Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

scomparsi soldi da e-gold NOTIZIA PESSIMA

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi annihilus » lunedì 13 novembre 2006, 15:49

barcir ha scritto:Forse il problema sta anche nel tipo di browser utilizzato per accedere a e-gold, con internet explorer sono frequenti problemi simili, lo stesso nn vale per mozilla firefox, correggetemi se sbaglio

Ho sempre usato I.E. :P
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi barcir » lunedì 13 novembre 2006, 18:54

e allora sei stato fortunato oppure hai un antyspyware da paura, opto per la prima
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 novembre 2006, 19:02

barcir ha scritto:Forse il problema sta anche nel tipo di browser utilizzato per accedere a e-gold, con internet explorer sono frequenti problemi simili, lo stesso nn vale per mozilla firefox, correggetemi se sbaglio

infatti in questa sezione c'è una discussione in evidenza che parla di uno spyware che colpisce IE e cerca di catturare i fondi su egold

io da allora uso OPERA

però anche con IE, quando ero infetto, non sono riusciti a prelevare alcunchè :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi barcir » lunedì 13 novembre 2006, 19:10

in ogni caso I.E diventa sempre più obsoleto e inaffidabile a quanto pare
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 novembre 2006, 19:26

a breve arriva IE7
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi annihilus » martedì 14 novembre 2006, 0:14

barcir ha scritto:e allora sei stato fortunato oppure hai un antyspyware da paura, opto per la prima

mi spiace deluderti... semplicemente attento e accorto!... :P
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi LordArchimonde » martedì 14 novembre 2006, 10:22

AdMiNo ha scritto:a breve arriva IE7

a dire il vero è già uscito :roll:

non è questione di obsoleto ma diffuso, essendo il più usato è anche il più attaccato.

Concordo che il pericolo maggiore per il pc è chi ci sta seduto davanti :D :o)
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagnaeuro » martedì 14 novembre 2006, 17:37

Lo spyware a me non ha rubato la password ma semplicmente appena mi sono loggato ha effettuato il trasferimento dei miei fondi su un altro conto e-gold. ho scritto ad e-gold e dicono di aver bloccato quel conto ovviamente i soldini non me li tornano. mi spiace dirlo ma le ptr portano milioni di virus e schifezze, parlando con un programmatore mi ha vivamente sconsigliato l'uso di ptr e simili
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi cicciopie » martedì 14 novembre 2006, 17:48

guadagnaeuro ha scritto:Lo spyware a me non ha rubato la password ma semplicmente appena mi sono loggato ha effettuato il trasferimento dei miei fondi su un altro conto e-gold. ho scritto ad e-gold e dicono di aver bloccato quel conto ovviamente i soldini non me li tornano. mi spiace dirlo ma le ptr portano milioni di virus e schifezze, parlando con un programmatore mi ha vivamente sconsigliato l'uso di ptr e simili

se se, mai preso niente in tanti anni ;) e senza anti-qualsiasicosa 8)
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » martedì 14 novembre 2006, 18:50

Le ptr hanno milioni di virus il semplice adsgone mi blocca 50.000 (LEGGI BENE) schifezze ogni mese, dunque puoi trovare di tutto, io invece non ho mai avuto cn mtiico paypal che reputo la migliore invenzione degli ultimi anni
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 novembre 2006, 19:31

guadagnaeuro ha scritto:Lo spyware a me non ha rubato la password ma semplicmente appena mi sono loggato ha effettuato il trasferimento dei miei fondi su un altro conto e-gold. ho scritto ad e-gold e dicono di aver bloccato quel conto ovviamente i soldini non me li tornano. mi spiace dirlo ma le ptr portano milioni di virus e schifezze, parlando con un programmatore mi ha vivamente sconsigliato l'uso di ptr e simili

quoto. anche io ti sconsiglio di continuare ad usarle! 8)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi neve » mercoledì 15 novembre 2006, 14:05

AdMiNo ha scritto:
quoto. anche io ti sconsiglio di continuare ad usarle! 8)

poi deve cambiare il nick in guadagnamosche..
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 15 novembre 2006, 15:25

veramente già con le ptr io non vado oltre il mangime per le mie mosche ammaestrate :o)
il wm di Clickersclub ha fatto circolare ieri un msg, anche la sua ptr/ptc è stata infettata dagli Stella Artios (non Artois come la famosa bevanda) un gruppo di cyber vandali russi che va a caccia di password egold da rivendere.

P.S.: ho controllato, era proprio Stella Artois il nome di sti hackeroni, errore del wm quindi.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 15 novembre 2006, 17:08, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 15 novembre 2006, 16:43

@ neve

"poi deve cambiare il nick in guadagnamosche.."

Aspetta gennaio quando arriva il nuovo pc e vedrai i nuovi guadagni, almeno 5-6 volte i tuoi (speriamo magari 10 volte cosi ti invito anche a cena)
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 novembre 2006, 16:47

occhio che anche col pc nuovo si beccano i virus
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche