Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scambio tra monete elettroniche

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Scambio tra monete elettroniche

Messaggiodi darran85 » lunedì 24 aprile 2006, 0:14

Ciao a tutti, è uno dei primi messaggi che scrivo su questo forum anche se a dire il vero vi ho spiati per un po' tanto per farmi un idea.
A proposito delle monete elettroniche ho letto da voi che lo scambio è vietato (ad esempio da paypal a e-gold o ancora meglio da paypal a moneybookers arrivando a postepay), ma navigando ho trovato dei siti che forniscono questo servizio di scambio tra monete elettroniche.
Ora mi chiedo, io non ho mai provato ad utilizzare questi servizi, ma dato che stando a quello che dite voi sul forum ciò sarebbe vietato e quindi bisognerebbe agire per vie traverse, di questi siti ci si può fidare?
darran85
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 aprile 2006, 7:30

è vietato su questo forum, non in generale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: Scambio tra monete elettroniche

Messaggiodi neve » martedì 2 maggio 2006, 14:15

darran85 ha scritto:ci si può fidare?

quando si tratta di denaro. NO.
Abbiamo avuto cinque anni di governo Berlusconi. vorrà pur dire qualcosa.
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche