATMAN ha scritto:se levi la carta paypal non avra più nessun aggancio, se chiudi il conto ricordati che poi non potrai più riaprirlo con la stessa email

segno che qualcosa rimane registrato.
secondo me può togliere la carta ma non potrà utilizzarla per altri conti

ma cmq peppe, che problemi hai? paypal non si sogna di toglierti soldi dalla carta. se hai qualche pagamenti ricorrente attivo su paypal basta che lo disattivi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi peppe90 » giovedì 15 gennaio 2009, 21:13

il problema è che per la seconda volta mi capita di notare che il saldo disponibile sulla postepay diminuisce di 1 € rispetto a quello contabile, ieri ho contattato via mail poste.it i quali mi hanno chiamato sul telefono di casa e hanno verificato che è stato paypal a farlo per verificare se la mia postepay esiste ancora o no e che sto euro mi verrà ridato dopo 15 gg quindi è successo il 6 gennaio lo riavrò il 21 gennaio, per evitare ciò vorrei togliere la postepay cosi sono sicuro che non mi fregano soldi..
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi BATMAN » giovedì 15 gennaio 2009, 22:04

paypal purtroppo nn è molto affidabile, a me hanno fregato 45euro
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

conto paypal

Messaggiodi BATMAN » giovedì 15 gennaio 2009, 22:06

AdMiNo ha scritto:
BATMAN ha scritto:se levi la carta paypal non avra più nessun aggancio, se chiudi il conto ricordati che poi non potrai più riaprirlo con la stessa email

segno che qualcosa rimane registrato.
secondo me può togliere la carta ma non potrà utilizzarla per altri conti

ma cmq peppe, che problemi hai? paypal non si sogna di toglierti soldi dalla carta. se hai qualche pagamenti ricorrente attivo su paypal basta che lo disattivi

antonio tu sai cosa vuol dire stornare? A me queste 45euro me le hanno stornate e non mi sono ritornate più indietro nonostante le ripetute telefonate a paypal... ma il problema è che non capisco che vuol dire stornare :lol:
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche