Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ritirare fondi paypal con bilancio in dollari

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi chiccich » lunedì 29 settembre 2008, 22:56

ciao..dunque a quanto ho capito se raggiungo i 100 euro sul conto paypal, li posso trasferire sul mio conto senza pagare spese...giusto? altrimenti se ho meno di 100 euro devo pagare 1 euro di commissione...
ma se il mio saldo è in dollari, perchè ho ricevuto tutti i pagamenti in dollari, come faccio a convertirli in euro? ci sono spese per questa conversione? insomma che c'è da sapere che un povero utente alle prime armi non sa? ovvio potrei spendere i soldi in acquisti online....ma li vorrei trasferire sul conto. thanks!
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 30 settembre 2008, 7:49, modificato 1 volte in totale.
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

domanda paypal

Messaggiodi Pumba » martedì 30 settembre 2008, 7:14

chiccich ha scritto:ciao..dunque a quanto ho capito se raggiungo i 100 euro sul conto paypal, li posso trasferire sul mio conto senza pagare spese...giusto? altrimenti se ho meno di 100 euro devo pagare 1 euro di commissione...
ma se il mio saldo è in dollari, perchè ho ricevuto tutti i pagamenti in dollari, come faccio a convertirli in euro? ci sono spese per questa conversione? insomma che c'è da sapere che un povero utente alle prime armi non sa? ovvio potrei spendere i soldi in acquisti online....ma li vorrei trasferire sul conto. thanks!

Paypal te li converte "virtualmente" automaticamente in euro (se guardi bene il bilancio ti mostra i tuoi dollari,ti fa vedere che hai 0 euro e appena più sotto ti mostra anche anche l'equivalente in euro di tutit i soldi che hai).

Paypal applica una tariffa del 2.5% ad ogni conversione e non ci si scappa.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi boxter » martedì 30 settembre 2008, 23:58

ma il tasso di cambio è varibile?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 ottobre 2008, 0:42

boxter ha scritto:ma il tasso di cambio è variabile?

Certo
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 1 ottobre 2008, 7:49

pumba, la firma sarà attraente ma così è esagertata. sei pregato di riportarla alle dimensioni precedenti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi chiccich » mercoledì 1 ottobre 2008, 18:57

Pumba ha scritto:
boxter ha scritto:ma il tasso di cambio è variabile?

Certo

quindi se uno vuole non smenarci deve curare il tasso di cambio...certo che con il poco che cambierò, non diventerò certo ricca :D
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 ottobre 2008, 21:15

chiccich ha scritto:
quindi se uno vuole non smenarci deve curare il tasso di cambio...c

Ci girano svariati miliardi di euro in questo settore :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche