Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

rinnovo postepay: tempi lunghissimi e associazione paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi locusta33 » sabato 2 aprile 2011, 9:20

ormai è piu di un mese che ho richiesto di sostituire la carta. mi è arrivato solo il codice pin...
intanto l'altra postepay che avevo è scaduta e l'ho rimossa dagli account paypal ed alertpay.
ora mentre con alertpay dovrebbe essere semplice abbinare la nuova carta ho alcuni dubbi con paypal.
mentre richiedevo la nuova carta ho anche modificato l'indirizzo di residenza con l'operatore delle poste al cellulare.
dopo 2 ore mi arriva una mail da paypal in cui mi dicono di aggiornare i dati della prepagata.
paypal guarda anche la residenza? o la nuova residenza la devo inserire al momento di abbinare la nuova carta e l'indirizzo di fatturazione?
ho letto in giro di persone che hanno avuto problemi con paypal a causa del cambio.
come evitare che blocchino il conto?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 aprile 2011, 15:42

ma il conto non te lo bloccano, dato che non è obbligatorio inserire i dati della carta.
se hai modificato la residenza meglio che inserisci quella nuova su paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » sabato 2 aprile 2011, 16:20

AdMiNo ha scritto:ma il conto non te lo bloccano, dato che non è obbligatorio inserire i dati della carta.
se hai modificato la residenza meglio che inserisci quella nuova su paypal

è proprio questa fase che vorrei evitare, ho letto di problemi causati dal cambio di residenza.
ma loro verificheranno la residenza in base alla nuova carta?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 3 aprile 2011, 0:05

ma non credo che abbiano modo di verificare la residenza.
secondo me non avrai nessun problema a variarla su paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche